Domanda per quelli che hanno completato la quest dell'elfo arciere:
Ho salvato la sorella e sono diventato l'eroe degli elfi. Missione completa.
Torno nella capitale per farmi una dormita e davanti casa trovo l'elfo che mi dice qualcosa ma faccio skip e non leggo.
Dormo.
Il giorno dopo me lo ritrovo lì che mi segue ovunque come una piattola.
Cosa vuole? Come me ne sbarazzo?
Lo devi
accompagnare in una zona specifica, dove ti dimostrerà di essere diventato un grande tiratore, in pratica, hai una 4° pedina per tutto il tempo che lo desideri, usala saggiamente per farmare perché è un ottimo arciere.
Una volta portato dove vuole, si congederà
e ti regalerà un mazzo di fiori.
Ci speravi eh in un super equip
Nessuno mi ha calcolato, ma datemi speranza: è previsto che risolvano l'assurdità dell'unico file save?
Se dico a mio figlio che potremo fare la nostra partita solo quando finirò la mia sicuro me la cancella lui quando non ci sono!
E farebbe bene, che cavolo significa non poter portare avanti due Run parallele?
Nel primo avevi un solo save per profilo psn, in dark arisen han mantenuto questa impostazione, dubito che in questo DD cambino la loro filosofia.
Anche perché portare avanti due run parallele con un gioco lungo e che richiede molto tempo come DD mi sembra poco sensato, ecco.
Va beh dai, siamo onesti senza difendere l'indifendibile: è una boiata bella e buona prova di senso!
Poi gioco stupendo ecc.ecc., però boiata senza senso!
Boiata senza senso, per me, boh, no ma anche no: DD e un gioco lungherrimo, anzi di più, portare avanti due run in contemporanea non mi sembra sensato (anche perché puoi sperimentare colle vocazioni come e quanto ti pare, quindi anche quella motivazione (sperimentare) vien meno).
Che, poi, volendo comunque farlo, su console il modo c'è: due account due run.
C'è anche una motivazione di carattere narrativo su questa scelta, il dover riscrivere il tuo Arisen e non rifarlo da zero, ha una precisa idea alla base, credo che non metteranno mai la possibilità di fare un secondo ed un terzo Arisen, ma mai dire mai.
Dovrei spoilerare grossi blocchi della trama per spiegarlo nel dettaglio, ma di base, penso che abbiate capito che è un ciclo di reincarnazione quello a cui è soggetto il vostro Arisen, per cui non c'è un "secondo" e un "terzo" Arisen nel tuo mondo, ce ne sta solo uno, che è collegato solo al tuo profilo/identità/account.
Che vi credevate? che fosse la mia terza saga preferita senza essere fottutamente contorta?
È anche per questo che non è possibile, incontrare altri Arisen nel gioco, tranne quando si verificano situazioni fuori dall'ordinario, come avveniva in Dark Arisen, o DDO in cui eventi nettamente straordinari, collegavano due Arisen allo stesso mondo, creando un evento che stravolgeva l'ordine delle cose, in DDO addirittura si era esagerato, ma Lestania, era una terra governata da un consiglio di Draghi, quindi viste le premesse, servivano più Arisen sul campo di gioco, tuttavia, anche in quel caso, anche se si poteva coesistere con altri eroi, non era possibile fare un secondo ed un terzo account sui server Capcom.
Anche DDO non permetteva di creare un secondo account.
Momento DDO, grandissimo MMO malcagato e non localizzato.