Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49629 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #181 il: 22 Dic 2023, 12:50 »
@SalemsLot hai già pianificato videoludicamente parlando i primi mesi del nuovo anno?
devi giocare tanto come questo 2023, ma devi giocare meglio, se vuoi posso seguirti ma mi devi ascoltare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #182 il: 22 Dic 2023, 13:06 »
@SalemsLot hai già pianificato videoludicamente parlando i primi mesi del nuovo anno?
devi giocare tanto come questo 2023, ma devi giocare meglio, se vuoi posso seguirti ma mi devi ascoltare
Puoi seguirmi ma non ti ascolto finchè non passi ad Android.
Prossimo gioco TLOU2 remastered al dayone, poi vediamo.
Da iniziate il DLC di Bloodborne appena finisco Dark S.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #183 il: 22 Dic 2023, 14:00 »
@SalemsLot hai già pianificato videoludicamente parlando i primi mesi del nuovo anno?
devi giocare tanto come questo 2023, ma devi giocare meglio, se vuoi posso seguirti ma mi devi ascoltare
Puoi seguirmi ma non ti ascolto finchè non passi ad Android.
Prossimo gioco TLOU2 remastered al dayone, poi vediamo.
Da iniziate il DLC di Bloodborne appena finisco Dark S.

Hai giocato TLoUII?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #184 il: 22 Dic 2023, 14:09 »
@SalemsLot hai già pianificato videoludicamente parlando i primi mesi del nuovo anno?
devi giocare tanto come questo 2023, ma devi giocare meglio, se vuoi posso seguirti ma mi devi ascoltare
Puoi seguirmi ma non ti ascolto finchè non passi ad Android.
Prossimo gioco TLOU2 remastered al dayone, poi vediamo.
Da iniziate il DLC di Bloodborne appena finisco Dark S.

Hai giocato TLoUII?
Lo interruppi a metà.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #185 il: 22 Dic 2023, 14:18 »
Peccato, tira bene fino alla fine come gioco. Allora rigiocatelo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #186 il: 22 Dic 2023, 14:24 »
Peccato, tira bene fino alla fine come gioco. Allora rigiocatelo.
Mi ostinai a giocarlo tutto a livello realismo...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #187 il: 22 Dic 2023, 14:33 »
Peccato, tira bene fino alla fine come gioco. Allora rigiocatelo.
Mi ostinai a giocarlo tutto a livello realismo...

Naaaa, mai alla prima run. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #188 il: 22 Dic 2023, 14:40 »
101 su come rovinarsi un gioco. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #189 il: 23 Dic 2023, 00:00 »
@SalemsLot hai già pianificato videoludicamente parlando i primi mesi del nuovo anno?
devi giocare tanto come questo 2023, ma devi giocare meglio, se vuoi posso seguirti ma mi devi ascoltare

Colgo l'occasione, visto che pare sia confermato il game design, di specificare che questo thread potrebbe anche fungere come BAZAR di oggetti ed equipaggiamento tra Arisen. Come in passato, porterò avanti due run, una con l'avventura single e una per libero scambio di armi, armature e oggetti vi varia natura.
Come in passato aiuterò le varie pedine della faglia di altri giocatori, ammesso che il sistema delle pedine non implichi l'abbonamento, mi scoccerebbe un pò a dire il vero.

Quando il gioco uscirà ne sapremo di più ma voi che ne dite?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #190 il: 23 Dic 2023, 09:22 »
Mi sembra una gran idea, magari basterebbe mettere una riga 'Bazar' a fine post per passare all'argomento scambio (giusto per fluidità di lettura per chi non è interessato)

Io non so quanto ne usufruirei o quanto sarei attivo perchè di solito non ho testa per questo genere di cose ed il sistema di pedine resta gestibilissimo anche offline, e pare la linea sarà la medesima anche qui, però indubbiamente giocando DD si ha la percezione che l'infrastruttura online abbia un certo potenziale nell'essere quasi un 'gioco nel gioco' a cui dedicarsi parallelamente alla progressione donando soddisfazioni

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #191 il: 31 Dic 2023, 03:39 »
Mi sembra una gran idea, magari basterebbe mettere una riga 'Bazar' a fine post per passare all'argomento scambio (giusto per fluidità di lettura per chi non è interessato)

Io non so quanto ne usufruirei o quanto sarei attivo perchè di solito non ho testa per questo genere di cose ed il sistema di pedine resta gestibilissimo anche offline, e pare la linea sarà la medesima anche qui, però indubbiamente giocando DD si ha la percezione che l'infrastruttura online abbia un certo potenziale nell'essere quasi un 'gioco nel gioco' a cui dedicarsi parallelamente alla progressione donando soddisfazioni

Fai conto che spesso i mostri droppano equip già in nostro possesso, quindi di solito li si dona, se non vogliamo venderli.

Nel vecchio DD funzionava in questo modo:

- si andava nella faglia e si assoldava una pedina di un altro Arisen.

- Tale Arisen poteva essere un amico del nostro account (se ovviamente giocava a DD) oppure una pedina randomica di un altro Arisen, scelta da noi con specifiche caratteristiche: ad esempio Mago, Femmina, LV, incantesimi specifici...e via dicendo.

- di solito si assoldava una pedina più forte, e si pagava il corrispettivo in punti faglia
 
- la si equipaggiava con armi e armature nostre (ma facendo in questo modo le si regalava all'Arisen proprietario della pedina)

- la si usava fino a quando non moriva, oppure quando la volevamo cambiare

- al momento di congedarla, davamo un voto alla pedina e lasciavamo un messaggio al suo proprietario

- poi si regalava alla pedina un oggetto a nostra scelta [se volevamo] solitamente un oggetto raro o uncommon, ma anche una carota.

- Io di solito regalavo tattiche (che sono l'esperienza di lotta VS mostri) quando vedevo nella scheda della pedina dei deficit, oppure ingredienti rari e costosi.


Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #192 il: 05 Gen 2024, 10:29 »
Altro gameplay da IGN.

TFP Link :: https://youtu.be/7OWekyfI_Xs?si=STUjHs-fCBJVIQyh

Pare sempre quella roba li? Si. Mi va bene così? Direi di si. Spero in un sistema di level up più cristiano però a sto giro.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #193 il: 05 Gen 2024, 12:14 »
A me continua a non convincere
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #194 il: 05 Gen 2024, 18:17 »
Altro gameplay da IGN.
https://youtu.be/7OWekyfI_Xs?si=STUjHs-fCBJVIQyh
Pare sempre quella roba li? Si. Mi va bene così? Direi di si.
La stessa minestra, 12 anni dopo, io invece non credo di riuscirla a trangugiare :death:
L'anno prossimo Quest'anno non esce un accidente per cui finirà che a DD2 ad un certo punto ci giocherò nonostante il montante sticazzismo, ma per marzo mi sto orientando verso Rise of the Ronin - magari il Team Ninja qualcosina da dire nel passaggio all'OW ce l'avrà. Sperando che il combat non sia una mezza jankata come quello di Wo Long x_x
« Ultima modifica: 06 Gen 2024, 00:28 da xPeter »