Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49549 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1155 il: 25 Mar 2024, 12:31 »
@tonypiz la grotta e dalle parti dell'elfo arciere
Che per ora ho ignorato. Vabé, finisco 'sta sessione di esplorazione in cui avrò trovato altre tre grotte che non erano quella giusta e poi torno in città. ^^

Che poi la grotta sta a sud ovest dell'elfo eh
« Ultima modifica: 25 Mar 2024, 12:33 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1158 il: 25 Mar 2024, 13:20 »
Premetto che il primo non l’ho giocato, sono qui con il 2 e MI SENTO SBAGLIATO IO

Non mi piace praticamente niente.
Non so dirvi da quante ore sto giocando, sono a rango 5/6 di me stesso e della mia pedina
Il combat mi sembra insulso. Con una fisica dei colpi assenti e in cui non si sente il peso dell’arma e dei colpi che si portano
Graficamente lo trovo pessimo. Lo sto giocando su Ge Force now, quindi penso al suo meglio in 4k a ultra e via, ma i modelli, le texture e sopratutto le animazioni sono veramente orride
Il movimento del personaggio è assurdo… mi incastro continuamente dentro i negozi, nei mobili e cose del genere.

Sicuramente sono sbagliato io. Boh… è vero che sono in un periodo di merda nella vita e mi fa schifo tutto… non so che dire.

Non so come fare a far scoccare l’amore.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1159 il: 25 Mar 2024, 13:32 »
@Mr.Pickman

Vagando per i dintorni della capitale durante la main quest, ho trovato un NPC morto, e il gioco mi ha avvisato che avrei potuto resuscitarlo.

Però non avevo la wakestone completa con me (ancora), avevo solo due frammenti.

Ho portato il corpo a zonzo con me per un pò, ma alla fine ho dovuto mollarlo per terra durante un combattimento, ed il corpo è sparito.
E' sparito proprio per sempre, o c'è speranza che lo ritrovi alla morgue della capitale?

Nel caso qualcun'altro abbia avuto una situazione simile, mi interessa saperlo.

Mi scoccia perdere un NPC se potevo salvarlo...

Qui dicono che si ritrovano tutti gli NPC morti alla morgue, ma vai a sapere:
https://gamerant.com/dragons-dogma-2-how-to-revive-npcs-find-lost-body-corpse/

Sì, se ci passi te lo spiega e in base al ritrovamento arrivano là. Se ci vai trovi nei vari piani anche 3 4 frammenti di wakestone.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1160 il: 25 Mar 2024, 13:38 »
@Laxus91 come ti chiami su psn?
Facciamo la conta dei presenti sulla varie piattaforme?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1161 il: 25 Mar 2024, 13:39 »
Premetto che il primo non l’ho giocato, sono qui con il 2 e MI SENTO SBAGLIATO IO

Non mi piace praticamente niente.
Non so dirvi da quante ore sto giocando, sono a rango 5/6 di me stesso e della mia pedina
Il combat mi sembra insulso. Con una fisica dei colpi assenti e in cui non si sente il peso dell’arma e dei colpi che si portano
Graficamente lo trovo pessimo. Lo sto giocando su Ge Force now, quindi penso al suo meglio in 4k a ultra e via, ma i modelli, le texture e sopratutto le animazioni sono veramente orride
Il movimento del personaggio è assurdo… mi incastro continuamente dentro i negozi, nei mobili e cose del genere.

Sicuramente sono sbagliato io. Boh… è vero che sono in un periodo di merda nella vita e mi fa schifo tutto… non so che dire.

Non so come fare a far scoccare l’amore.

mosca ci sta che possa non piacerti, che classe che stai usando? strana sta cosa del combattimento, può risultare caotico a prima vista ma definirlo insulso proprio no, devi entrare nell'ottica che non devi fare tutto tu e tutto subito, è una sorta di combattimento a turni in tempo reale, fai tua mossa lascia spazio ai compagni e poi riprendi

ti consiglio di iniziare con classe melee , il ladro è buono ma penso anche il cavaliere

per il resto gira a caso, lasciarti trasportare, sei proprio all'inizio tieni duro ancora un po' è un gioco decisamente particolare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1162 il: 25 Mar 2024, 13:50 »
Cito dall'articolo: Ovviamente il nostro personaggio può sfruttare i "servizi" di tale stabilimento per una onesta cifra.
Con "l'onesta cifra" ci ho comprato casa.
Oh io non ci sono stato eh, me l'ha detto un amico.
Ché poi per andare avanti nella main bisogna andarci per forza, me l'ha detto sempre il mio amico.


TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dragons-dogma-2-andate-bordelli-vostre-pedine-ricorderanno-diranno-in-giro.html

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1163 il: 25 Mar 2024, 13:56 »
Comunque sono un po' deluso dal vestiario
Nell'uno per la mia Pedina avevo un corpetto attillato che risaltava le bocce
Forse uscirà più avanti almeno lo spero
Inoltre c'erano il vestito di Gatsu e Grifis oltre ad uno simil Caska qua ancora nulla :(

Almeno per il momento datemi la benda alla capitan Harlock maledetti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1164 il: 25 Mar 2024, 14:01 »
Lo giocate tutti in party da 4 o qualcuno va di party a 2?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1166 il: 25 Mar 2024, 14:14 »
in realtà volevo provare a comprare un bastone meteoritico random e farlo vedere al tipo, ma poi mi ha preso bene la quest

Spoiler (click to show/hide)

e ho atteso!

Stasera ci provo!

Bene per i fix, anche se al momento non mi sta facendo impazzire il framerate su Series X (ma lo ripeto, dopo Lord of the Fallen al dayone, il resto è 120fps)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1167 il: 25 Mar 2024, 14:40 »
Oh io ci sto provando ma anche dopo 3 ore questo gioco non ce la fa, mai visto il RE Engine fallire cosi' miseramente, pure Digital Foundry sta urlando che Capcom DEVE aggiustare 'sto gioco, in qualsiasi piattaforma. E non si tratta solo degli (scarsi) 30fps ballerini, c'e' proprio tutto qua, dallo stutter alle animazioni fallate. E' vero che lo sto testando in condizioni estreme ma sto' leggendo di gente che lo gioca normalmente e non e' che butti proprio bene...

Sono riusciti a far sembrare PS5 e XBX vecchie console gia' solo dopo 3 anni... Brava Capcom. :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1168 il: 25 Mar 2024, 14:42 »
E' vero che lo sto testando in condizioni estreme ma sto' leggendo di gente che lo gioca normalmente e non e' che butti proprio bene...
Ps5 Pro EXTREME


Tfp colpisce ancora con gli scoop!
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1169 il: 25 Mar 2024, 14:50 »
Oh io ci sto provando ma anche dopo 3 ore questo gioco non ce la fa, mai visto il RE Engine fallire cosi' miseramente, pure Digital Foundry sta urlando che Capcom DEVE aggiustare 'sto gioco, in qualsiasi piattaforma. E non si tratta solo degli (scarsi) 30fps ballerini, c'e' proprio tutto qua, dallo stutter alle animazioni fallate. E' vero che lo sto testando in condizioni estreme ma sto' leggendo di gente che lo gioca normalmente e non e' che butti proprio bene...

Sono riusciti a far sembrare PS5 e XBX vecchie console gia' solo dopo 3 anni... Brava Capcom. :(

la colpa non è certo di capcom ma di chi fa uscire delle console da discount già vecchie al lancio, tornate a fare console per fare bel hardware senza pensare al risparmio (da 800 al lancio) e magari le software house possono tornare a fare grafica pompata almeno per i primi due anni, perchè capacom a parte non ho visto grafica stravolgente ne su ps5 ne su serie x manco dai team interni

ps5 è uscita a 399 su, manco una pad e una cuffia seria ti compri  :D
bosseggiando: destiny - mario kart