Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46545 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #555 il: 15 Feb 2024, 06:56 »
Hai giocato Remake?

sisí l'ho pure platinato. Sono carichissimo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #556 il: 15 Feb 2024, 09:07 »
Il 21 tutti pronti a cercare texture schifose che puzzano.

- 2 settimane
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #557 il: 15 Feb 2024, 11:51 »
Hype a manetta e da quanto leggo l ow é bellissimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #558 il: 15 Feb 2024, 13:16 »
Se volete farvi quattro risate….i dev sanno benissimo del rischio spoiler e che i giocatori sono guardigni :D

TFP Link :: https://x.com/aitaikimochi/status/1758033256753385683?s=61
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #560 il: 20 Feb 2024, 12:45 »
Finito Crisis Core Reunion giusto in tempo per la demo di Junon.
Lo definirei Il curioso di caso di Crisis Core, che funziona meglio oggi come amuse-bouche a cuor leggero da una manciata di ore nell'attesa di Rebirth (anche grazie alle modifiche apportate) che non ai tempi come scellerato prequel di ff7.

Al momento il mio dubbio piú grande su Rebirth é se farlo tirando dritto e schivando spoiler alla Matrix per poi approfondirlo a livello hard, oppure prendermi il mio tempo, che al momento vorrebbe dire un paio di mesi.
Sono piú propenso verso la prima.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #561 il: 20 Feb 2024, 12:58 »
Io sto pensando di saltare la demo di Junon (come feci per FFXVI dove giocai solo la prima parte della demo).

Ed evitare questo topic fino a che non lo finisco. Con i miei tempi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #562 il: 20 Feb 2024, 13:09 »
Non so se sarà replicabile la stessa cosa viste le differenze strutturali con la parte 1 ma lì era fattibile il discorso di fare un mix fra contenuto opzionale e sides + main, non potenziandosi al meglio la stessa prima run diventava un filo più tosta ma poi lo sblocco del chapter select dava ampia libertà sia nel rifare capitoli a normal recuperando roba tralasciata, sia di passare ai capitoli in hard.

Su Rebirth sappiamo che la hard ci sarà finendo il gioco (oddio non so se ci sono info certe ma ricordo di averlo dato per scontato) ma il titolo avrà molto più content opzionale in proporzione e fare tutto sarà più lungo

Io nel dubbio provo a fare tutto alla prima, ma solo perché da anni non riesco più a fare run di sola main nei vg in generale, nonostante sia solitamente lentissimo coi miei ritmi :D
Dipende dalla struttura, ecco magari qualcosa di avanzato potrei pensare di rimandarlo in zona endgame/postgame se possibile

PS: Demo Junon salto anch'io
« Ultima modifica: 20 Feb 2024, 13:12 da Laxus91 »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #563 il: 20 Feb 2024, 13:54 »
Io sto pensando di saltare la demo di Junon (come feci per FFXVI dove giocai solo la prima parte della demo).

Ed evitare questo topic fino a che non lo finisco. Con i miei tempi.

Non ho paura di questo topic, piú che altro di qualche somaro random sui social che vuole fare i clic, cerca attenzione o é semplicemente scemo.

La demo volevo saltarla pure io, ma per tempismo mi capita a fagiuolo quindi magari una mezzoretta ce la butto giusto per vedere come é questo open world, se gasa o é una sola

edit: il video cartone sopra mi ha fatto molto ridere
« Ultima modifica: 20 Feb 2024, 14:02 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #564 il: 20 Feb 2024, 13:57 »
Io non riuscirei a skippare contenuto manco volendo.
Twitter non lo uso, meno uno. Il problema è youtube e il thumbnail assassino. Che da pc potrei filtrare, ma da smart tv te lo cucchi in your face.

Demo la rilancio giusto per vedere se la image quality mi soddisfa. La parte di junon non la tocco.
« Ultima modifica: 20 Feb 2024, 14:01 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #565 il: 20 Feb 2024, 14:19 »
Finito Crisis Core Reunion giusto in tempo per la demo di Junon.
Lo definirei Il curioso di caso di Crisis Core, che funziona meglio oggi come amuse-bouche a cuor leggero da una manciata di ore nell'attesa di Rebirth (anche grazie alle modifiche apportate) che non ai tempi come scellerato prequel di ff7.

Al momento il mio dubbio piú grande su Rebirth é se farlo tirando dritto e schivando spoiler alla Matrix per poi approfondirlo a livello hard, oppure prendermi il mio tempo, che al momento vorrebbe dire un paio di mesi.
Sono piú propenso verso la prima.
Quanto ci hai messo a terminare Crisis Core tirando dritto? Perché sono tentato di farci una capatina pure io prima di Rebirth non avendolo mai giocato (anche se oddio, uno dei cambiamenti più importanti è proprio la storia di Zack, quindi non è che abbia molto senso di giocarlo in termini narrativi).

EDIT: Ah no, pensavo fosse disponibile il gioco invece è la versione di prova, niente, non lo pago manco ammazzato.

EDIT2: su Amazon è a 19.90 la versione XBOX, ma mi sentirei sporco a giocare un FF su una console non Playstation. :D
« Ultima modifica: 20 Feb 2024, 14:22 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #566 il: 20 Feb 2024, 14:49 »
Quanto ci hai messo a terminare Crisis Core tirando dritto?
Saranno 15 ore. Le side sono una roba imbarazzante quindi tirare dritto è un po' l'unica cosa sensata.
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #567 il: 20 Feb 2024, 15:38 »
Esatto la durata é quella anche qualcosa meno.
Le missioni ho fatto solo 3-4 per prendere le summon del Chocobo mode (le riconosci facilmente), per il resto puoi fare come se non esistessero, e ne guadagni in ritmo. Il gioco ti da tutto quello che ti serve per scassare tutto (a livello normal) fino alla fine.

Adesso peró manca davvero poco, non so se fai in tempo per il d1, rischi di fartelo andare di traverso, a meno che puoi dedicare tipo 2 ore al giorno.

Cmq se interessa la versione ps4 costa meno di quella ps5 e ha l'upgrade gratuito.

edit come non detto ho visto che ps5 su amazon it sta a 20 euro
« Ultima modifica: 20 Feb 2024, 15:40 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #568 il: 20 Feb 2024, 16:05 »
Io non riuscirei a skippare contenuto manco volendo.
Twitter non lo uso, meno uno. Il problema è youtube e il thumbnail assassino. Che da pc potrei filtrare, ma da smart tv te lo cucchi in your face.

Demo la rilancio giusto per vedere se la image quality mi soddisfa. La parte di junon non la tocco.
Domani aggiornano la demo. Mi interessa solo vedere queste migliorie grafiche al performance mode.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #569 il: 20 Feb 2024, 16:07 »
Ho preso Crisis Core Reunion su PS5 alla fin fine a 19.90, tirerò dritto e me lo farò andare bene.

Anche perché non credo di esserci esattamente al dayone avendo preso Rebirth da un sito su Ebay.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco