Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 197305 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6585 il: 04 Giu 2023, 15:23 »
Ma Belly gioca più dietro, fa la mezzala di inserimento, non fa l'esterno d'attacco. Dovessero continuare con quello schema gli attaccanti sarebbero altri.
Kane mi sa che non ha quella cazzimma da blancos, per come si sta evolvendo più Osimhen. Poi chissà, tanto possono comprare chi vogliono.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6586 il: 04 Giu 2023, 16:00 »
Ma Belly gioca più dietro, fa la mezzala di inserimento, non fa l'esterno d'attacco.
Anche Valverde è una mezzala, però con Ancelotti, per scelta tecnica, ha giocato parecchie volte anche in quella posizione avanzata, fungendo più da raccordo con il centrocampo che da ala pura, rispetto a come occupa quella posizione Rodrygo.

Oltre a Benzema, comunque, davanti dovrebbero lasciare pure Asensio ed Hazard, c'è da capire se e come li vorranno sostituire. Ci sta anche che Bellingham entri più per sostituire Modric che Asensio, non lo metto in dubbio, il Real è in preda ad una rivoluzione ed i soldi certamente non gli mancano.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6587 il: 04 Giu 2023, 16:13 »
Kane mi sa che non ha quella cazzimma da blancos
Kane lo si sottovaluta spesso perché gioca in un club inutile, però pure quest'anno la sua trentina di gol stagionali l'ha fatta, ed è un riferimento in grado di giocare per la squadra, con parecchia esperienza internazionale e non ha ancora compiuto trent'anni. Mi sembra il sostituto più "naturale" di Benzema.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6588 il: 04 Giu 2023, 16:53 »
Non so quanto possa essere un ragionamento valido oggi, ma grandi africani che abbiano lasciato il segno al Real non me ne ricordo. Qualcuno ci è passato, ma non per fare la prima punta titolare per anni. Sarebbe una novità  :yes:

Le vie del mercato sono misteriose, però Osimhen mi sembra più un giocatore da Liverpool, Arsenal o lo stesso PSG. Non che v'inviti a cederlo. Come noi interisti vorremmo mantenere la Lu-La, o i milanisti Leao,  anche voi napoletani vorrete tenere Kvara ed Osi. Parto semplicemente dal presupposto che Dela, qualora arrivi l'offerta giusta, spingerebbe per la cessione.

Riguardo l'Inter spero vivamente che questa finale di Champions, a prescindere dal risultato finale, sia un punto di svolta per sponsor e proprietà, non per buttare qualche centinaio di milioni stile Chelsea ma semplicemente per dare stabilità economica e prospettive, concedendosi quel qualcosa in fase di mercato che per iniziare potrebbe essere un ritorno a titolo definitivo di Romelu, di cui avrebbe bisogno sia l'Inter che il giocatore, dopo i palesi fallimenti con United e Chelsea.
Lautaro ha sempre, in tutte le stagioni, quei passaggi ricorrenti a vuoto di 7-8 partite consecutive senza gol, che non lo rendono un giocatore da top con contratti stratosferici. La dimensione di Lauti e Big Rom è da club outsider, nonostante il rendimento avuto da inizio aprile.

Penso che dallo stesso Leao, al netto degli strappi da fenomeno, quest'anno ci si aspettasse di più. Avesse mantenuto, per una stagione intera, il rendimento degli ultimi mesi della scorsa, ci sarebbe la fila per prenderlo. è giusto che rimanga al Milan  :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6589 il: 04 Giu 2023, 16:58 »
Kane mi sa che non ha quella cazzimma da blancos
Kane lo si sottovaluta spesso perché gioca in un club inutile, però pure quest'anno la sua trentina di gol stagionali l'ha fatta, ed è un riferimento in grado di giocare per la squadra, con parecchia esperienza internazionale e non ha ancora compiuto trent'anni. Mi sembra il sostituto più "naturale" di Benzema.

Non lo sottovaluto in senso assoluto, ma caratterialmente e per alcune caratteristiche. Forte è forte ma è proprio lo specchio della sua nazionale, di alto livello ma eterna incompiuta. Mentre al Real si deve vincere.
Poi sono discussioni da bar sport, capiamoci.
Su Bellingham, io penso che ormai Rodrygo sia titolare, trovata la punta centrale quei 3 chi li sposta. Ci sarà il valzer delle mezzeali e devono migliorare dietro.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6590 il: 04 Giu 2023, 19:58 »
Non mi ricordo se l'ho postata



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6591 il: 04 Giu 2023, 21:00 »


I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6592 il: 04 Giu 2023, 21:11 »
Fantastico.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6593 il: 04 Giu 2023, 21:44 »



« Ultima modifica: 04 Giu 2023, 22:07 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6595 il: 04 Giu 2023, 22:14 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6596 il: 04 Giu 2023, 22:30 »
Ho l'impressione che abbiate perso il conto delle feste scudetto. Tra un po' il Napoli si ripresenta con 4 stelle  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6597 il: 04 Giu 2023, 22:31 »
La cosa è sfuggita di mano.
Come ampiamente previsto 😁😁

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6598 il: 04 Giu 2023, 22:35 »
Chiesa e la rometta mi stanno togliendo il sogno di vedere la Juve in Conference  :no:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.651
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Napoli Campione d'Italia!
« Risposta #6599 il: 04 Giu 2023, 22:48 »
Che succede che si vedono solo golassi stasera ? Sembra una serie A piena di Gundogan, De Bruyne, Haaland e Bernardo Silva.