Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46431 volte)

tonypiz e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #510 il: 11 Feb 2024, 14:25 »
Molto male, malissimo come situazione (specie perché da acquirente l'idea di supportare un lavoro di questo tipo no, non va bene).

Attendo il titolo molto, specie per il combat, quindi voglio vedere come sarà la situazione complessiva al lancio anche se le premesse non sono incoraggianti, purtroppo c'è da fidarsi poco.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #511 il: 11 Feb 2024, 14:28 »
La stampa mi pare tutta sul carrozzone della nostalgia. Magari qualcuno fará notare le magagne.

La maggior parte sgancierá votoni per la storia, ow e varietá.

Avete visto quanto ha preso Like a Dragon?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #512 il: 11 Feb 2024, 16:17 »
I voti son poco importanti. Se sta sulla falsariga di remake mi aspetto un meta simile, magari l'ow sarà una figata e passerà il 90, rimane che giocare un titolo così approssimativo per certi aspetti è deludente.

Almeno se uno potesse giocare a 30fps.... ma niente, la modalità grafica è senza motion blur e senza motion blur 30fps sono terribili, specie su Oled. Comunque vada non si vince.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #513 il: 11 Feb 2024, 16:36 »
Io ho giocato la demo a 30fps e non ho notato problemi a parte i bug di cui sopra (rimando ai miei screenshot).

Il problema sono i bachi/imprecisioni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #514 il: 11 Feb 2024, 16:42 »
Io ho giocato la demo a 30fps e non ho notato problemi a parte i bug di cui sopra (rimando ai miei screenshot).

Il problema sono i bachi/imprecisioni.
Non giochi su Oled allora. O se giochi su Oled hai il motion smoothing attivo.
Se nessuna delle 2 sopra: vivi sereno perchè se scopri cosa c'è dietro poi odierai il mondo.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #515 il: 11 Feb 2024, 18:37 »
Gioco su LG C1. Oled.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #516 il: 11 Feb 2024, 18:48 »
Gioco su LG C1. Oled.
E non ti accorgi della tremarella quando muovi la camera?
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #517 il: 11 Feb 2024, 18:53 »
No, quale tremarella? Considera che ormai sono abituato ai 30 fps smooth di PS5.

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1756737965177311731?s=61
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #518 il: 11 Feb 2024, 18:54 »
In effetti sono sorpreso che Sony non abbia un controllo qualitá per esclusive PS5.

Perché FFVII è un raccomandato 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #519 il: 11 Feb 2024, 19:04 »
In effetti sono sorpreso che Sony non abbia un controllo qualitá per esclusive PS5.

Perché FFVII è un raccomandato 😂

Ma sbaglio o nel remake Hermen Hulst ha doppiato la guida Shinra? :D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #520 il: 11 Feb 2024, 19:17 »
No, quale tremarella? Considera che ormai sono abituato ai 30 fps smooth di PS5.
Gli oled per il tempo di risposta immediato soffrono di quel problema. Non è speciale il tuo televisore, sono tutti così, per come è impostata la tecnologia.
Quindi rimane: giochi con motion smoothing attivo, o semplicemente hai la fortuna di non averci mai fatto caso finora. Poi ci sono 30fps blurrati che su Oled sono sostenibili (es. Ghost of Tsushima ps4). Ma rebirth non ha motion blur, quando muovi l'immagine (tipo pan della camera in rotazione) dovresti notare uno stuttering persistente e continuo.
Again, se non lo noti, beato te, ma non significa che non ci sia.

I video su twitter son compressi come la merda, non fanno testo :D
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #521 il: 11 Feb 2024, 19:55 »
Sul frame però ci siamo  :canadian:
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=twGZqyJDl1c

Onestamente, lo attendo da troppo, e c'ho troppa voglia per rimandare.
Quindi RBT, puoi contare su di me :) (però a 'sto punto secondo me era meglio giocarlo direttamente Part 1, anche se vabbè, andata come è andata)
« Ultima modifica: 11 Feb 2024, 20:33 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #522 il: 11 Feb 2024, 21:39 »
Sto per finire il longplay di Remake e ho hype alle stelle. E avrò molte meno domande sul lore e storia.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #523 il: 11 Feb 2024, 23:33 »
Ne avrai di più, altroché  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #524 il: 12 Feb 2024, 00:01 »
Ne avrai di più, altroché  :D

:D vero.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................