Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49569 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #840 il: 21 Mar 2024, 11:28 »
Ma alla fine Ralph lo gioca?

Chiedo per un amico  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #841 il: 21 Mar 2024, 11:33 »
Ma quindi DD fallisce nell'essere accettato tra i Souls per il metacritic troppo basso, o i voti bassi sono la conseguenza di un gioco che non ha saputo presentare un gameplay come insegnato dai Souls?

entrambe le cose ma più la prima ^^

Al momento ha un punto in più rispetto ad Armored Core 6 (DD2 87, AC6 86), quindi tecnicamente sei fregato,d evi giocarlo! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #842 il: 21 Mar 2024, 11:35 »
Ma alla fine Ralph lo gioca?

Chiedo per un amico  :whistle:

certo che lo gioco, voti e genere di appartenenza a parte è un gioco che ho molta voglia di giocare, tutte le recensioni che ho visto sono di gran lunga positive, alla fine se togliamo il frame rate (che non mi disturba più di tanto) di difetti veri non ne ho visti ma solo caratteristiche che possono disturbare chi non cerca un gioco poco leggibile e volutamente lento


devo solo capire se lo gioco domani o se do la precedenza a ronin e questo lo recupero subito dopo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #843 il: 21 Mar 2024, 11:35 »
Ma quindi DD fallisce nell'essere accettato tra i Souls per il metacritic troppo basso, o i voti bassi sono la conseguenza di un gioco che non ha saputo presentare un gameplay come insegnato dai Souls?

entrambe le cose ma più la prima ^^

Al momento ha un punto in più rispetto ad Armored Core 6 (DD2 87, AC6 86), quindi tecnicamente sei fregato,d evi giocarlo! :D

i voti dei giochi from software vanno moltiplicati per fattore di conversione, @hob glielo spieghi tu?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #844 il: 21 Mar 2024, 11:38 »
Cos'è, un moltiplicatore keynesiano che aggiunge fanboysmo al fanboysmo? 🤣
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #845 il: 21 Mar 2024, 11:39 »
@RALPH MALPH comunque mi sembra evidente che il volto sia viziato da sbavi tecnici che saranno fixati, senza i quali saremmo oltre il 90 (come per la versione PC)!
Dai salta a bordo al dayone che mi sembra ci sia una bella compagine già pronta all'esplorazione! :yes:

In attesa di altri racconti dal mondo di @Mr.Pickman , io mi preparo a salvare ogni due secondi e mi tocco! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #846 il: 21 Mar 2024, 11:41 »
Io ho letto di robe tipo
Spoiler (click to show/hide)
che pialla l'ogni bene, c'è da stare parati...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #847 il: 21 Mar 2024, 12:11 »
Ma alla fine Ralph lo gioca?

Chiedo per un amico  :whistle:

certo che lo gioco, voti e genere di appartenenza a parte è un gioco che ho molta voglia di giocare, tutte le recensioni che ho visto sono di gran lunga positive, alla fine se togliamo il frame rate (che non mi disturba più di tanto) di difetti veri non ne ho visti ma solo caratteristiche che possono disturbare chi non cerca un gioco poco leggibile e volutamente lento


devo solo capire se lo gioco domani o se do la precedenza a ronin e questo lo recupero subito dopo

Beh, stesso avevi detto o quasi per S-M 2 (che lo avresti giocato prima di Natale).

Io intendevo al d1.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #848 il: 21 Mar 2024, 12:16 »
Che sarebbe s-m 2?

Comunque sono ufficialmente dentro, day one su dragons dogma 2, ronin ha fallito miseramente

Versione digitale ps5 che costa 5 euro meno rispetto al disco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #849 il: 21 Mar 2024, 12:17 »
Che sarebbe s-m 2?

Comunque sono ufficialmente dentro, day one su dragons dogma ronin ha fallito miseramente

Versione digitale ps5 che costa 5 euro meno rispetto al disco

Bravo.

Spider-man 2 btw.

DD2 sembra bellino, ma RotR proprio no, manco lo consideravo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #850 il: 21 Mar 2024, 12:26 »
ah vero, spider-man 2... volevo regalarmelo a natale ma ero ancora troppo preso da mw3 e quindi ho saltato,   poi è arrivato pop e ho recuperato re4, adesso mesce roba decisamente migliore quindi lo recupero in periodi di magra diciamo che lo considero un gioco di seconda fascia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #851 il: 21 Mar 2024, 12:34 »
Poi mi spieghi come fai a non trovarlo fisico a meno del digitale, anche includendo sconti su carte psn.

Sarebbe un’anomalia per la mia esperienza, qui in UK però, ma credevo in Italia fosse lo stesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #852 il: 21 Mar 2024, 12:47 »
Per qualcuno questo gioco è proprio metà critic e metà souls.
👏
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #853 il: 21 Mar 2024, 12:50 »
Poi mi spieghi come fai a non trovarlo fisico a meno del digitale, anche includendo sconti su carte psn.

Sarebbe un’anomalia per la mia esperienza, qui in UK però, ma credevo in Italia fosse lo stesso.

Io lo voglio fisico consegna garantita a casa per  giorno dell’uscita, quindi ho cercato solo su Amazon

Sconti significativi carte psn è da un po’ che non ne vedo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #854 il: 21 Mar 2024, 12:51 »
Usa eneba o instant gaming per le carte.

Qui in UK devo dire che ce ne sono più di un paio, almeno 3-4 oltre Amazon che consegnano d1 e che hanno prezzi inferiori al digitale. Alcuni sono tanto rinomati che beccano l esclusiva per steelbook o gadget.
« Ultima modifica: 21 Mar 2024, 12:53 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................