Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 191283 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #840 il: 17 Ago 2022, 10:55 »
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei.

Non lo so, tu dici?

L'altra sera abbiamo vinto 3-0, ma per quanto mi riguarda zero entusiasmo.
Mi ha fatto respirare Di Maria, per fortuna, ma per il resto credo che ormai ci sia un'insofferenza generalizzata.
Già, anche io ho avuto la stessa triste impressione.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #841 il: 17 Ago 2022, 11:27 »
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei.

Non lo so, tu dici?

L'altra sera abbiamo vinto 3-0, ma per quanto mi riguarda zero entusiasmo.
Mi ha fatto respirare Di Maria, per fortuna, ma per il resto credo che ormai ci sia un'insofferenza generalizzata.
Nessun entusiasmo però ho guardato la partita fino alla fine senza sentire il bisogno di cambiare canale.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #842 il: 17 Ago 2022, 12:35 »
Io dopo l'anno scorso e qualche mezza amichevole guardata ad agosto, non riesco più a guardare le partite della Juve. Non solo non mi entusiasma ma mi irrita proprio, pensare al potenziale sprecato per colpa di quello in panchina. Così va.
"Ice Cream!"

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #843 il: 17 Ago 2022, 13:21 »
Io dopo l'anno scorso e qualche mezza amichevole guardata ad agosto, non riesco più a guardare le partite della Juve. Non solo non mi entusiasma ma mi irrita proprio, pensare al potenziale sprecato per colpa di quello in panchina. Così va.

Eh, già, purtroppo concordo.

La situazione cambia leggermente in Champions, dove l'importante è tirare avanti più possibile, anche con un golletto spennacchiato.

A quel punto, credo di allinearmi inconsciamente alla filosofia del corto muso e tutto diventa (quasi) giusto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.069
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #844 il: 17 Ago 2022, 14:03 »
Benvenuto al Fideo, benvenuto in MLS-A
Ma non e' che invece negli ultimi 7 anni abbia giocato in chissa' quale campionato eh...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #845 il: 17 Ago 2022, 16:44 »
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei.

Non lo so, tu dici?

L'altra sera abbiamo vinto 3-0, ma per quanto mi riguarda zero entusiasmo.
Mi ha fatto respirare Di Maria, per fortuna, ma per il resto credo che ormai ci sia un'insofferenza generalizzata.
Nessun entusiasmo però ho guardato la partita fino alla fine senza sentire il bisogno di cambiare canale.

ahaha, mi immagino la scena di @Ivan F. @Shape @Turrican3 io ed altri juventini ammosciati su un divano nella stessa stanza, che guardano la partita scaccolandosi il naso e facendo doomscrolling su Twitter :) :)

Yawn, che succede abbiamo vinto? evviva

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #846 il: 17 Ago 2022, 20:13 »
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei.

Non lo so, tu dici?

L'altra sera abbiamo vinto 3-0, ma per quanto mi riguarda zero entusiasmo.
Mi ha fatto respirare Di Maria, per fortuna, ma per il resto credo che ormai ci sia un'insofferenza generalizzata.
Nessun entusiasmo però ho guardato la partita fino alla fine senza sentire il bisogno di cambiare canale.

ahaha, mi immagino la scena di @Ivan F. @Shape @Turrican3 io ed altri juventini ammosciati su un divano nella stessa stanza, che guardano la partita scaccolandosi il naso e facendo doomscrolling su Twitter :) :)

Yawn, che succede abbiamo vinto? evviva
Magari vedessi la partita sul divano: me la rubacchio con gli occhi mentre ceno e gioco col miniShape, che ancora non riesce a seguire più di 5 minuti di partita. Ma è già juventino  ovviamente

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #847 il: 17 Ago 2022, 23:51 »
Ma non lo sapevano che la madre di Rabiot portava guai?

E non lo sapevano che Kean faceva sciocchezze?

Non ti porti la bombola di gas in casa, perché prima o poi schioppa.

Se prendi quella testa calda di Gattuso, devi avere i senatori del Milan che appena sgarra lo rimettono in riga. È storia. E matematica.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #848 il: 18 Ago 2022, 00:34 »
Io preferisco Rabiot fino a giugno 2023 che Paredes fino al 2026.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #849 il: 18 Ago 2022, 07:41 »
Ma per quale motivo Rabiot doveva accettare quella squadra di melma del MU che non fa nemmeno la Champions se non per more money? Considerando anche che gode della stima di Allegri e che, per me, tra Zaccaria, Mc Kenny e Arthur è di gran lunga il migliore.
Paredes boh, è passato dal campionato italiano ma non mi pare fosse un fenomeno. Io proverei Rovella regista.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #850 il: 18 Ago 2022, 07:51 »
ahaha, mi immagino la scena di @Ivan F. @Shape @Turrican3 io ed altri juventini ammosciati su un divano nella stessa stanza, che guardano la partita scaccolandosi il naso e facendo doomscrolling su Twitter :) :)

Yawn, che succede abbiamo vinto? evviva

 :D

In effetti a parte la scaccolata è più o meno quello che faccio in campionato da un po'. :-[

Però tendenzialmente rimango #TeamAllegri, al netto di qualche per me incomprensibile fissazione (vedi De Scempio sì, vedi Pellegrini no) tendo a prendermela in primis con chi scende in campo. E sul quel fronte qualche problemino ce l'abbiamo - e continuiamo ad averlo.

Sperem.
videoGIOCATORE

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #851 il: 18 Ago 2022, 12:23 »
Ma quindi il Napoli ha preso sia Simeone che Raspadori?
Che bella squadra,  sicuramente farà divertire i suoi tifosi.

Restano comunque i dubbi sulla difesa, direi che ora ha il potenziale per giocarsi il 4° posto con la Roma.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #852 il: 18 Ago 2022, 12:46 »
Veramente ha preso pure Ndombele
speriamo che arrivi anche Navas

@Shinji con l'arrivo del Francese non siamo inferiori a nessuno come centrocampo
per il resto possiamo parlarne
« Ultima modifica: 18 Ago 2022, 14:29 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #853 il: 18 Ago 2022, 17:49 »
Tu dici? Già stiamo relegando Ruiz, il migliore l'anno scorso, non solo per assist e gol, a inutile esaltando uno che non gioca da 2 anni?
Il Napoli ha fatto un buon mercato dal punto di vista numerico, ma come qualità negli 11 è nettamente inferiore all'anno scorso.
Milan, Inter (se non cede Skriniar) e Juve sono avanti. La Roma ha guadagnato margine, si giocheranno il quarto posto loro 2 con Lazio e Atalanta a rompicchiare le scatole.
« Ultima modifica: 18 Ago 2022, 17:57 da Devil May Cry »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #854 il: 18 Ago 2022, 18:18 »
Molto dipenderà da Kim e da quanto sia forte, perché altrimenti la difesa non è all'altezza... Per il resto, la squadra non è male, da vedere se Ndombele è ancora un giocatore, ma dal centrocampo in sù mi sembra il Napoli abbia anche alternative valide. L'unico acquisto che mi lascia perplesso è quello di Raspadori, perché nel gioco di Spalletti faccio veramente fatica a collocarlo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.