Odyssey di Ubisoft comunque aveva un'impostazione simile o sbaglio?
E la via "lunga" restava la più soddisfacente, anche se portava a 200 e più ore
Mm no, usavi viaggio rapido come volevi o quasi nei posti stabiliti, non ricordo assolutamente che dovevi comprare oggetti per spostarti.
Intanto l'ho preso pure io ma sto un po' debilitato e non so se stasera riesco a creare i personaggi.
Anche qua non devi comprare niente per spostarti.
Le pietre nei negozi le trovi, ma costano 10,ooo pezzi d'oro.
Se compri il pacchetto è come se sbloccassi la modalità facile. Il gioco qua non prende per il culo nessuno, ma a differenza di ACO, che NON TI DAVA tutto, DD2 ti da tutto ma moltiplicato per ore ed ore. In ACO non potevi prendere l'armatura di Ade, il cavallo, i briganti, la prua della nave, se non compravi il season pack + DLC "Ade" a 4,99. Se paghi in DD2, puoi ottenere materiali rari oppure cose simili.
Il 90% delle critiche sono di persone che non si danno il tempo di scoprirle, e subito si mettono a registrare video o peggio, irti di cazzate e teorie discutibili.
Sapete come sono arrivati a fare 35 espansioni in Conan: Exiles e tenere in vita un gioco survival per anni ed anni? Facendole pagare.
È chiaro quindi che ci sono alcune cose da puntualizzare: un conto è se le MT vanno a rovinare un' esperienza di gioco, un altro è se ci sono per tentare i polli, i quali polli "ci" pagheranno altre espansioni del Continente a botte di 10 euro.
La differenza è questa, in poche parole. Finché le mettono per "tentare" gli Arisen nabbi, a me sta pure bene. Giusto che ti inculano, potrei capire se parliamo di un MMO con PVP, in quel caso, potrei anche capire certe scelte. Ma visto che DD2 è un gioco online asincrono in cui tutti arriveremo senza dubbio a ottenere le stesse cose, sia come equip che progressi di gioco, beh circa, non ha veramente senso pagare 10 euro per macinare livelli e terminare prima degli altri l'avventura, non so se per qualche scompenso di carattere mentale o altro.
Per dirla come Wanna,