Autore Topic: [PC][XS] OD - A Hideo Kojima Game  (Letto 2577 volte)

Offline EGO

• Eroe
Re: [PC][XS] OD - A Hideo Kojima Game
« Risposta #30 il: 12 Dic 2023, 18:13 »
l’inevitabile non-trailer di Kojima (ne verrei a conoscenza dalle migliaia di post di speculazioni che ci accompagneranno da qui al lancio)
And here. we. go 🤦🏻

Offline RBT

• Eroe
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

• Stratega
« Risposta #32 il: 17 Dic 2023, 00:15 »
TFP Link :: https://x.com/hideo_kojima_en/status/1736154165292990910?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA
E se penso che da indipendente ha srotolato in faccia all'industry un indie triple A simulatore di Bartolini che spacca il sedere ai passeri non posso che dargli ragione.

GO HIDEO!

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #33 il: 17 Dic 2023, 01:12 »
Però fa un po' sorridere che si faccia paladino dello studio indipendente quando è stato letteralmente l'ultimo tra i designer giapponesi della sua generazione a lasciare la propria compagnia ^_^'
Mikami, Igarashi, Sakaguchi, Toyama, Suzuki, Naka, Ueda, Kamiya e sicuramente dimentico qualcun'altro. Se ci fosse arrivato prima a questa rivelazione, magari ci trovavamo con qualche Metal Gear in meno e qualche nuova IP in più :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SuperStar Siro

• Veterano
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
« Risposta #34 il: 17 Dic 2023, 02:01 »
Però fa un po' sorridere che si faccia paladino dello studio indipendente quando è stato letteralmente l'ultimo tra i designer giapponesi della sua generazione a lasciare la propria compagnia ^_^'
Mikami, Igarashi, Sakaguchi, Toyama, Suzuki, Naka, Ueda, Kamiya e sicuramente dimentico qualcun'altro. Se ci fosse arrivato prima a questa rivelazione, magari ci trovavamo con qualche Metal Gear in meno e qualche nuova IP in più :)

this. La prima parte ok, la seconda volevo vedere a sviluppare Death Stranding con il budget di Triangle Service
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

• Eroe
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

• Condottiero
    • http://loforum.forumattivo.it/
« Risposta #36 il: 04 Gen 2024, 22:15 »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #37 il: 04 Gen 2024, 22:17 »
 :yes:

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #38 il: 04 Gen 2024, 23:11 »
C'è da dire che "il mio prossimo gioco sarà rivoluzionario" è un mantra che ha ripetuto per ogni singolo titolo che ha prodotto, quindi lascia il tempo che trova :D A questo giro, però, non sta spingendo molto con dei teaser (sia per quanto riguarda OD che DS2, il quale ormai sarà entrato in piena produzione suppongo). Lo preferisco quando butta giù qualcosa di concreto sui giochi, che quando scrive sti post autocelebrativi ???
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #39 il: 04 Gen 2024, 23:34 »
Beh ma poco si puó rimproverare.

Qual è l ultima volta che non ha sorpreso? MGS4?

Offline SuperStar Siro

• Veterano
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
« Risposta #40 il: 05 Gen 2024, 06:48 »
il livello dei commenti di twitter che seguono Kojima ma non riesco neanche a comprendere un testo ne a fare una ricerca su google (non dico conoscere il gioco, quello ci puó stare).
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #41 il: 05 Gen 2024, 19:19 »
Beh ma poco si puó rimproverare.
Pur ammettendo che abbia quantomeno cercato di portare qualcosa di nuovo in ogni capitolo, ha passato quasi 15 anni di carriera facendo sequel di una serie che non voleva fare 🙈

Tornando a OD, oggi ha postato delle foto della vista di Aronofsky allo studio di KojiPro. Kojima ha già parlato di stare lavorando con quelli che lui chiama gli "Avengers" di OD, che a questo punto si potrebbe ipotizzare essere un'antologia di horror firmati da diversi registi famosi. Peele è stato già ufficializzato. Del Toro e NWR li diamo per scontati. Il coinvolgimento di Aronofsky a questo punto sembra probabile. Non mi stupirei se ci fosse anche Ari Aster nel team.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #42 il: 05 Gen 2024, 19:38 »
Ogni sequel è stato un successo.

E DS è stato dirompente.

Non mi lamenterei.

Offline Gaissel

• Eroe
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
« Risposta #43 il: 05 Gen 2024, 20:26 »
Esticazzi del successo :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Raiden

• Condottiero
    • http://loforum.forumattivo.it/
« Risposta #44 il: 05 Gen 2024, 23:14 »
Un gioco come MGS2 vale la carriera intera di qualsiasi game designer.
E credo che Kojima abbia fatto qualcosina d’altro in più.
Metterne in dubbio il suo genio è quantomeno discutibile.
Poi è pure sregolatezza, ma questo è un altro discorso.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco