Autore Topic: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)  (Letto 20951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #45 il: 23 Set 2022, 19:01 »
Sì, è quella che ho scelto, ma di fatto non si può giocare in maniera stealth , o sbaglio?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #46 il: 23 Set 2022, 19:10 »
Sì, è quella che ho scelto, ma di fatto non si può giocare in maniera stealth , o sbaglio?
Probabilmente puoi eseguire backstab con meno probabilità di essere scoperto. Manca il crouch per cui non vedo un approccio stealth tale da snaturare le meccaniche di base votate indubbiamente all'action.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #47 il: 05 Nov 2022, 07:17 »
https://multiplayer.it/articoli/wo-long-fallen-dynasty-provato-nuova-build.html?amp

Info positive da una nuova build provata. Interessante la modifica della finestra delle parry, troppo spesso illeggibili nella demo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #48 il: 14 Dic 2022, 20:50 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=7OrI50M0PDo&feature=emb_title

Il babbuinone! Il coccodrillone! Il cinghialone!

Gran bel gameplay trailer, credo ci sarò per il D1

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #52 il: 15 Feb 2023, 22:23 »
Di già? Preorder sottotono?

Se non ricordo male il gioco era stato presentato da sempre come gioco da subito sul pass.

Per me grosso hype, probabile che mi perdo il day one, ma per la seconda settimana di Marzo dovrei finalmente avere il pc nuovo.  :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #54 il: 16 Feb 2023, 01:00 »
Preordinatissimo da mesi con stilosa steelbook da amazon. tra l'altro arriva il giorno del mio compleanno.
Per me dopo Resident Evil 4 Remake è il gioco più atteso dell'anno, con buona pace di Zelda e Final Fantasy vari, ma ho troppo goduto con i due Nioh (c'avrò fatto 200 ore ciascuno) e questo Wo long pare ancora più nelle mie corde snellendo il tutto ma aggiungendo grande enfasi su parry e possibilità di saltare. Se ho capito bene con la demo in arrivo a fine mese potremmo trasferire i salvataggi sul gioco completo anche se non ho capito se si intende che il save iniziale avrà l'extra sbloccato finendo la demo o se proprio ci saranno i progressi fatti nella versione di prova con il personaggio (livello, equipaggiamento, aspetto pg ecc)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #55 il: 16 Feb 2023, 06:18 »
Auguroni ad El_Ma per il PC,la cosa era nell'aria da un pò se non erro :yes:

Wo Long si, non sono stato troppo sul pezzo con gli ultimi titoli Team Ninja per un motivo o per un altro, qui tra snellimento Rpg (comunque da vedere, non mi aspetto lo abbiano tolto del tutto ma solo ridimensionato), setting e potenzialità di questo combat lo voglio subito

Per il discorso demo io avevo letto solamente che ci fosse un elmo riscattabile, nulla per cui stracciarsi le vesti a scaricarla ma il solito extra che male non fa

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #56 il: 16 Feb 2023, 07:54 »
È confermato che alcune meccaniche sono snellite? Io quella che meno sopporto è il crafting per costruire e soprattutto potenziare gli equipaggiamenti. Mi piacerebbe fossero i più vari per poter fare build con la profondità dei Niho ma tutti da trovare lungo strada o reward di combattimenti opzionali e fatti e finiti. Così vedi subito se è migliore fi quello che già indossi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #57 il: 16 Feb 2023, 08:57 »
!

Auguroni ad El_Ma per il PC,la cosa era nell'aria da un pò se non erro :yes:

Si, troppo tempo che rimando per tutta na serie di motivi. Alla fine ho dovuto tapparmi un pò il naso che i prezzi delle schede video continuano a farmi davvero schifo, pure se non sono ai livelli assurdi del periodo covid.

Inoltre c'è un pò di roba in uscita che finalmente mi interessa, tra cui questo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #58 il: 17 Feb 2023, 00:11 »
Epperò dicci cosa prendi, dai che siamo curiosi.
Professional Casual Gamer

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #59 il: 22 Feb 2023, 08:53 »
Preordinatissimo da mesi con stilosa steelbook da amazon. tra l'altro arriva il giorno del mio compleanno.
Per me dopo Resident Evil 4 Remake è il gioco più atteso dell'anno, con buona pace di Zelda e Final Fantasy vari, ma ho troppo goduto con i due Nioh (c'avrò fatto 200 ore ciascuno) e questo Wo long pare ancora più nelle mie corde snellendo il tutto ma aggiungendo grande enfasi su parry e possibilità di saltare. Se ho capito bene con la demo in arrivo a fine mese potremmo trasferire i salvataggi sul gioco completo anche se non ho capito se si intende che il save iniziale avrà l'extra sbloccato finendo la demo o se proprio ci saranno i progressi fatti nella versione di prova con il personaggio (livello, equipaggiamento, aspetto pg ecc)

Auguroni ad El_Ma per il PC,la cosa era nell'aria da un pò se non erro :yes:

Wo Long si, non sono stato troppo sul pezzo con gli ultimi titoli Team Ninja per un motivo o per un altro, qui tra snellimento Rpg (comunque da vedere, non mi aspetto lo abbiano tolto del tutto ma solo ridimensionato), setting e potenzialità di questo combat lo voglio subito

Per il discorso demo io avevo letto solamente che ci fosse un elmo riscattabile, nulla per cui stracciarsi le vesti a scaricarla ma il solito extra che male non fa

Nono TUTTI i salvataggi fatti nella Demo saranno trasferibili nel gioco completo, confermatissimo dal Team Ninja stesso!

La demo infatti ci farà iniziare la nostra avventura e conterrà proprio le prime due missioni iniziali ^^
« Ultima modifica: 22 Feb 2023, 20:55 da Master Ninja Ryu »