Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 194408 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1935 il: 26 Set 2022, 14:08 »
Davvero impressionanti i suoi numeri. Se continua così a fine carriera supererà i 1000 gol.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.354
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1936 il: 26 Set 2022, 14:50 »
Davvero impressionanti i suoi numeri. Se continua così a fine carriera supererà i 1000 gol.

Da qualche parte, nel mondo, un Haaland si starà toccando i gioielli... 😁

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.822
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1937 il: 26 Set 2022, 18:53 »
Qualche mercato fa, era sul mercato. E noi abbiamo preso Kulusevski.

Senza scordare che Kulusevski è costato 35 milioni, Haaland 20.

Vabbè, non scordare i 25 30 milioni ai procuratori ogni giro.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.574
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1938 il: 26 Set 2022, 21:22 »
La Patria in vantaggio.

Raspa che ti passa  :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.776
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1939 il: 26 Set 2022, 21:27 »
Vai Rimmel
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1940 il: 27 Set 2022, 23:06 »
Divorato dalla noia, ho guardato Spagna - Portogallo.
Credo di aver assistito a una partita chiave nel declino definitivo di Ronaldo. Resta dentro 90' (Leao entra all'80°) nonostante non ne azzecchi una, sia insieme lento, frettoloso, poco lucido, sfiatato, lamentoso, disperante. Nel primo tempo opera anche una simulazione per cui meriterebbe un DASPO, più che un'ammonizione. La barba sfatta, per un metrosexual come lui, sembra la mossa cheap di un chara designer per enfatizzarne il time's up.
Personalmente sono un grande fan di Cristiano Ronaldo, per vent'anni ha accatastato prestazioni aliene e gol iconici. Vederlo giocare così è un dispiacere. Lui forse se lo merita, ma non la sua carriera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.910
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1942 il: 28 Set 2022, 12:19 »
Non clicco l'articolo che ho paura di beccare Balotelli senza pantaloni...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1943 il: 28 Set 2022, 16:20 »
Divorato dalla noia, ho guardato Spagna - Portogallo.
Credo di aver assistito a una partita chiave nel declino definitivo di Ronaldo. Resta dentro 90' (Leao entra all'80°) nonostante non ne azzecchi una, sia insieme lento, frettoloso, poco lucido, sfiatato, lamentoso, disperante. Nel primo tempo opera anche una simulazione per cui meriterebbe un DASPO, più che un'ammonizione. La barba sfatta, per un metrosexual come lui, sembra la mossa cheap di un chara designer per enfatizzarne il time's up.
Personalmente sono un grande fan di Cristiano Ronaldo, per vent'anni ha accatastato prestazioni aliene e gol iconici. Vederlo giocare così è un dispiacere. Lui forse se lo merita, ma non la sua carriera.
La natura è imbattibile.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.897
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1944 il: 29 Set 2022, 07:45 »
Divorato dalla noia, ho guardato Spagna - Portogallo.
Credo di aver assistito a una partita chiave nel declino definitivo di Ronaldo. Resta dentro 90' (Leao entra all'80°) nonostante non ne azzecchi una, sia insieme lento, frettoloso, poco lucido, sfiatato, lamentoso, disperante. Nel primo tempo opera anche una simulazione per cui meriterebbe un DASPO, più che un'ammonizione. La barba sfatta, per un metrosexual come lui, sembra la mossa cheap di un chara designer per enfatizzarne il time's up.
Personalmente sono un grande fan di Cristiano Ronaldo, per vent'anni ha accatastato prestazioni aliene e gol iconici. Vederlo giocare così è un dispiacere. Lui forse se lo merita, ma non la sua carriera.
Gli serve un nuovo mental coach ;)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1945 il: 29 Set 2022, 09:03 »
Le ultime perle di Cassano

In pochi giorni Antonio Cassano ha sparato cazzate su cazzate. Su chiunque, nessuno escluso.

“Diego Armando Maradona ha vinto uno scudetto a Napoli con una squadra di scappati di casa".

“Batistuta e Delvecchio me li ricordo bene. Mi stavano altamente sul cazzo. Perché? Li vedevo e mi stavano sul cazzo”.

“Se tu oggi mi chiedi chi sia l'attaccante italiano più forte al momento, ti dico Mario Balotelli”.

“I miei compagni della Sampdoria erano degli scappati di casa. Eppure li ho portati prima al sesto posto e in finale di Coppa Italia, poi addirittura in Champions".

“Haaland non sa giocare a calcio. Pippo Inzaghi invece giocava alla carlona, con dei fenomeni che gli mettevano la palla e lui la metteva dentro una volta di stinco, una volta di petto, una di braccio”.

“Zaniolo la nuova stella della Nazionale italiana? Chi? Che giocatore è? E' un fuoriclasse? Se lui è un fuoriclasse Luis Sal (il conduttore) è come Beckham”.

“Totti era stato venduto al Chelsea, dopo lo sputo a Poulsen. Dovevo essere il futuro della squadra, venivo da un campionato fantastico, avevo 22 anni. Dopo poco tempo Totti lo venne a sapere, se la legò al dito e per me iniziarono i problemi fino al mancato rinnovo quando il club si rimangiò le promesse fatte qualche mese prima”.

Antó e basta un po’!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.897
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1946 il: 29 Set 2022, 09:52 »
Confermano il cervello del personaggio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.368
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1947 il: 29 Set 2022, 11:33 »
Però su Allegri ha ragione.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.129
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1948 il: 29 Set 2022, 12:55 »
Pure su questa, ed io ho adorato Superpippo alla Juve:

Citazione
"Pippo Inzaghi invece giocava alla carlona, con dei fenomeni che gli mettevano la palla e lui la metteva dentro una volta di stinco, una volta di petto, una di braccio”.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.822
Re: Calcio - Stagione 22/23: Forza Sinisa!
« Risposta #1949 il: 29 Set 2022, 13:20 »
C'è della verità in queste cassanate.