Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46386 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #135 il: 15 Set 2023, 03:38 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #136 il: 15 Set 2023, 07:44 »
Tecnicamente impressionante, trailer della madonna (seriamente uno dei più bei trailer da anni a questa parte), Chocobo, minigames, side activityes, Caith Sit che pare figo da controllare  :D

E ci han messo dentro tutto, Gold Saucer

Gioco che attendo di più al momento, e la release è vicinissima  :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Hob, avevi ragione sulla data, avevi ragione su tutto

D1

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #137 il: 15 Set 2023, 09:37 »
il trailer mi ha fomentato parecchio, gioco più atteso del primo quarto del 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #138 il: 15 Set 2023, 09:49 »
Mamma quanto è bello il trailer.

Ma quanto occuperà secondo voi di spazio, 200GB :D

D u e  d i s c h i  0_0
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #139 il: 15 Set 2023, 09:50 »
Grafica e varietà delle ambientazioni e situazioni mi sembrano azzeccatissime.
Preoccupazioni, grosse, sono due:
1) la trama (brr il motociclista ed i fantasmini del remake)
2)level\corridoio design problema grosso dei ff main attuale..

Ottima l'idea delle demo al TGS, vedremo se il mercato jp sarà più recettivo rispetto a ff16.
Comunque anche la demo del remake parte 1 era ottima, era il resto dopo che era in calando :-X

Peccatissimo che le risorse non vengano investite in un ff main classico nuovo però pazienza.
Se quelle risorse fossero state investite su un ff9 :scared: :cry: lì ci beccheremo una via di mezzo già lo temo..
« Ultima modifica: 15 Set 2023, 09:52 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #140 il: 15 Set 2023, 09:52 »
Demo? Dove come quando?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #141 il: 15 Set 2023, 10:02 »
Ma soprattutto: come sarà la steelbook? Che sta volta forse forse cedo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #142 il: 15 Set 2023, 10:08 »
Ma soprattutto: come sarà la steelbook? Che sta volta forse forse cedo.

Certo che si va di steelbook  :yes:

Quella di FFXVI è proprio bella. Colori scuri, nero che sfuma su viola e arancio. Ed è embossed in un lato. Tanta roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #143 il: 15 Set 2023, 10:08 »
Demo credo intendesse la demo di gioco che sarà mostrata  al TGS, non ci sono ancora notizie di demo effettive giocabili se non erro!
Però in fondo i FF recenti di demo ne han sempre avute quindi non escludo che ad avvicinarsi al lancio ci sarà


Peccatissimo che le risorse non vengano investite in un ff main classico nuovo però pazienza.
Se quelle risorse fossero state investite su un ff9 :scared: :cry: lì ci beccheremo una via di mezzo già lo temo..

Si il remake del 9 dai rumor sarà un rifacimento classico e super fedele, che mi va bene comunque, anche se non nego che almeno per me parte dell'eccitazione per questi remake del 7 è proprio dovuta alla 'tecnologia' che c'è dietro...

Anche se il mio sogno nascostissimo sarebbe un remake dell'ottavo capitolo ma con la parte giocata completamente rivista e ribilanciata  :o

il trailer mi ha fomentato parecchio, gioco più atteso del primo quarto del 2024

Stesse sensazioni  :)
Poi metto in conto che narrativamente sarà quel che sarà, 80% fatto bene e un 20% di lanciarsi nell'ignoto sperando di non farsi troppo male  :D

Comunque la caratterizzazione del capo del Gold Saucer coi baffetti e la peluria abbondante va assolutamente sottolineata, oltretutto mi sembra evidente la continuità nella 'reimmaginazione' fra honey bee inn di part 1 (il wall market era assolutamente una delle parti più riuscite nella reinterpretazione sull'originale in questo senso) e 'love show' che sembra si avrà qui nel Gold
« Ultima modifica: 15 Set 2023, 10:11 da Laxus91 »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #144 il: 15 Set 2023, 10:13 »
Ma soprattutto: come sarà la steelbook? Che sta volta forse forse cedo.

Certo che si va di steelbook  :yes:

Quella di FFXVI è proprio bella. Colori scuri, nero che sfuma su viola e arancio. Ed è embossed in un lato. Tanta roba.

sono qua che guardo su Amazon per fare il preorder ma ancora non esce li mortacci

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #145 il: 15 Set 2023, 10:37 »
Io mi farò da Costa del Sol fino al cratere del nord su Segway. Non scenderò manco per combattere.



Brezzo Deuail



Junon bassa è meravigliosa <3


Ahhhhh se solo fosse un cazzo di remake e non il parco giochi di Nomura.... :D
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #146 il: 15 Set 2023, 10:44 »
Cmq non vi nascondo che a sto punto voglio il remake di Remake con la nuova tech e Midgar fatta in geometria e non wallpaper.
Uccidetemi per favore.

E cmq è tanta roba. Girerà a 30fps e me lo farò andar bene. Non me ne frega più niente, XVI ha demolito la mia percezione di fluidità e ora qualsiasi cosa mi va bene, frame rate da n64 benvenga.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #147 il: 15 Set 2023, 10:57 »
Ma hanno presentato una steelbook?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #148 il: 15 Set 2023, 11:18 »
Visto il trailer.
Voglio andare alla "nuova" Gold Saucer tipo ieri...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #149 il: 15 Set 2023, 11:21 »
Ma hanno presentato una steelbook?

Nella collector da 380 schiaffi in faccia:

TFP Link :: https://www.akibagamers.it/15-09-2023/final-fantasy-vii-rebirth-la-collectors-edition-da-380-e-ecco-dove-prenotarla/

Non mi fa impazzire l'artwork, vediamo quanto costerà solo steelbook.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318