Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46231 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #600 il: 22 Feb 2024, 12:20 »
Non credi a te stesso e ai tuoi occhi. E manco a me. :D

Che tipo.
E' che sono incredibilmente curioso di sapere quale pastrocchio han combinato con la modalità performance lol :D
Cavolo altri giochi passi da 1440p a 4k e il gap si percepisce ma non è così trasformativo. Ormai sei il mio punto di riferimento RBT :gum:
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #601 il: 22 Feb 2024, 12:42 »
Non credi a te stesso e ai tuoi occhi. E manco a me. :D

Che tipo.
E' che sono incredibilmente curioso di sapere quale pastrocchio han combinato con la modalità performance lol :D
Cavolo altri giochi passi da 1440p a 4k e il gap si percepisce ma non è così trasformativo. Ormai sei il mio punto di riferimento RBT :gum:
Ti dico stasera.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #602 il: 22 Feb 2024, 13:27 »
Si ma stai calmo Hob
Freeplaying.it

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #603 il: 22 Feb 2024, 13:33 »
Non credi a te stesso e ai tuoi occhi. E manco a me. :D

Che tipo.
E' che sono incredibilmente curioso di sapere quale pastrocchio han combinato con la modalità performance lol :D
Cavolo altri giochi passi da 1440p a 4k e il gap si percepisce ma non è così trasformativo. Ormai sei il mio punto di riferimento RBT :gum:

 :D

Non metto in dubbio per chi é abituato a giocare a 60fps e si rifiuta di abituarsi ai 30 fps a pelle deciderá di giocarlo a 60fps (magari perchè ha avuto brutte esperienze in passato su PS4 dove molti giochi facevano fatica a tenere i 30 fps fissi e causavano mal di testa, ricordo anche a me succedeva).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #604 il: 22 Feb 2024, 14:06 »
Si ma stai calmo Hob
Calmissimo. Solo non dirmi di cosa devo o non devo parlare, lo trovo un atteggiamento da pontificatore insopportabile.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #605 il: 22 Feb 2024, 14:14 »
Boh, ho iniziato l'NG+ di Alan Wake 2 in Quality = 30 fps e dopo una manciata di ore sono ri-passato a Performance, mi stavano sanguinando gli occhi quindi per Rebirth andrò dritto-per-dritto in Performance.

p.s.: Quality che comunque proverò  :canadian:
« Ultima modifica: 22 Feb 2024, 14:17 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #606 il: 22 Feb 2024, 14:24 »
Io FFXVI l'ho giocato in Quality, ho provato a giocare in Performance ma i 60 non erano stabili e a quel punto meglio 30 stabili, l'effetto era insopportabile.
Certo, se i 60 sono granitici qualche dubbio lo avrò... Userò la demo per fare qualche prova.

Ma non ho capito, al contrario di FFXVI la demo di Rebirth non è l'inizio del gioco, giusto? Giocare la demo per poi saltare questa parte nel gioco ho paura mi crei un effetto straniante, non so.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #607 il: 22 Feb 2024, 14:34 »
Ma non ho capito, al contrario di FFXVI la demo di Rebirth non è l'inizio del gioco, giusto? Giocare la demo per poi saltare questa parte nel gioco ho paura mi crei un effetto straniante, non so.
E' l'inizio! Se trova il save della demo, ti chiederà se vuoi saltare il primo capitolo con la release finale.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #608 il: 22 Feb 2024, 15:07 »
Intanto tempo record è arrivata l'analisi di DF

https://youtu.be/LIjMI8uZ5-0?si=itydSpMj27If7IhL
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #610 il: 22 Feb 2024, 15:11 »
TFP Link :: https://www.metacritic.com/game/final-fantasy-vii-rebirth/
93/4
Sticaxxi  :yes:
Attenzione, magari va giù domani. Assolutamente inaspettato comunque.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #611 il: 22 Feb 2024, 15:14 »
Io lo giocherei volentieri ma non ho giocato parte 1, lo avevo iniziato e mollato, quanto dura?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #612 il: 22 Feb 2024, 15:17 »
L'avevo detto ai tempi di FFXVI. L'unica per sfondare il 90% era abbracciare l'open world e offrire un gioco espansivo, altro che eikon fights. Bene così! L'88 scaramantico è contato :D


https://youtu.be/LIjMI8uZ5-0?t=452

Aho raga, ok che è zoomato all'inverosimile ma eh :D
« Ultima modifica: 22 Feb 2024, 15:20 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #613 il: 22 Feb 2024, 15:19 »
Io lo giocherei volentieri ma non ho giocato parte 1, lo avevo iniziato e mollato, quanto dura?
25-30 ore
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #614 il: 22 Feb 2024, 15:19 »
L'avevo detto ai tempi di FFXVI. L'unica per sfondare il 90% era abbracciare l'open world e offrire un gioco espansivo, altro che eikon fights. Bene così!
Però quanto sono imprecise le animazioni ambientali. Per me Cloud va anche troppo veloce in fase esplorativa.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙