Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49600 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1095 il: 24 Mar 2024, 15:40 »
La mia già e potenziata e di livello 8
Ma se non arrivo in città
Difficilmente troverò un nuovo vestiario
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1096 il: 24 Mar 2024, 15:44 »
Ma. Il problema é che l app è lenta e per i video ci metti una vita.

Scomodissima in confronto a prima, quando facevo upload su Twitter in real time.

Lenta in cosa? È praticamente istantanea. Ovvio che caricare direttamente su un social sia meglio ma dato che erano gli inutili Twitter e YouTube direi che mi torna molto più utile l'app com'è ora che poi video e foto li metto dove voglio.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1097 il: 24 Mar 2024, 15:46 »



La mia malenia che bella 😍

Non capisco perché non ti compaia il nome esatto, queen sarebbe il soprannome boh.. comunque ho maxato il ladro e ottenuto le sue abilità da maestro (un po’ deludenti), mi è andata bene perché la quest della storia mi ha portato proprio alla Gilda e al maestro dei ladri, una bella classe molto agile e divertente da usare la consiglio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1098 il: 24 Mar 2024, 15:47 »
Ed anche io sono icappato nel problema dei save
Eppure salvo spesso
Maledizione degli scheletri di notte mi hanno fatto fuori
Sbaglio nel caricare ed uso ultimo checkpoint
Perse 3 missioni ed un livello li mortacci di Capcom falle da capo  :death:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1099 il: 24 Mar 2024, 16:10 »
[), mi è andata bene perché la quest della storia mi ha portato proprio alla Gilda e al maestro dei ladri, una bella classe molto agile e divertente da usare la consiglio

La Quest che mi aveva bloccato stamani perché non trovavo il pozzo con la scaletta! :D

Io sto iniziando seconda classe arciere, ho adocchiato delle robe devastanti e quel calcio volante è stupendo! 😍
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1100 il: 24 Mar 2024, 16:15 »
Ed anche io sono icappato nel problema dei save
Eppure salvo spesso
Maledizione degli scheletri di notte mi hanno fatto fuori
Sbaglio nel caricare ed uso ultimo checkpoint
Perse 3 missioni ed un livello li mortacci di Capcom falle da capo  :death:

Il problema, oltre a cercare di salvare spesso, è di non partire MAI dal checkpoint! :(

Bello il baffone, Top! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1101 il: 24 Mar 2024, 16:30 »
@Nihilizem

Io sono un po' fuori dal range pedine di vossia, nel senso che ancora non vedo alcuna pietra nel buco di culo dove sono finito, ma oggi farò un giro con tutte le vostre pedine, se riesco. Ad ogni modo scatta un po' la fashion-dragonite che avevo nel primo, ovvero far trovare la mia pedina agghindata in cose piuttosto ardite anche se deboli e non potenziate (costa tutto troppo per ora).

Sellia ora è una fashion-star del catalogo SauroDragone 2024

*Darsha è un bel nome, lo tengo

** alcune missioni che stai facendo ti richiederanno ORE, cheers.



*** le foto con la PS app non funzionano, non so perché

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1102 il: 24 Mar 2024, 16:41 »
Un grazie a @Mr.Pickman per i preziosi consigli.

Ragazzi qua sono 17 ore e sembrano 17 minuti, ma quant'è bello 'sto gioco, ma come ho fatto a perdermi DD1 al tempo?
Ho fatto di tutto: viaggiato col carretto, scortato a piedi una tizia da una città all'altra per due giorni e due notti di cammino, fatto fuori mostroni ficcandogli la spada nel cranio dopo esserci salito in groppa, preso a legnate un Drago gigante, spaccato culi grossi e piccini in giro, comprato casa (evvai si dorme aggratise!).
Tutto dentro questa cornice meravigliosa in cui ovunque volgi lo sguardo vedi cose belle.
Ho pure salvato il ragazzino intrappolato in mezzo ai lupi per poi accorgermi, dopo aver scarpinato non so quanto per tornare dal nonno a cui dovevo riconsegnarlo, che il maranza non era con me.
E allora prendi armi e bagagli e ritorna nel punto in cui era stato salvato dove era rimasto a grattarsi e ritorna in paese dal nonno.

Che peccato, CHE PECCATO che abbia un comparto tecnico marcio, ma poco da fare, è amore.
Che peccato anche non poter partecipare allo scambio di pedine di massa dato che su Xbox siamo due gatti.

se parlo alla locandiera non mi da nessuna opzione di deposito. Che cavolo bisogna fare? Darle na spadata?
Qua ho riso forte  :D
Non farlo MAI, peeer carità.

ps.in città mi rispettano tutti. Addirittura sono tornato nelle prigioni per concludere la missione della main che aveva scatenato il putiferie e l'ho fatto senza starmi a nascondere: quando le guardie mi hanno incrociato ci ho scambiato pure due parole. Hai capito er Cavaliere Nero?

pps. @Top Dogg personaggio più cool del forum.
« Ultima modifica: 24 Mar 2024, 16:44 da bub »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1103 il: 24 Mar 2024, 17:11 »
Grande Bub, uno di noi! Mi fa piacere ti abbia preso. È un gioco che di primo acchito non si fa amare, ma sa riservare esperienze come poche altre.

@Mr.Pickman Darshe è il nome con il quale la tua pedina mi appare. Presumo sia il soprannome che hai scelto all'inizio.
Non so perché ma vedo solo quelli.

Comunque Darshe è una attira-guai lol
Come dicevo su, mi stava guidando nel fare alcune missioni in città. Una di queste richiedeva un Gold Orb, ma per fortuna lei sapeva dove erano.
Mi ci porta, ed arriviamo ad una serie di scogli accanto al mare. Un Grifone plana dall'alto e ci attacca, un combattimento impervio di suo, a maggior ragione su un terreno così sfavorevole.
Ma il campo di battaglia apparentemente non è un problema solo per me, perché il Grifone cade in acqua ed annega nel giro di cinque secondi.
Incasso volentieri i punti esperienza gratis e nemmeno il tempo di festeggiare che Darshe annega a sua volta, probabilmente dalla troppa esaltazione bellica.
Sono andato a ripescarla nel Rift ed ora ci avviamo ad Harve o comesichiama per risolvere il loro problema coi mostri.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1104 il: 24 Mar 2024, 18:04 »
:D
Che bellezza leggere ste cose, se non avesse mezzi buggettini manco accadrebbero.
Intanto ho ritrovato Gregor che aveva riguadato il fiume a cazzo suoi e stava là per magia ad aspettarmi da 2 giorni. Ho ammazzato un orco e finalmente sono arrivato alla capitale dove ho preso qualche pezzo di equipaggiamento migliore ma senza esagerare che sono povero ancora.
La pedina dovrebbe pure essere aggiornata a livello 8 con nuove magie.

Qualche timido scatto ma che palle non poter togliere i
personaggi.






Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1105 il: 24 Mar 2024, 18:37 »
Mini maratona devastante oggi, che avventure  :o

Mi sono spinto in territori oscuri e inesplorati, totalmente a caso, ho visto scontri assurdi tipo godzilla contro kong, esplorato templi e grotte alla fine del mondo, ho recuperato armi potentissime

Rientro in città così, fiero e gioioso



Clip da ladro

TFP Link :: https://x.com/ziokratos/status/1771952579150291285?s=20



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1106 il: 24 Mar 2024, 18:38 »
Voto provvisorio alzato a 91%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1107 il: 24 Mar 2024, 18:48 »

Le pedine che assumo ed anche la mia continuano a cianciare di una misteriorosa malattia che può colpire le Pedine. Sono un pò preoccupato.

Fai bene a preoccuparti, stai molto attento a tutti i segnali che ti danno non ti dico di più per non spoilerarti nulla anche se magari è una meccanica che c’era già nel primo e già conosci. La tua pedina l’ho congedata oggi iniziava ad essere un po’ bassa di livello e tornando al tuo discorso faceva discorsi strani, molto valida comunque, la richiamerò  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1108 il: 24 Mar 2024, 18:53 »
@tonypiz Ho provato a cercare la tua pedina con l'ID, ma non viene fuori.
Temo che il cross-play proprio non esista, il che da non addetto ai lavori mi sembra abbastanza assurdo.
Ormai si può giocare gli uni contro gli altri tra varie piattaforme, trovo bizzarro che scambiarsi NPC creati con un editor uniforme sia una missione impossibile.
So' giapponesi...
Vabé, ci abbiamo provato. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1109 il: 24 Mar 2024, 19:15 »
Il peso limitato dell'equipaggiamento è una rottura di palle, cmq.
Domanda sciocchina: ma perché gli oggetti curativi non riesco ad usarli sempre, da che dipende? Ammetto di non aver letto niente della guida se sta scritto là.
« Ultima modifica: 24 Mar 2024, 19:20 da Devil May Cry »