Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49685 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #990 il: 22 Mar 2024, 22:06 »
@Il Gladiatore @Mr.Pickman ditemi se approvate:


In realtà l'ho perso, visto che sono stato vittima di una serie di autentiche storie dell'orrore tra save, sincronizzazione dei salvataggi, equivocità dell'installazione dei DLC e scomparsa dei PG creati con l'editor stand-alone distribuito qualche giorno fa, tra cui ci mette sicuramente lo zampino il fatto che abbia tarantolato tra versione in locale e versione cloud, mettendo alla prova la baracca con fattispecie poco testate se non addirittura nemmeno previste, e il fatto che CapcROTFL non ti permette di iniziare una partita ex-novo, se già ne hai avviata una.


E c'è andata di mezzo pure la mia pedina, l'arciera Donna Summer:


Cheppoi in-game lei non mi piaceva granché e mi ero preparato una rossa dalla carnagione virginale, un po' bambolina vittoriana in attesa di essere schiavizzata dal Dracula di Coppola, ma con una luce negli occhi e le cicatrici di chi la vita non se la fa raccontare da nessuno. Persa anche lei.

Vabbuò, lui sono andato a rifarmelo quasi identico dal barbiere della capitale.
C'ha perso qualche chilo [meglio, via] e un po' di intensità dello sguardo [peccato], ma son contento.

Lei la recupero appena farmo i Cristalli necessari ad accattare un altro libro sull'Arte della Metamorfosi, sperando di arrivare prima di Gary Oldman.

Anche se "Donna Summer" non posso più usarlo [don't ask]. :(

Approvo, approvo eccome.
C'è un trucco per il barbiere
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #991 il: 22 Mar 2024, 23:31 »
Iniziato, fatto solo 2 orette e spero tanto si possa cambiare l aspetto del mio arisen perché è uno preimpostato ma brutto  :D
Troppo presto per sbilanciarmi ,ma per ora sono molto soddisfatto e gli fps al momento non mi danno nessun fastidio,pensavo mille volte peggio.
Unica cosa per me davvero grezza e fatta male sono al momento gli stacchi tra giocato e cut scene at simila. Sembra uscita come cosa da i primi giochi ps3 :D  Sarà che si è abituati a giochi in questo senso che sono anni luce avanti che m ha fatto brutto. Anche l animazione della corsa e scatto è bruttina,credo sia la stessa del primo.
Ovviamente è un gioco di gameplay e sembra essercene a iosa.
Domani bello fresco mi faccio una bella sessione. Ah qui guerriero con spada e scudo!
I vari tomi delle magie, conviene darli alla tua pedina(mago per ora) o conviene tenerseli per se?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #992 il: 22 Mar 2024, 23:49 »
Qualcuno lo ha definito un RDR2 fantasy.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #993 il: 22 Mar 2024, 23:54 »
Qualcuno lo ha definito un RDR2 fantasy.

Uno dei migliori complimenti gli possano fare!

RDR2 è tanta roba.

Se non uscissero giochi meritevoli da qui a GTAVI, lo installerei su PS5 per esplorare quel mondo bellissimo ancora una volta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #994 il: 22 Mar 2024, 23:59 »
Se volete essere inclusi nella lista basta quotiate questo messaggio con:

Nick: tonypiz (Steam)
Pedina: Pizzaballa, guerriera
Spoiler (click to show/hide)

Appena ho tempo vedo di recuperare pure l'ID della pedina.

Bon, cominciato pure io e prevedibillmente dopo tre orette sono tanto affascinato quanto oberato di informazioni e dubbi, ma vedrò di prendermela con la dovuta calma. Discorso prestazioni: prima di arrivare in città tutto ok, arrivati in città si balla dagli 80-90 fps ai 35-40... ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #995 il: 23 Mar 2024, 01:01 »
Che meraviglia:



Ho la Quest principale in stand by (la missione ammazza mostri) perché mi sto perdendo tra questi secondari inutili e litigate con pedine che se ne vanno con oggetti indispensabili! :D

Avventura con la A maiuscola e meno come un matto, manco fossi in un "Golden Axe incontra Dynamite Della"!

Trovata la gilda delle super mosse e sbloccate parry (abbastanza inutile) e schivata (molto divertente)!

Grunt fa festa, gli ho sbloccato una serie di abilità per l'arco che ora va in giro facendosi chiamare War Machine!

E io non so ancora se i ridarmi arciere o stregone!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #996 il: 23 Mar 2024, 03:00 »
Fatte tre orette anche qui
Domani esplicito meglio
durante la partita mi sono fatto anche un oretta di sonno per la stanchezza col gioco acceso per poi fare le tre di notte
Nel mentre mi sono portato appresso la guerriera chiacchierona di @Nihilizem e un mago felinide di @Thar ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #997 il: 23 Mar 2024, 04:12 »
Fatte tre orette anche qui
Domani esplicito meglio
durante la partita mi sono fatto anche un oretta di sonno per la stanchezza col gioco acceso per poi fare le tre di notte
Nel mentre mi sono portato appresso la guerriera chiacchierona di @Nihilizem e un mago felinide di @Thar ?

Piuttosto improbabile.
Con mio gargantuesco rammarico, non avendo manco la console, difficile possa averci giocato.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #998 il: 23 Mar 2024, 06:34 »
Allora mi sono sbagliato dopo controllo
Con quale pedina sto giocando
« Ultima modifica: 23 Mar 2024, 07:50 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #999 il: 23 Mar 2024, 06:38 »
C'è un trucco per il barbiere
Spoiler (click to show/hide)

Thanks per l'imbeccata, ma purtroppo non sembrerebbe il caso...
Spoiler (click to show/hide)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1000 il: 23 Mar 2024, 08:01 »
Nakedkrazia scandalizza i villici!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1001 il: 23 Mar 2024, 10:32 »
Ma è normale che le pedine del gioco non crescano di livello rispetto a quelle prese da altri giocatori?

Ho dovuto licenziare Daniella, rimasta ad uno scarno livello 2, e assumere una nuova ladra:

Spoiler (click to show/hide)

Grunt ci è rimasto malissimo:



Per tirarlo su di morale ho portato tutte le pedine a fare una bella serata di festa in piazza:

Spoiler (click to show/hide)

E ho potuto sfoggiare il mio nuovo mantello da Sigfrido Oscuro:



E poi via, di nuovo per le campagne, a conoscere nuovi amici:




Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1002 il: 23 Mar 2024, 10:35 »
@RALPH MALPH stamani sano momento Souls quando, in cammino per una Quest, mi sono imbattuto in uno strano pozzo!

Incuriosito scendo e mi ritrovo in una catacomba piena di scheletri, al primo attacco di spada di uno di questi, colpo di scudo, parry e giù a massacrarlo!

Chicca finale: distruggerne il teschio per ucciderlo definitivamente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1003 il: 23 Mar 2024, 10:43 »
WTF! Questa è lunga ma dovete leggerla, aiuto.

Ho fatto incazzare qualche guardia e mi hanno sbattuto in galera dopo avermi pestato e spogliato di tutti gli averi.
Ma io furbo ed evado.
Appena uscito di galera il gioco mi restituisce tutta la mia roba.
Qua scatta il problema n.1: la poca energia che ho mi fa deambulare come un bradipo azzoppato.
Mi libero di qualche oggetto doppione e da bradipo zoppo prendo una camminata da bradipo normale, addirittura riesco a correre un paio di metri prima di entrare in apnea.
Dico me ne vado fischiettando in locanda a dormire, giro l'angolo e il primo stronzo che incrocio per strada inizia a prendermi a cazzotti, così, de botto. Cerco di scappare (camminando) ma ogni due passi becco un nocchino.
Fortuna le pedine mi tengono a bada il cazzone ma nel frattempo sono accorsi altri abitanti a picchiarmi, piglio schiaffi anche dalle nonne (ogni schiaffo mi vola un fiotto di sangue che Mortal Kombat scansate) e naturalmente anche le guardie.
Mi ammazzano.
il gioco ricarica con me in cella, evado di nuovo, mi ammazzano, mi risveglio in cella eccetera:
Devo arrivare alla cazzo di locanda, mi dico.
Dolo mille tentativi ce la faccio: inseguito da tutto lo stracazzo di villaggio entro ansimante in locanda e parlo col locandiere per pagargli la dormita: il locandiere inizia a prendermi a pugni, arrivano le guardie che mi danno il resto e muoio.
Risveglio in cella sempre nudo senza un rene.
Siccome so' de coccio torno in locanda.
Il pezzo di merda di locandiere inizia a scazzottarmi, scarto a sinistra e salgo in camera, lo stronzo mi segue.
Mobbasta. Estraggo la spada e lo affetto con gli occhi iniettati di odio, l'ammazzo lo stronzo sì ssignore.
Ma una volta seccato non c'è verso di dormire. Allora mi viene un'idea geniale: lo resuscito:
Tornato in vita è un'altra persona, non mi caga.
Entrano le guardie e mi ammazzano.
Mi sveglio in cella con la faccia di Bill Murray.
Torno alla locanda facendo slalom tra gente che mi vuole morto, ma il locandiere è affabile.
Pago e salgo a dormire.
La mattina mi sveglio come un leone, scendo sotto, saluto ed esco. Una vecchia inizia a schiaffeggiami.
Arrivano le guardie e m'ammazzano insieme alle pedine.
Mi risveglio Bill Murray in cella.
 
Domanda:
COME
CAZZO
SI
ESCE
DA
QUESTO
INCUBO

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1004 il: 23 Mar 2024, 10:51 »
Sapevo che @bub avrebbe deliverato :D

@Mr.Pickman, grazie delle risposte. E no hard feelings, ci mancherebbe. Anzi, onestamente non ricordo neppure l'episodio.

Comunque mi sento quasi in colpa ad aver passato la sera a 60 fps col capitano Price mentre voialtri vi fate schiaffeggiare in slideshow.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com