Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 33392 volte)

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Offline Andrea_23

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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #45 il: 22 Giu 2022, 12:29 »
Io voto Hard. Prime ore toste, poi diventa gestibilissimo... Fino al dlc.

Lo ricordo con affetto. Mi ci sono proprio divertito. Quel vibe Kings of dragons e brawlers annessi che mi seducono troppo.

Uno dei miei platini più belli. Che bello il primo DD. Hype per il secondo
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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #46 il: 24 Mag 2023, 23:31 »
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Offline Thar

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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #47 il: 25 Mag 2023, 00:35 »
Il mio errore fu di iniziarlo ad hard, secondo me.

Guarda, se ti trovi in difficoltà, basta che modifichi la difficoltà in game, questo te lo fa reiniziate daccapo con tutti i punti, gli equip ed i soldi guadagnati fin lì.
Una volta reiniziato a normal, switchi ad hard, reinizi con tutta la roba sbloccata finora. Continui ad andare avanti fino a che non ti trovi in difficoltà, poi reswitchi a normal, lo reinizie ri-reswitchi ad hard.
Se ci perdi un 2/3 orette a fare tutti sti cambi difficoltà, ottieni abbastanza risorse per rendere potabile farlo ad hard.
Non sarebbe necessario, ma se hai difficoltà magari ti aiuta a superare lo scoglo delle prime ore.

E, comunque, vergogna: l'arciere è una ottima classe iniziale, combina sia melee che attacchi a distanza e permette una maggiore gestione del campo di battaglia rispetto alle altre classi. Inoltre, il suo doppio salto è indispensabile in alcune quest della bacheca della Pawn Guild.

Certo, va sviluppato con un po' di attenzione e non vanno dimenticati i perk (a volte, specie all'inizio, preferendoli allo sblocco di skill d'attacco), ma una volta che ci si prende la mano diventa piuttosto divertene e micidiale.

Per quanto riguarda DD2, mi unisco alla platea di coloro che sperano che Capcom non mandi tutto in vacca trasformandolo in uno scialbo multiplayer.

Sperem.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
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Offline Mr.Pickman

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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #48 il: 25 Mag 2023, 03:02 »
Finalmente

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Ad ora, la mia motivazione 4 per prendere una PS5

Offline Wis

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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #49 il: 25 Mag 2023, 08:23 »
Il problema dell’arciere era che era NOIOSISSIMO usarlo, dovevi per forza giocare nelle retrovie e facevi zero danno. ^^
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Offline tonypiz

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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #50 il: 25 Mag 2023, 09:08 »
Non che il mago fosse questo spasso, a memoria.
Dal trailer non sembra discostarsi troppo dal primo capitolo, e da suo moderato estimatore sono moderatamente ottimista. ^^
Spero che il sistema delle pedine sia rimasto in qualche misura, l'ho sempre trovata un'idea carina.
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Offline Thar

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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #51 il: 25 Mag 2023, 11:15 »
Il problema dell’arciere era che era NOIOSISSIMO usarlo, dovevi per forza giocare nelle retrovie e facevi zero danno. ^^

Ma no, potevi anche andare nelle prime file ad affettare i nemici coi doppi pugnali (e col "Mille api" facevo una strage di orchi).
Sul danno, mi domando quali skill equipaggiavi e che equip avevi: senza gabola e senza aver farmato più di tanto, l'idra all'accampamento dell'esercito praticamente l'ho tirata giù io, a suon di teste staccate a frecciate.
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Offline Andrea_23

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Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #52 il: 25 Mag 2023, 19:01 »
Sperem.

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Accanto a XVI sa un po' di vecchio, ma qui il gioco ci dovrebbe essere : ].
ll chara design c'è.
E fanculo, hanno tenuto la palette ps360, sintomo che se ne sbattono dei trend dell'industria.
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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #53 il: 25 Mag 2023, 22:43 »
Non che il mago fosse questo spasso, a memoria.
Dal trailer non sembra discostarsi troppo dal primo capitolo, e da suo moderato estimatore sono moderatamente ottimista. ^^
Spero che il sistema delle pedine sia rimasto in qualche misura, l'ho sempre trovata un'idea carina.

Il mago era divertente quando, se non ricordo male, ti veniva rilasciato dal drago una staffa che rendeva 0 l'attesa di incantesimi, aumentava e rigenerava il mana di continuo, e "potenziava" tutti gli incanti, in particolar modo con animazioni nuove.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=uCtARsbRjzM&ab_channel=Defa

Queste chicche erano quelle cose che rendevano DD epocale.



Offline Andrea_23

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Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #54 il: 27 Mag 2023, 14:37 »
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Offline Lost Highway

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Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #55 il: 27 Mag 2023, 18:13 »
Niente multi locale in split screen! :(
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Offline Asher

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Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #56 il: 27 Mag 2023, 19:40 »
Sarà nuovamente asincrono col sistema delle pedine
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Offline Andrea_23

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Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #57 il: 27 Mag 2023, 19:51 »
Niente multi locale in split screen! :(
Su col morale, é praticamente l'unica cosa single player uscita dallo show, tra gli inediti  :'V.
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Re: Dragon's Dogma II
« Risposta #58 il: 30 Mag 2023, 11:20 »
Il problema dell’arciere era che era NOIOSISSIMO usarlo, dovevi per forza giocare nelle retrovie e facevi zero danno. ^^

Io ci ho fatto l'intero gioco completo di DLC, con l'arciere. Ora non ricordo più che è passato un sacco di tempo, ma una cosa la ricordo bene: era MOSTRUOSO  :yes: A un certo punto era come avere i cannoni antiaerei, nessuno poteva avvicinarsi.
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Offline Wis

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« Risposta #59 il: 30 Mag 2023, 13:23 »
Da quanto mi hanno detto il problema dell'arciere era nella prima parte del gioco, dove spari sputazzi che fai prima ad assalire i mostri a parolacce sperando che se ne vadano offesi.
Io avevo sofferto tantissimo la mancanza di una schivata, per esempio, mi sembrava di essere la classica papera seduta ad ogni attacco.
Insomma non ero proprio riuscito ad inquadrarlo.
Tra l'altro me l'aveva regalato un carissimo utente del forum (ciao Nihilizem) quindi mi sono sempre sentito in colpa per non averlo apprezzato a dovere.
 Per cercare di redimermi comprai la versione PC e regalai la versione PS3 a CRS che invece l'aveva apprezzato.
Riprovarci è tra le cose da fare prima di schiattare.
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