Autore Topic: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II  (Letto 49778 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1815 il: 15 Apr 2024, 18:58 »
Chioso con un video di pillolle raccattate durante l'avventura, che mi rievocano tanta, tantissima gioia e al contempo precoce nostalgia:
TFP Link :: https://youtu.be/c_k4ZbzrXRw?si=ybNLetfzSSNEKFVE0
Per quello che succede dagli 8 minuti in poi avrei potuto avere mezz’oretta di desiderio di cancellare il gioco dal mio profilo Steam. XD
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1816 il: 15 Apr 2024, 19:08 »
Ricordatevi sempre che nelle missioni di scorta se afferrate il personaggio e usate una ferrystone andate subito nel luogo scelto con tutto il party.
Ore di vita risparmiate.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1817 il: 15 Apr 2024, 20:50 »
Poi come lo fai il multitasking?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1818 il: 15 Apr 2024, 20:56 »
Ma pure se i personaggi da scortare sono due?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1819 il: 15 Apr 2024, 21:32 »
Credo che possiamo dire addio ad un possibile Dlc ma anche ad un terzo capitolo :(

Leakarono titolo grafica e logo dell'espansione quindi credo la faranno comunque. Inoltre a dire mio ce l hanno già mezza pronta ma semplicemente la rilasciano poi pee capitalizzare...quindi la pubblicano a prescindere. Senza contare che mitigare il malcontento aggiustando un po' la situa è l'unica per vendere qualche altra copia...

TFP Link :: https://it.ign.com/dragons-dogma-2/209952/news/dragons-dogma-2-crolla-in-giappone-male-le-vendite-fisiche-buoni-numeri-per-rise-of-the-ronin

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1820 il: 15 Apr 2024, 21:50 »
Ma pure se i personaggi da scortare sono due?

In quel caso non lo so, a uno funziona sicuro. Magari fai 2 viaggi. Ma se il pallino giallo è unico l'altro potrebbe seguire un automatico o essere ininfluente.

Poi come lo fai il multitasking?

Su 90 ore qualche viaggio veloce lo puoi fare per evitare di appallarti troppo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1821 il: 16 Apr 2024, 07:01 »
Per quello che succede dagli 8 minuti in poi avrei potuto avere mezz’oretta di desiderio di cancellare il gioco dal mio profilo Steam. XD

Poco dopo mi sono accorto di aver equipaggiato erroneamente un anello che ti fa prendere di mira dai nemici.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1822 il: 16 Apr 2024, 08:48 »
Domanda sulle ferrystones.
Metto in spoiler.

Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1823 il: 16 Apr 2024, 10:18 »
ma scusa hai aspettato fino ad ora per usarle? ovviamente cristalli rimangono fissi, puoi comunque riprenderli e posizionarle in altri luoghi, solo le pietre del trasporto scompaiono una volta usate

i luoghi che dici sono i più indicati anche secondo me
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1824 il: 16 Apr 2024, 10:20 »
Domanda sulle ferrystones.
Metto in spoiler.

Spoiler (click to show/hide)

Aspé, le ferrystone sono le pietre che lanci in aria per teletrasportarti. I port crystal sono i cristalli che appoggi a terra e su cui ti puoi teletrasportare. UNa volta che ne appoggi uno, resta li, non importa quante volte ti ci teletrasporti. Lo puoi eventualmente riprendere su se non ti serve più in una determinata posizione.

Per quanto riguarda il posizionamento, io uno lo metterei anche a Bakbattahl, così hai tutto quello che ti serve già pronto anche per "dopo".

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1825 il: 16 Apr 2024, 10:38 »
Ma a me, nel "dopo"...
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1826 il: 16 Apr 2024, 10:54 »
Ma a me, nel "dopo"...
Spoiler (click to show/hide)

Però, se non ricordo male, non si attivano fino a che non ci vai direttamente li.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1827 il: 16 Apr 2024, 11:30 »
Uhm, sono abbastanza sicuro di aver usato quello dell'isola vulcanica senza mai andarci prima.
Ma ho pure fatto tutto in fretta in quella parte...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1828 il: 16 Apr 2024, 16:03 »
Non ho ancora usato il "teletrasporto".

Tutto fatto a piedi e con gli oxcart.
Vecchia maniera.

Ma ora anche basta. 😅

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PC][PS5][XS] Dragon's Dogma II
« Risposta #1829 il: 16 Apr 2024, 17:31 »
Sono arrivato all'Isola Vulcanica mentre risolvevo un paio di subquests, e Google mi dice che in termini di Main Quest sono abbastanza vicino al finale.
Magari qualcuno può confermare;
Spoiler (click to show/hide)
Ho già letto critiche in tal senso nelle ultime pagine, ma anch'io non sono del tutto certo del perché sto facendo le cose che sto facendo e che pieghe stia prendendo questa trama.
Lo stesso Dragon's Dogma primo di nome non era Dostoevsky, ma speravo che un secondo capitolo sapesse costruire una trama un pò più interessante, sopratutto dopo che Dark Arisen aveva fatto scorgere risolventi affascinanti.
In generale, per avere una premessa così intringante, è notevole quanto poco questi giochi ci ricamino su.
Persino l'esistenza delle creature note come Pedine è un elemento foriero di implicazioni e risvolti narrativi ed emozionali, ma come mille altri elementi viene sostanzialmente ignorato.

Meccanicamente parlando, ho appena sbloccato il Mystic Archer ed il Warfarer. Sopratutto questo ultimo sembra interessante ed una piacevole ventata di freschezza, ma faccio fatica a sentirmi esaltato alla luce di quanto l'esperienza sia diventata monotona.
Ciò non cancella tutto il buono che vi è finora stato, ma tutto pensavo tranne sentirmi così deluso a questo punto del sequel di uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.