Devono anche mettere a posto le subquest che erano praticamente inesistenti e anche brutte.
Beh io da quel punto di vista sono preoccupato, siamo d'accordo che quest come quella dei gattini del primo siano... da evitare, però almeno le subquest complessivamente erano poche e misurate infatti entravano tutte in una pagina del log nel menu, concentrate nei (pochi in effetti
) capitoli più esplorativi e non corridoiosi, eventualmente skippabili e recuperabili in postgame e quelli di approfondimento dei combattimenti avevano mostri unici.
Qui non vorrei che la mappa più aperta (per me resterà comunque abbastanza lineare e non sarà un OW insomma) fosse una giustificazioni per il via libera alle fetch quest... che quelle del XV me le sogno ancora la notte, una a una
Quindi spero mantengano un certo equlibrio e senso di misura di fondo, quest di caccia a mostri unici vanno bene, qualche pozione da trasportare all'npc di turno ci può stare ma non esagerando (anche perché una carattristica di part 1 è che era molto concentrato nella main quest quindi poco dispersivo)