Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46548 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #630 il: 22 Feb 2024, 18:01 »
Io ho amato tutto del primo e più prende una piega assurda questo "remake" più sono contento. Forza Nomura!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #631 il: 22 Feb 2024, 18:10 »
Non ho letto il post di Metaller perché il mio senso di ragno pizzicava, già questi commenti sopra sono pseudo-spoiler, per favore potete usare gli spoiler per commentare il finale e i commenti sul finale?
Per favore  :)
Non ci sono spoiler

ok grazie ma già leggere del commento della rece mi caccogames sopra é spoileroso fin troppo
Porta pazienza ma non capisco, il fatto che spaziogames dica che il finale non gli sia piaciuto è uno spoiler?

non dice che non gli é piaciuto e basta dice controverso inaccettabile che é un commento che già tende verso lo spoiler
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #632 il: 22 Feb 2024, 19:00 »
non dice che non gli é piaciuto e basta dice controverso inaccettabile che é un commento che già tende verso lo spoiler
D'accordissimo. Se si deve parlare di commenti, anche lontanamente riferiti al finale: in spoiler pls. Alla prossima magari diventa "il finale OG mi fece piangere mentre questo mi ha fatto sperare" o "questo è ancora più drammatico :O" e la gente fa 1+1. Davvero. Tag spoiler e bona, poi dite dentro quello che volete.
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #633 il: 22 Feb 2024, 19:18 »
non dice che non gli é piaciuto e basta dice controverso inaccettabile che é un commento che già tende verso lo spoiler
D'accordissimo. Se si deve parlare di commenti, anche lontanamente riferiti al finale: in spoiler pls. Alla prossima magari diventa "il finale OG mi fece piangere mentre questo mi ha fatto sperare" o "questo è ancora più drammatico :O" e la gente fa 1+1. Davvero. Tag spoiler e bona, poi dite dentro quello che volete.

esatto lo hai spiegato molto meglio di me, grazie!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #634 il: 22 Feb 2024, 19:41 »
Nel dubbio io ho editato il mio post. Ci si vede a quando lo giocherò :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #635 il: 22 Feb 2024, 21:14 »
@jamp82 ti ricordo che mi sono sparato un longplay di 11 ore del remake.

Non mi ritengo più una cavia.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #636 il: 22 Feb 2024, 21:19 »
Metascore al terzo posto di sempre in un FF
Freeplaying.it

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #637 il: 22 Feb 2024, 21:29 »
Nonostante il meta elevato, vedo un bel pò di 4.5 e 8.5

Hanno fatto incaxxare i giornalisti con la storia? E mi dicono di ow bloated.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #638 il: 22 Feb 2024, 22:04 »
non dice che non gli é piaciuto e basta dice controverso inaccettabile che é un commento che già tende verso lo spoiler
D'accordissimo. Se si deve parlare di commenti, anche lontanamente riferiti al finale: in spoiler pls. Alla prossima magari diventa "il finale OG mi fece piangere mentre questo mi ha fatto sperare" o "questo è ancora più drammatico :O" e la gente fa 1+1. Davvero. Tag spoiler e bona, poi dite dentro quello che volete.

esatto lo hai spiegato molto meglio di me, grazie!

capito, diciamo che mi pareva sufficientemente generico da non entrare nel dettaglio poi è chiaro che sappiamo tutti cosa succedeva in quel momento quindi per come lo tratti il rischio di scontentare qualcuno c'è. Detto questo anche io voglio scoprirmelo da solo, questo è poi uno dei motivi che ti fan venire voglia di giocarlo!

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #639 il: 22 Feb 2024, 22:16 »
Più sarà inaccettabile per una certa critica e utenza e più godrò, daje Nomura !  :evil:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #640 il: 22 Feb 2024, 22:17 »
Nonostante il meta elevato, vedo un bel pò di 4.5 e 8.5

Hanno fatto incaxxare i giornalisti con la storia? E mi dicono di ow bloated.

Stesso sistema di Remake.  Capitolo finale che devia
Freeplaying.it

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #641 il: 22 Feb 2024, 22:55 »
Comunque io non so cosa vi aspettate dall'open world, ma si tratterà di aree con cacce e raccolta oggetti e qualcosina d'altro se va bene, non é un ow alla gta o zelda o soci.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #642 il: 22 Feb 2024, 23:05 »
Cmq chiedo a chi ha un oled di non lasciarmi solo nella disperazione. Fate la prova che ho detto qualche post sopra, e ditemi che ho ragione a pensare che 60fps non valgono il crollo della image quality. Non a sti livelli.
Trovo più digeribili i 30fps del quality rispetto alla demo pre-patch (ho un OLED). Tuttavia il filtro pastone marmelloso che hanno aggiunto al performance mode non mi dà fastidio, anzi. Ho smanettato con un po' di impostazioni e credo che lo giocherò in performance.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #643 il: 23 Feb 2024, 09:12 »
Trovo più digeribili i 30fps del quality rispetto alla demo pre-patch (ho un OLED).
Ecco, è quello che è successo anche a me. Trovavo i 30fps pre-patch più stutterosi, poi non so se è l'effetto placebo, o semplicemente i miei occhi si sono allenati ai 30fps. Adesso li reggo e la image clarity a 30fps è ottima.
Per me la scelta è fatta.

Intanto leggo

Citazione
"This game reaches Like a Dragon levels of goofiness. And not some of the time, it's a lot of the time."

L'anti-FFXVI per davvero :D

Ah i SJW son già in piazza coi forconi per Costa del Sol..... fottuto mondo sessualizzato! think about the children!
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #644 il: 23 Feb 2024, 10:19 »
le vibes da Like a Dragon c'erano già fortissime nel primo e dlc, infatti spesso mentre ci giocavo mi veniva voglia di metter su quello. A me piace tantissimo: gattini, sogni e onore!

Non raccontate ai sjw del cat calling al mercato di remake o di Scarlet e del suo soldatino cagnolino al seguito
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS