Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49585 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #540 il: 15 Mar 2024, 14:31 »
Ma è confermato o meno se le pedine saranno cross piattaforma?

Della estensione della mappa si sa qualcosa (rispetto, che so, ad un ER o TOTK)?

Ho guardato un po' di anteprime (Ualone e R2) e ho un hype grosso come un drago gigante da scalare! :yes:
« Ultima modifica: 15 Mar 2024, 14:35 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #541 il: 15 Mar 2024, 14:37 »
Ho sentito comunque pareri contrastanti sulle pedine tra chi lo ha provato, chi dice che sono troppo forti e chi dice che sono inutilissime!

NEl dubbio, creerò pedine nonsenso dall'elevato senso del look! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #542 il: 15 Mar 2024, 14:40 »
Stavo venendo a postarlo pure io, bellissimo! :yes:
E' il video con la voce di Ian McKellen? Sul forum c'è un bug per cui se si quota un video embeddato poi non si può più riuscire a vederlo...
Se è quello mi ha messo un hype incredibile :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #543 il: 15 Mar 2024, 14:47 »
Stavo venendo a postarlo pure io, bellissimo! :yes:
E' il video con la voce di Ian McKellen? Sul forum c'è un bug per cui se si quota un video embeddato poi non si può più riuscire a vederlo...
Se è quello mi ha messo un hype incredibile :yes:

E' quello ma è Ian McShane l'attore, non McKellen!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #544 il: 15 Mar 2024, 16:26 »
Ah sì vero, lapsus :-[
Sembra davvero spettacolare, alla fine ho deciso di fidarmi e fottermene degli fps :D Tutte le preview che ho visto erano della versione ps5 a giudicare dall'hud e non si è lamentato particolarmente nessuno.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #546 il: 15 Mar 2024, 18:10 »
Oggi sono incappato in un'analisi in cui parlavano in realtà dei punti di contatto da DeS e il primo DD!

Io a mio figlio la sto vendendo come "una grande avventura su mappa aperta stile Elden Ring"! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #547 il: 15 Mar 2024, 19:27 »
All'inizio del video lo dicono chiaramente a @RALPH MALPH.

DD2 NON È UN SOULSLIKE

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/271448/dragons-dogma-2-una-panoramica-sul-gameplay/?fbclid=IwAR0m2j-iLdaJn-blOu3niNmnJRU8759W4_JntnRLTbd_JPSm1JK4A4LJp9g

Carissimo lei porta a sostegno della sua tesi stampa sprovveduta che non considera Sekiro un Souls, gente che non vede elementi soulslike in armored core 6.

Collega glielo ribadisco: se si stratta di soulslike non ho nulla da temere, sono in cima alla catena alimentare, un super predatore, di conseguenza sarò io a decidere se e quanto sarà considerabile un Souls.

Tra l’altro grazie al trailer di oggi ho scoperto che il protagonista, l’arisen, è un non morto che ha perso l’umanità… le ricorda qualcosa? Esatto. Potremmo chiuderla qui, ma non si preoccupi, porterò altre prove.

A presto.

RM
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #548 il: 15 Mar 2024, 19:50 »


All'inizio del video lo dicono chiaramente a @RALPH MALPH.

DD2 NON È UN SOULSLIKE

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/271448/dragons-dogma-2-una-panoramica-sul-gameplay/?fbclid=IwAR0m2j-iLdaJn-blOu3niNmnJRU8759W4_JntnRLTbd_JPSm1JK4A4LJp9g

Tra l’altro grazie al trailer di oggi ho scoperto che il protagonista, l’arisen, è un non morto che ha perso l’umanità… le ricorda qualcosa? Esatto. Potremmo chiuderla qui, ma non si preoccupi, porterò altre prove.

RM

Dragonheart ti dice niente?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #549 il: 15 Mar 2024, 20:50 »


All'inizio del video lo dicono chiaramente a @RALPH MALPH.

DD2 NON È UN SOULSLIKE

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/271448/dragons-dogma-2-una-panoramica-sul-gameplay/?fbclid=IwAR0m2j-iLdaJn-blOu3niNmnJRU8759W4_JntnRLTbd_JPSm1JK4A4LJp9g

Tra l’altro grazie al trailer di oggi ho scoperto che il protagonista, l’arisen, è un non morto che ha perso l’umanità… le ricorda qualcosa? Esatto. Potremmo chiuderla qui, ma non si preoccupi, porterò altre prove.

RM

Dragonheart ti dice niente?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Quindi mi vuoi dire che Dragonheart è il primo film soulslike della storia della cinematografia???

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #550 il: 15 Mar 2024, 20:54 »
All'inizio del video lo dicono chiaramente a @RALPH MALPH.

DD2 NON È UN SOULSLIKE

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/271448/dragons-dogma-2-una-panoramica-sul-gameplay/?fbclid=IwAR0m2j-iLdaJn-blOu3niNmnJRU8759W4_JntnRLTbd_JPSm1JK4A4LJp9g

Carissimo lei porta a sostegno della sua tesi stampa sprovveduta che non considera Sekiro un Souls, gente che non vede elementi soulslike in armored core 6.

Ora, io AC6 non l'ho giocato per mancanza della console.
Ma, da quanto leggo e sento in giro, è abbastanza fedele agli AC "classici". E, in quelli, elementi soulslike faccio datica anche solo ad immaginarmeli....

Collega glielo ribadisco: se si stratta di soulslike non ho nulla da temere, sono in cima alla catena alimentare, un super predatore, di conseguenza sarò io a decidere se e quanto sarà considerabile un Souls.

In teoria, l'unico a poter decidere se è un soulslike è il game director che l'ha pensato.


Tra l’altro grazie al trailer di oggi ho scoperto che il protagonista, l’arisen, è un non morto che ha perso l’umanità… le ricorda qualcosa? Esatto. Potremmo chiuderla qui, ma non si preoccupi, porterò altre prove.

A presto.

RM

Piacerommi sapere quale trailer tu abbia visto perctrarre queste conclusioni sconclusionate.
1) L'Arisrn non è un non morto, è vivo e vegeto. Il drago gli ha si strappato il cuore dal petto, ma il cuore continua magicamente a funzionare anche se è stato "assorbito"dal drago. Sconfiggendo il drago, l'Arisen riacquisterà il cuore e riprenderà ad invecchiare normalmente.
2) da nessuna parte si parla di umanità. Mai.
Nel primo titolo i villici inizialmente pensano al fatto che l'Arisen sia vivo nonostante non abbia più il cuore sia dovuto ad una maledizione. Nel resto del regno, gli Arisen sono riveriti e godono, normalmente, di una buona reputazione (nel primo DD
Spoiler (click to show/hide)
In DD2, il re del regno degli umani è anch'esso un Arisen e, da quanto dicono nel trailer, amato e rispettato dalla popolazione. Tutto l'opposto di come viene considerato il personaggio principale nei Dark Souls.).

Onestamente, fatic(hiam)o a capire dove tu abbia visto elementi che supportino la tua tesi che DD sia un soulslike.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #551 il: 15 Mar 2024, 20:56 »
@RALPH MALPH sono giorni che delira o trolla. A voi la scelta.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #552 il: 15 Mar 2024, 21:01 »




All'inizio del video lo dicono chiaramente a @RALPH MALPH.

DD2 NON È UN SOULSLIKE

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/271448/dragons-dogma-2-una-panoramica-sul-gameplay/?fbclid=IwAR0m2j-iLdaJn-blOu3niNmnJRU8759W4_JntnRLTbd_JPSm1JK4A4LJp9g

Tra l’altro grazie al trailer di oggi ho scoperto che il protagonista, l’arisen, è un non morto che ha perso l’umanità… le ricorda qualcosa? Esatto. Potremmo chiuderla qui, ma non si preoccupi, porterò altre prove.

RM

Dragonheart ti dice niente?

Quindi mi vuoi dire che Dragonheart è il primo film soulslike della storia della cinematografia???


Ma sai che potrebbe essere così

Solo che il nonmorto in DH è il cattivo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #553 il: 15 Mar 2024, 21:06 »
@RALPH MALPH sono giorni che delira o trolla. A voi la scelta.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #554 il: 15 Mar 2024, 21:06 »
@RALPH MALPH sono giorni che delira o trolla. A voi la scelta.

Ma, guarda, inizio a pensare che Ralph, nonostante tutti i Souls che ha giocato, sia un poco confuso su quali sono gli elementi che rendono un titolo un soulslike.
Altrimenti non mi spiego questa sua caparbia insistenza nonostante tutti glu elementi, tutte le prove che gli son state fornite negli ultimi giorni
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)