Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46392 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #705 il: 28 Feb 2024, 10:18 »

Non ho giocato la demo comunque, per adesso sono ancora dietro di voi.  :baby:
Tu sei un fan di kh?
Comunque buona partita
C'è pure il
Spoiler (click to show/hide)
:D

Ma i moguri si erano già visti nei trailer? A me sembrano stranissimi, più realistici e lunghi sono un po' creepy 😂
Dopo una dozzina d'ore  abbondante mi accingo finalmente ad attraversare
Spoiler (click to show/hide)
.
Edit: ah no mi mancano le
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Feb 2024, 11:51 da Andrea Rivuz »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #706 il: 28 Feb 2024, 12:57 »
Il mio senso di ragno mi dice che domani riceveró una bella fava. Non mi hanno ancora mandato conferma di spedizione.  :no:
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #707 il: 28 Feb 2024, 12:59 »
Anche qui, stesso negozietto ma nessun feedback.

Tra l’altro io ho ordinato la Deluxe Edition, un pazzo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #708 il: 28 Feb 2024, 13:07 »
Il mio senso di ragno mi dice che domani riceveró una bella fava. Non mi hanno ancora mandato conferma di spedizione.  :no:
Idem, mannaggia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #709 il: 28 Feb 2024, 13:08 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #710 il: 28 Feb 2024, 13:14 »
A me la demo di Jeunon ha lasciato freddino, tanto che non so mica se lo inizio stanotte... Ho altra roba a cui giocare che sinceramente mi appaga di piu'.

Passare tutto il tempo sul boss della demo a mettere in pausa ogni 3 secondi per curare o applicare un buff o debuff, o dover aspettare che l'ATB si ricarichi per poter usare un phoenix down per resuscitare l'imbecille di IA di turno boh... Mi ricorda come mai questo combat non mi entusiasmo' nel Remake, non e' un action manco per sta ciolla.

Diventa un action solo mentre si uccide la roba inutile nell'open world ma appena arriva una boss fight ritorna un gioco a turni...

Ah, ed i 30fps li ho retti per un'ora, poi ho visto che non c'era nulla da fare e che non mi sarei abituato mai ed ho rimesso 'Performance', la terro' cosi' per tutta la vita quando sara' il momento di giocarlo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #711 il: 28 Feb 2024, 13:23 »
Devo dire che tutte ste lodi al combat non le ho capite manco io dopo la demo di Nibelheim.

Come consolazione ho provato a mettere le mosse più usate negli shortcut, ma restano cose che richiedono il menu. Perchè non fare più shortcut? Usare più combo di tasti per fare gli shortcut sarebbe fattibile, perchè limitarli ai due dorsali superiori e un solo tasto?

Capisco la bellezza dell uso delle materie, si può fare di meglio lato combat.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #712 il: 28 Feb 2024, 13:24 »
A me la demo di Jeunon ha lasciato freddino, tanto che non so mica se lo inizio stanotte... Ho altra roba a cui giocare che sinceramente mi appaga di piu'.

Passare tutto il tempo sul boss della demo a mettere in pausa ogni 3 secondi per curare o applicare un buff o debuff, o dover aspettare che l'ATB si ricarichi per poter usare un phoenix down per resuscitare l'imbecille di IA di turno boh... Mi ricorda come mai questo combat non mi entusiasmo' nel Remake, non e' un action manco per sta ciolla.

Diventa un action solo mentre si uccide la roba inutile nell'open world ma appena arriva una boss fight ritorna un gioco a turni...

Ah, ed i 30fps li ho retti per un'ora, poi ho visto che non c'era nulla da fare e che non mi sarei abituato mai ed ho rimesso 'Performance', la terro' cosi' per tutta la vita quando sara' il momento di giocarlo.

Se lo vuoi piú reattivo, ti consiglio di impostare le shortcut per il joypad, danno una bella spinta. Per il resto sí il gioco dell'ATB é ibrido (io lo adoro, per i miei gusti personali é il meglio che c'é in giro) se non ti gusta poco da fare
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #713 il: 28 Feb 2024, 13:28 »
Si le scorciatoie le uso ma sono sempre limitate e dover cambiarle tutte le volte per ogni fight non e' che sia snello, alla fine sono costretto a metterci le abilita' o spell 'generiche' che son sempre buone e per il resto devo ricorrere ai menu peffozza.

Dovrei provare a metterlo in modalita' automatico e a quel punto lo gioco come fosse un RPG a turni al 100%, magari con la giusta predisposizione mentale il combat me lo faccio passare.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #714 il: 28 Feb 2024, 13:33 »
Per me comunque è tutto grasso che cola. Nel senso che meglio cosí che un turni tradizionale.

Perchè alla fine lo gioco per la storia, magie sbloccabili, esplorazione, item segreti
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #715 il: 28 Feb 2024, 13:55 »
Il mio tracking DHL fermo come un palo. Letto in altri forum che altri han già ricevuto il gioco addirittura. Ho prenotato nel 1999 quando era ancora a 50 euro, forse vogliono punirmi per quello. Boh, se arriva entro il weekend sarei già soddisfatto.
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #716 il: 28 Feb 2024, 14:25 »
Oltre al gioco delle materie, il combat ha un sacco di finezze, dal posizionamento dei personaggi alla gestione della barra atb, il fatto che alcuni attacchi interrompano il cast delle magie, e che subisci danni in rotolata e parata, e non é tutto sempre invicibile/automatico. Già il fatto che ci sia un tasto dedicato alla parata lo eleva al di sopra di molti concorrenti. Io avevo una paura che lo cambiassero, invece da quel che ho visto bene o male é rimasto (a parte qualche cambiamento a prima impressione non ggradito alla stance punisher e l'orribile pseudo-airdash che si vede nella demo.

Non ho visto se hanno fatto cambiamenti alle percentuali dello stagger di Tifa che in remake era sgravissimo, e piú i nemici sono grossi piú e sgravo. Vedremo.

Intanto mi é arrivata "conferma" della consegna domani, ora dipende tutto dal corriere.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #717 il: 28 Feb 2024, 15:01 »
Il mio tracking DHL fermo come un palo. Letto in altri forum che altri han già ricevuto il gioco addirittura. Ho prenotato nel 1999 quando era ancora a 50 euro, forse vogliono punirmi per quello. Boh, se arriva entro il weekend sarei già soddisfatto.
Un po' di ritardo l'ho messo in conto, ma ho preferito risparmiare un po'.
Se poi arrivasse non oltre venerdì sarebbe ottimo!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #718 il: 28 Feb 2024, 15:13 »
Ahahaah il mio tracking è cambiato: DHL? More like Amazon shipping


Cmq sempre fermo al primo step
Che minchia succede :D
Fuck does Cuno care?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #719 il: 28 Feb 2024, 15:25 »
Arrivato !!!