Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 36476 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #15 il: 17 Giu 2022, 19:34 »
Se esce Q1 2024 è grasso che cola. A leggere i messaggi di Kitase e Nomura cmq lo sviluppo procede alla grandissima e Kitase si dice stupito di quanto lo stiano impacchettando velocemente. :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #16 il: 17 Giu 2022, 20:19 »
Parlate di quel Nomura che ha limitato lo staff giovane che voleva più cambiamenti alla trama?
Sempre quel Nomura che ha insistito con Kitase perchè voleva il combat con l'ATB e che non fosse full action?
Quel dannato Nomura? :whistle:
Che poi parti del Remake non siano piaciute ci sta, ma probabilmente è davvero colpa di Nomura che è talmente centrale nel PRraggio e marketing dei suoi giochi che si prende tutti gli strali e le bestemmie addosso :D
Io mi riferisco alla piega presa già alla fine del primo capitolo con i mostri incarnazione del destino.
Speravo non la cavalcassero, e invece basta un minuto di trailer per confermare la deriva.
Felice se dovessero smentirmi.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #17 il: 17 Giu 2022, 23:59 »
A meno di un anno dal lancio
Giusto per:

https://www.everyeye.it/notizie/quando-esce-final-fantasy-7-rebirth-seconda-ff7-remake-593432.html

Crisis Core this winter, Rebirth next winter :gratgrat:
Mi ha ingannato Kitase che ha scritto: "approssimativamente a 3 anni dall'uscita del Remake", ovvero aprile 2020.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #18 il: 18 Giu 2022, 00:34 »
Ma si può sapere che cazzo ci avete visto di terribile in UN MINUTO di trailer?
Son curioso anch'io. Tra l'altro sembra grasso che cola.
Con tutte le critiche alla trama e il gameplay action, il primo episodio resta comunque un bel remake.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #19 il: 18 Giu 2022, 00:49 »
A meno di un anno dal lancio
Giusto per:

https://www.everyeye.it/notizie/quando-esce-final-fantasy-7-rebirth-seconda-ff7-remake-593432.html

Crisis Core this winter, Rebirth next winter :gratgrat:
Mi ha ingannato Kitase che ha scritto: "approssimativamente a 3 anni dall'uscita del Remake", ovvero aprile 2020.
Solo una modesta conferma che ci troviamo al cospetto di persone che non sanno nemmeno dove si trovano e quando^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #20 il: 18 Giu 2022, 12:28 »
Il trailer fa quello che deve fare. Si vedono:
1) Le (odiate) camminate, 2( un corridoio (largo), 3 trama che accenna ai voli (pindarici ed inutili) del prequel.

Direi che è ottimo nel rassicurare che la strada presa nel primo viene mantenuta.

Per me che sono rimasto deluso posso quasi saltare a colpo sicuro, coloro che si sono divertiti possono attenderlo e comprarlo a colpo sicuro.

Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #21 il: 18 Giu 2022, 13:05 »
Non ho capito cosa c'è da odiare nelle camminate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #22 il: 18 Giu 2022, 14:17 »
Ma si può sapere che cazzo ci avete visto di terribile in UN MINUTO di trailer?

Ahah, ti devi essere perso la fogna che è stato il topic di FFVII Remake con i cosiddetti " non interessati" a ripetere in loop, per anni, le stesse cazzate.   :-X

Tempo perso.

« Ultima modifica: 18 Giu 2022, 16:39 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #23 il: 18 Giu 2022, 15:44 »
Bene, polarizzate la discussione che nemmeno nei commenti dei quindicenni sotto gli articoli di Multiplayer.it.

In un minuto di trailer si cavalca l’onda dei destini multipli: Zack è vivo? Aerith forse non è morta? Cose così. E questo francamente è un peccato, alla luce di un gioco tecnicamente valido e con un ottimo combat system, forse il migliore della saga.

Che poi il punto non è il mancato rispetto del canone originale nel remake. Non è volerlo cambiare, ma farlo scrivendolo di merda.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #24 il: 18 Giu 2022, 18:47 »
Ragazzi, se non vi piace la piega che prende è assolutamente lecito, la "scrittura di merda " è proprio un'altra cosa.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #25 il: 18 Giu 2022, 21:45 »
Peccato non ci sia più Splinder coi suoi blog e le sue fan fiction, ricordo di aver letto 20 anni fa dialoghi e canovacci migliori di quelli ex novo del ff7 remake.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #26 il: 18 Giu 2022, 22:23 »
È una stupidaggine ma ti piaceva ff8, i gusti non li discuto ;)
Adepto della chiesa di Fand.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #27 il: 18 Giu 2022, 22:31 »
ma poi non capisco il senso di questa cosa nemmeno a livello commerciale: si alienano i fan storici che giustamente prendono le distanze da questa porcata simil adolescenziale (zack vivo  da un'altra dimesione che riabbraccia aeris viva, tutti vivi che sia amano, e sephirot alla fine si scopre che è buono e li sta guidando verso la salvezza), e si alienano (si sono già alienati) i nuovi giocatori che già con il primo non c'hanno capito un cazzo, figurati con questo che di fatto è un seguito mascherato.

Boh a me non mi paiono del mestiere.
« Ultima modifica: 18 Giu 2022, 22:33 da armandyno »

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #28 il: 18 Giu 2022, 22:53 »
A parte che tutti i ff sono "adolescenziali", ma cosa ti dice che un remake di qualcosa vecchio 25 anni sia fatto per quelli che lo giocarono all'epoca (e che magari hanno smesso di giocare)? Secondo me l'operazione nasce con l'intento principale di attirare un pubblico nuovo che ha sentito parlare della versione originale, se poi sarà apprezzato o meno lo si capirà dalle vendite e almeno per questa prima parte hanno avuto ragione loro.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #29 il: 18 Giu 2022, 22:54 »
ma poi non capisco il senso di questa cosa nemmeno a livello commerciale: si alienano i fan storici che giustamente prendono le distanze da questa porcata simil adolescenziale (zack vivo  da un'altra dimesione che riabbraccia aeris viva, tutti vivi che sia amano, e sephirot alla fine si scopre che è buono e li sta guidando verso la salvezza), e si alienano (si sono già alienati) i nuovi giocatori che già con il primo non c'hanno capito un cazzo, figurati con questo che di fatto è un seguito mascherato.

Boh a me non mi paiono del mestiere.
Ma è un'iperbole o è davvero come hai scritto?

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net