Il level design è meno confusionario di Nioh, per quanto mi riguarda, e la faccenda delle "bandierine" propizia abbastanza l'esplorazione. Niente di clamoroso, ma qualche passo in avanti l'hanno fatto.
Io sono andato un bel pò avanti in sti due giorni e il level design tiene botta davvero bene, pure con livelli molto più complessi rispetto a quelli iniziali.
La cosa onestamente mi stupisce, perchè Nioh, soprattutto il 2, più si andava avanti e più i livelli diventavano labirinti senza capo ne coda. Pensavo che con l'introduzione del salto avrebbero fatto anche peggio, invece han fatto davvero un buon lavoro.
Si ha sempre l'impressione di stare dentro un livello di un videogame invece che un posto "reale", ma il flow è ottimo e scorrevole senza essere mai troppo lineare e questo mi basta.
Ecco, magari si poteva fare meglio con le superifici viscide invece (marchio di fabbrica di Team Ninja ormai
)
Poi vabbeh, sul resto niente da dire. E' vero che è più facile di Nioh (che per me non è neanche necessariamente un difetto eh) e che è mediamente meno complesso/complicato, però è davvero na goduria da giocare, soprattutto ora che son riuscito ad abbozzare na sorta di build fulmine/veleno.
Bello bello bello