Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46247 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #570 il: 20 Feb 2024, 16:25 »
Ho preso Crisis Core Reunion su PS5 alla fin fine a 19.90, tirerò dritto e me lo farò andare bene.

Anche perché non credo di esserci esattamente al dayone avendo preso Rebirth da un sito su Ebay.
Mitico negozietto, pure io. Credo di aver traviato anche jamp :D ma alla fine per ora è stato impeccabile, il d1 non lo azzecca praticamente mai ma max 1-2 giorni dopo arriva tutto.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #571 il: 20 Feb 2024, 16:29 »
Ho capito, sarò l'unico ad arrivarci senza aver giocato Crisis Core Reunion  ;D
Mi dovrò far bastare i ricordi sbiaditissimi dell'unica run fatta su psp e niente, va bene anche così

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #572 il: 20 Feb 2024, 17:05 »
Ho capito, sarò l'unico ad arrivarci senza aver giocato Crisis Core Reunion  ;D
Mi dovrò far bastare i ricordi sbiaditissimi dell'unica run fatta su psp e niente, va bene anche così
Ci ho provato anch'io a giocare il remastered al lancio ma ho desistito dopo poche ore.

Ma tanto sappiamo già che i lacrimoni versati sul finale di CC, in Rebirth saranno evaporati inutilmente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #573 il: 20 Feb 2024, 17:16 »
Ma lacrime de che? Dallo schifo? PROTECT HONOR AND DREAMS!!!11

E' di uno squallore shonenico impietoso. Nell'originale
Spoiler (click to show/hide)
Perchè così è, e il trauma vissuto da Cloud ci va a braccetto.

Più penso a ste robe più mi rendo conto che Square non ce la farà mai a ripetersi. Square eccelleva perchè i limiti della rappresentazione li obbligavano a essere più asciutti e coincisi nella narrazione. Meno ali d'angelo, meno piume nere, meno whisper attorno a Midgar.
Con tutti i mezzi espressivi di oggi non riusciranno mai a trovare la quadra. Qualche scena sarà buona. La gran parte farà schifo.
A bomba su Crisis Core, il finale di Tabata in CC è puro vaneggiamento, con tanto di insert song, una catarsi completa per il personaggio, quindi cosa sta soffrendo Cloud? Da cosa nasce il suo trauma?
Spoiler (click to show/hide)
Non ha senso. Ma la gente ci -piange- (LOL)

E tutto questo
Spoiler (click to show/hide)
Figuriamoci in Rebirth :D
« Ultima modifica: 20 Feb 2024, 17:20 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #574 il: 20 Feb 2024, 17:48 »
Vogliamo parlare di quando Cloud finisce contro la spalla di sepiroth nel trailer?
Lol.
Momento stile x 1999? Lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #575 il: 20 Feb 2024, 17:48 »
Di CC originale mi piaceva il combat e il finale che tutto sommato rendeva. Tutto il resto era fuffa, sono d'accordo. Tra personaggi e intrecci filler senza senso che solo Tabata poteva regalarci.

La scena
Spoiler (click to show/hide)
ha ben altra potenza, rimasta indelebile nella mia memoria.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #576 il: 21 Feb 2024, 14:14 »
Devo ancora provare la demo aggiornata ma leggo che è quasi peggio della versione iniziale :D
Non ce la possono fare lol
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #577 il: 21 Feb 2024, 14:38 »
Devo ancora provare la demo aggiornata ma leggo che è quasi peggio della versione iniziale :D
Non ce la possono fare lol
fonte?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #578 il: 21 Feb 2024, 14:39 »
Devo ancora provare la demo aggiornata ma leggo che è quasi peggio della versione iniziale :D
Non ce la possono fare lol

non ci credo.  :clown: L'ho messa ad aggiornare alle 13.00.. vedo stasera.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #579 il: 21 Feb 2024, 14:49 »
Devo ancora provare la demo aggiornata ma leggo che è quasi peggio della versione iniziale :D
Non ce la possono fare lol
fonte?
Reddit, era, comparative varie.
Sempre blurroso, ma adesso i bordi sono pixellati :D
Fuck does Cuno care?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #580 il: 21 Feb 2024, 14:52 »
domani sera lo provo, se fosse vero :D
la gente compara la pulizia immagine della modalità performance alla grafica switch :D :evil:
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #581 il: 21 Feb 2024, 14:52 »
Devo ancora provare la demo aggiornata ma leggo che è quasi peggio della versione iniziale :D
Non ce la possono fare lol
fonte?
Reddit, era, comparative varie.
Sempre blurroso, ma adesso i bordi sono pixellati :D
se fosse così forse non conviene giocarlo al dayone e aspettare che fixino tutto.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #582 il: 21 Feb 2024, 14:57 »
se fosse così forse non conviene giocarlo al dayone e aspettare che fixino tutto.
Di garanzie ce ne sono poche lol. Cmq sapete cosa vi dico: sono cani a Square, ma pure blurroso non farà mai così schifo come Horizon FW pre-patch risolutiva. Lo shimmer di quel gioco era una roba da vomito.
Detto questo, personalmente è facile che rimando tanto ho Resident 4 da iniziare.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #583 il: 21 Feb 2024, 22:57 »
Provato Junon e rifatto Nibelheim. Sembra un po' meglio. C'è ancora qualche super lowres clamorosa ma direi accettabile, non aspettiamoci di più da questo team.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #584 il: 21 Feb 2024, 23:25 »
Sembra un po' meglio.

In Performance mode?
Io andrò di quella, i 60 sono stabili e se posso scegliere ormai ho zero dubbi a riguardo.

Comunque leggevo che l'embargo delle recensioni scadrebbe domani alle 15,  quindi potrebbero arrivare molto prima del D1