Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46197 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #675 il: 26 Feb 2024, 02:37 »
Battuto piagnucolone a carte, Sephiroth nasconditi che ti conviene.
I sottotitoli in italiano mi sembrano peggio di quelli del primo. Cioè non so se sono sbagliati i sottotitoli o il doppiaggio inglese, ma spesso dicono cose diverse. Sento una cosa, ne leggo un'altra e mi si inceppa il cervello.

Conviene giocarlo in giappo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #676 il: 26 Feb 2024, 12:21 »
Qualche texture un po' marcia c'è, qualche ciuffo d'erba che vola pure, un po' di pop up ogni tanto...  Però la mente va sempre a quel rettangolo verde con 2 schermate prerenderizzate che era la campagna tra kalm e il ranch dei chocobo e resto a bocca aperta, avendo anche skippato quasi del tutto trailer e demo
Spoiler (click to show/hide)
Ora da manuale dell'ow 2024, sto attivando torri e cercando schifezze per il crafting. :D
Potrei tranquillamente tirare dritto ma non voglio perdermi niente, deve durarmi mmillleee ore.

p.s. ho scaricato la demo solo per ottenere le cacchine extra, per chi fosse interessato non serve neanche giocarla, basta avviarla, farle creare un file di salvataggio e poi si sbloccano nel gioco le 2 merdine.
« Ultima modifica: 26 Feb 2024, 12:23 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #677 il: 26 Feb 2024, 12:24 »
Potrei tranquillamente tirare dritto ma non voglio perdermi niente, deve durarmi mmillleee ore.

Stai anticipando quello che proverò io  :cry:
Raggiungerò nuovo livelli di lentezza bradipica con sto gioco

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #678 il: 26 Feb 2024, 12:26 »
Io non credo uscirò mai da costa del sol.

p.s. ho scaricato la demo solo per ottenere le cacchine extra, per chi fosse interessato non serve neanche giocarla, basta avviarla, farle creare un file di salvataggio e poi si sbloccano nel gioco le 2 merdine.
Ohhh, conferma diretta. Grazie Andrea.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #679 il: 26 Feb 2024, 13:56 »
Fun fact.

Il metacritic di Rebirth è identico a quello dell originale su ps.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #680 il: 26 Feb 2024, 14:01 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #681 il: 26 Feb 2024, 16:41 »
Chi ha pagato chi per fare questo Ad?

TFP Link :: https://x.com/redbullgaming/status/1761089108200567185?s=61
Non lo so, ma in Giappone credo che questo bastasse ed avanzasse lol

https://x.com/famitsu/status/1760666048003739910?s=20

sì, l'anti-ff16
« Ultima modifica: 26 Feb 2024, 17:07 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #682 il: 26 Feb 2024, 16:48 »
Il negozietto sacro di ebay ha spedito. Non stavo così in ansia da un pezzo lol :D

Manco aperto il post di luca ma immagino :D cmq basta postare tifa in bikini che voglio vedere ingame, non voglio spoiler di nessun tipo, perchè QUESTI sono i dettagli che fan la differenza :nerd:
« Ultima modifica: 26 Feb 2024, 16:53 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #683 il: 26 Feb 2024, 16:59 »
Ci sarà un’etichetta qui dentro oppure il primo che lo comincia verrà a scrivere su quello che ha fatto? Anche su cose che non sembrano spoiler ma lo sono per chi vuole farsi una run blind?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #684 il: 26 Feb 2024, 17:03 »
@RBT buonsenso, dai. Diciamo che le tue twitterate classiche con immagini mettile sotto spoiler così non si fa male nessuno.
Commenti tipo "figo il combat, bella quella skill, schifo quella texture" direi senza grossi problemi. Elementi visivi e narrativi => spoiler.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #685 il: 26 Feb 2024, 17:15 »
Bella quella skill, se è qualcosa che sblocchi anche no :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #686 il: 26 Feb 2024, 17:30 »
Il negozietto sacro di ebay ha spedito. Non stavo così in ansia da un pezzo lol :D

Manco aperto il post di luca ma immagino :D cmq basta postare tifa in bikini che voglio vedere ingame, non voglio spoiler di nessun tipo, perchè QUESTI sono i dettagli che fan la differenza :nerd:

Spedito anche a me ❤️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #687 il: 26 Feb 2024, 18:06 »
Io dovrò attendere il PC...se uscirà mai  :gum:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #688 il: 26 Feb 2024, 21:25 »
My order is being packed. 👀
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #689 il: 26 Feb 2024, 23:08 »
Un piccolo consiglio per non perdere troppo tempo all'inizio... Non spoilero ma valutate voi.
 Una volta nell'area più aperta prima di esplorare tutto seguite un attimo gli obbiettivi principali fino a che non si sblocca una certa cosa... Io ho girato tutta la mappa per ore senza poter fare niente a parte godermi il panorama e adesso mi tocca rigirarla tutta :D

Io non credo uscirò mai da costa del sol.

p.s. ho scaricato la demo solo per ottenere le cacchine extra, per chi fosse interessato non serve neanche giocarla, basta avviarla, farle creare un file di salvataggio e poi si sbloccano nel gioco le 2 merdine.
Ohhh, conferma diretta. Grazie Andrea.
Poi ti sblocca anche due summon per i 2 salvataggi di ffvii remake e intergrade. Lì non saprei se devono essere completati oppure no, io ho i save di fine gioco.
« Ultima modifica: 26 Feb 2024, 23:13 da Andrea Rivuz »