Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46206 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #210 il: 18 Set 2023, 19:10 »
Con un computo spannometrico 100 ore, "contenuti side pari al doppio della main", 100/3 = 33 ore main, 66 ore side

GIOCO KORTIZZIMOH

Tra l'altro se il contenuto side è degno di quello di Remake, auguri a reggere 60 ore così :'D

Cmq se avete la pazienza vedetevi il video di Sabaku sul trailer, il ragazzo è molto, molto lucido a riguardo. Nei pro e contro. Specie nella consapevolezza che chiunque abbia montato sto trailer è davvero bravo, nel senso che va proprio a tamponare e incuriosire dietro i punti deboli di Remake (dove Rebirth sembri cali un carico convintissimo, vedi esplorazione, minigames etc) e nasconde la piaga purulenta che si nasconde dietro a tutto.
Si presenta bene, sembra tutto bello, ma
Spoiler (click to show/hide)
è lì dove non dovrebbe essere. E sappiamo tutti che alla Forgotten capital le cose andranno diversamente, è il momento dove partono i fuochi d'artificio della bullshitteria locale, e ovviamente rovineranno il momento più bello di OG (dopo la parata a Junon si intende).
Cmq la dice lunga che ANCHE COSI' è il titolo che più aspetto con un distacco totale sul secondo classificato.

E riguardando il trailer.... troppo dettaglio 3d modellato, UE5 con nanites? O mesh incredibilmente dettagliate ovunque? Ad ogni modo 30fps garantiti. Frega un cazzo.
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #211 il: 18 Set 2023, 23:12 »
Io coglierei l'occasione per bannare chi nel 2023 ha ancora la firma di Tapatalk
Si inserisce di default ogni volta che cambio cellulare e riscarico l'app, adesso dovrebbe essere tolta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #212 il: 18 Set 2023, 23:14 »
Parlando di cose serie, la deluxe edition sembra essere un'esclusiva gamestop ed è riservata agli utenti gs pro club. Secondo voi c'è la possibilità che più avanti la rendano prenotabile a tutti?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #213 il: 18 Set 2023, 23:23 »
Io coglierei l'occasione per bannare chi nel 2023 ha ancora la firma di Tapatalk
Si inserisce di default ogni volta che cambio cellulare e riscarico l'app, adesso dovrebbe essere tolta.
💞
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #214 il: 19 Set 2023, 17:45 »
Si vede già che Nomura e Nojima sono stati ridimensionati.
E per fortuna che c'è ancora qualcuno di SE che pensa e reagisce.
I fantasmini... il boss finale che boh non ho ancora capito il senso... corridoi alla FFXIII.. tutto inaccettabile .

Adesso vediamo già più aderenza alle ambientazioni e alla trama originale, mappe più ampie. Per fortuna avevano un combat già eccellente. Bastava poco per aggiungere più interazione tra pg tramite skill combinate (v. Intergrade)

Eh, i presupposti per una tranvata videoludica storica in faccia  li hai messi tutti. :-[

É proprio da adesso in poi che Nojima e Nomura faranno come gli pare.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #215 il: 19 Set 2023, 18:46 »
Si vede già che Nomura e Nojima sono stati ridimensionati.
E per fortuna che c'è ancora qualcuno di SE che pensa e reagisce.
I fantasmini... il boss finale che boh non ho ancora capito il senso... corridoi alla FFXIII.. tutto inaccettabile .

Adesso vediamo già più aderenza alle ambientazioni e alla trama originale, mappe più ampie. Per fortuna avevano un combat già eccellente. Bastava poco per aggiungere più interazione tra pg tramite skill combinate (v. Intergrade)

Eh, i presupposti per una tranvata videoludica storica in faccia  li hai messi tutti. :-[

É proprio da adesso in poi che Nojima e Nomura faranno come gli pare.
Eh già, come la demo del Remake... sui denti proprio, povero illuso che sono stato

Però voglio fare il romantico speranzoso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #216 il: 19 Set 2023, 23:12 »
Versione deluxe prenotabile PER TUTTI da Gamestop (esclusiva).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #217 il: 20 Set 2023, 09:29 »
110 euro? :'D

Io l'ho prenotato sul negozietto di ebay (gamesandmoviesqualcosaqualcosa) che ti manda il gioco d1 o forse w1 ma poco importa, lo paghi 50 euro e buonanotte. Con FFXVI ha funzionato alla perfezione. Sì, perdi tutti i cazzilli preorder ma anche chissenefotte, è meno della metà.
Per remake presi la deluxe ma mi costò tipo 80 euro su amazon per esattamente lo stesso tipo di aggiunte (cd minisoundtrack e artbook). 30 euro in più fan riflettere a parità di offerta. Chiederei il parere del contabile @babaz sempre attento ai deal del giorno e trend di mercato.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #218 il: 20 Set 2023, 11:20 »
110 euro? :'D

Io l'ho prenotato sul negozietto di ebay (gamesandmoviesqualcosaqualcosa) che ti manda il gioco d1 o forse w1 ma poco importa, lo paghi 50 euro e buonanotte. Con FFXVI ha funzionato alla perfezione. Sì, perdi tutti i cazzilli preorder ma anche chissenefotte, è meno della metà.
Per remake presi la deluxe ma mi costò tipo 80 euro su amazon per esattamente lo stesso tipo di aggiunte (cd minisoundtrack e artbook). 30 euro in più fan riflettere a parità di offerta. Chiederei il parere del contabile @babaz sempre attento ai deal del giorno e trend di mercato.

Ti ho appena mandato un pvt
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #219 il: 20 Set 2023, 11:28 »
Versione liscia prenotabile su amazon.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #220 il: 20 Set 2023, 11:29 »
110 euro? :'D

Io l'ho prenotato sul negozietto di ebay (gamesandmoviesqualcosaqualcosa) che ti manda il gioco d1 o forse w1 ma poco importa, lo paghi 50 euro e buonanotte. Con FFXVI ha funzionato alla perfezione. Sì, perdi tutti i cazzilli preorder ma anche chissenefotte, è meno della metà.
Per remake presi la deluxe ma mi costò tipo 80 euro su amazon per esattamente lo stesso tipo di aggiunte (cd minisoundtrack e artbook). 30 euro in più fan riflettere a parità di offerta. Chiederei il parere del contabile @babaz sempre attento ai deal del giorno e trend di mercato.
50 euro è un buon prezzo, chissà come fanno a rimanerci dentro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #221 il: 20 Set 2023, 18:55 »
La standard?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #222 il: 20 Set 2023, 20:28 »
La standard?

Yessa, ordinata oggi grazie a @hob , oh, 25€ risparmiati, #sossoldi
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #223 il: 20 Set 2023, 21:19 »
Eh si. Io aspetto di capire se la steelbook regalata da GAME è migliore della Deluxe…risparmierei £25 (£75 anziché £100)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #224 il: 20 Set 2023, 21:37 »
Dalla preview di Digital Trends

Citazione
Upon entering a small town south of Junon, a local would immediately beg for my team's help. She'd lead us to a lake where we'd find Yuffie in a boat, being hunted by Bottomswell. It's a boss fight from the original game but naturally recontextualized to act as a new character introduction. All hope seems lost for Yuffie until Rebirth finally gives me the kind of bizarre moment I craved: A dolphin pops out of the water to lend a helping fin. It's a hilariously left-field moment that confidently preserves a piece of the original game.

My battle with Bottomswell is as thrilling as any fight in Remake, with my party peppering it with spells and long-range attacks while dodging watery whirlpools. When I land the last strike, I transition into a ridiculously enjoyable cutscene where my dolphin pal helps Cloud finish the massive water snake off. It all ends with a picaresque parting shot as Cloud poses with the dolphin, rainbow overhead.

STUPIDISSIMO COME L'ORIGINALE <3
sapevo che non poteva mancare il delfino

Cmq temo sarò in blackout mediatico da qui in poi.

Fuck does Cuno care?