Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46239 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #255 il: 26 Set 2023, 16:18 »
Sull'onda dell'hype ho completato tutto il dlc a livello hard e boss (manca solo Weiss che peró va giocato nel gioco base) e mi son riguardato il finale che fa da ponte al rebirth e mi sono gasato ancora di piú.
Magari adesso mi rifaccio pure il 7 Remake.
Se non avete giocato il dlc giocatelo che vi gasa.

Daje Siro in mega-hype.

Ma hai completato anche tutte le missioni VR?

Nel dlc ce sono solo 4:
-Ramuh
-due scorreggine, ottime per farmare AP
-sfida segreta con obbiettivo (fatta)

e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.

Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.

Ah ecco, pure la sfida finale casse, non ce l'ho fatta, ho buttato la spugna, ma tipo per 1 secondo. Pure sfida segreta, ci ho provato ma mi è sembrata troppo OP.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #256 il: 26 Set 2023, 16:34 »
Nel dlc ce sono solo 4:
-Ramuh
-due scorreggine, ottime per farmare AP
-sfida segreta con obbiettivo (fatta)

e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.

Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.
Bahamut e il gundam venuti giù facili? Bravo nel caso. Più per Bahamut che con i danni rosicchianti ad area è uno strazio averci a che fare. Weiss è più difficile ancora ma ti obbliga molto come strategia, quindi in realtà c'è poco margine, o lo fai come vuole essere fatto (Tifa/parry e Aerith/spam magie) o diventa praticamente impossibile.

Btw, appena annunciato Ever Crisis per steam (era solo iOS/Android per ora). @Laxus91 siam fottuti

Bahamut é stato tosto, piú che altro cercavo di stremarlo, ma alla fine é morto prima lol.
Credo che senza materia elementale maxata non ce l'avrei mai fatta.

Buono Ever Crisis per Steam, su telefono é ingiocabile tra tutti gli aggiornamenti, batteria etc... mi cadono le palle solo a lanciarlo. Magari in versione pc puó essere un intrattenimento leggero (forse, ma secondo me rimane una schifezzuola)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #257 il: 26 Set 2023, 17:14 »
Overdose di FFVII
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #258 il: 26 Set 2023, 17:41 »
A parte il trailer di qualche settimana fa, tutto quello mostrato al TGS non mi ha fatto gridare al miracolo.

Non ci vedo nulla di speciale e il combat pare meno divertente di FFXVI.

Vado sulla fiducia…
Le mappone paiono una boccata d'aria incredibile dopo il corridoio che era il remake parte 1 ( e probabilmente avranno più cose da fare e forzieri rispetto al 16).
L'entusiasmo in generale poi è per il bs che sicuramente è più rpg del 16 (e che con i mini games, mai capito personalmente l'entusiasmo per quelli), o per lo meno i fans del 7 si fanno sentire online molto di più di quelli del 16.

Detto questo è quasi ironico vedere gente che si straccia le vesti per questo ff iterativo (quì square dovrebbe farci un pensiero serio in realtà) con mappe grandi e stile quasi open world considerando che gran parte del team è dell' ex team 1 square-enix che aveva regalato i primi corridoi ufficiali (ff10 e ff13)..
va beh..
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #259 il: 26 Set 2023, 18:13 »
mah io non so, ho l'idea che Rebirth alla fine come sviluppo di gioco sará molto molto simile al remake e guidato, non mi aspetto granché dalla mappa aperta, se non un grosso giardinone alla FF13, ma felice di essere smentito
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #260 il: 03 Ott 2023, 22:56 »
E meno male. No, Zelda mi ha preso proprio male.

TFP Link :: https://x.com/genki_jpn/status/1709304903741645040?s=61
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #261 il: 03 Ott 2023, 22:59 »
ah peró buono che confermano che c'é una mappa overworld che connette tutto. Non me l'aspettavo sinceramente.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #262 il: 21 Nov 2023, 08:44 »
Nuova galleria immagini
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/final-fantasy-7-rebirth-ricca-galleria-immagini-combattimenti-invocazioni-personaggi.html

Fra le quali anche la descrizione della nuova difficoltà Dynamic selezionabile dall'inizio, che dovrebbe adattare le sfide al livellamento del proprio personaggio.

Devo desumere che non si tratti di una hard mode ovviamente (quella suppongo si sbloccherà a fine gioco, e perlomeno c'è da dire che nel 7 Remake era gestita benone la cosa, da NG+ in cui hai tutto disponibile ma è tutto più impegnativo) ma spero con tutto me stesso che possa contribuire ad avere una sfida qunatomeno decente al primo giro (fosse leggermente superiore alla run standard di Part 1 a me andrebbe benone)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #263 il: 21 Nov 2023, 09:46 »
Abbastanza incredibile come sembra abbiano preso tutte le cose di FFXVI che han fatto storcere il naso e le abbiano capovolte su se stesse. Non guardo più nulla del gioco, me l'han già venduto mesi fa, ma fa piacere leggere del nuovo lvl di difficoltà.
Nomura does what yoshipsn't!
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #265 il: 03 Dic 2023, 17:16 »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #266 il: 03 Dic 2023, 18:27 »
A quando la demo.

Impossibile battere la demo di FFXVI però…
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #267 il: 04 Dic 2023, 09:30 »
A quando la demo.

Impossibile battere la demo di FFXVI però…

In noia? 😘
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #268 il: 04 Dic 2023, 11:13 »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙