Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 190537 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #825 il: 16 Ago 2022, 17:52 »
Bene, bene. Eccellente.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #826 il: 16 Ago 2022, 18:17 »
 :hurt:
vabbe' leggo 20 giorni mica e' tantissimo

considerato che:
- ieri è apparso di gran lunga il più determinante ed ispirato
- in 20 giorni salterà almeno 4 partite di campionato (e manco so della Champions, quando inizia e perchè)
- abbiamo già Pogba assente e poi a mezzo servizio

non ci voleva
affatto

Questo meritate quando strapagate/prendete giocatori
che hanno superato i 32 anni
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.511
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #827 il: 16 Ago 2022, 19:12 »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #828 il: 16 Ago 2022, 19:14 »
Con tutti questi alibi, Allegri salvo almeno fino a Natale.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.511
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #830 il: 16 Ago 2022, 19:26 »
Il proprietario di Dazn è l'ucraino Len Blavatnik,  secondo me è colpa dei Russi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #831 il: 16 Ago 2022, 19:49 »
TFP Link :: https://www.calcioefinanza.it/2022/08/16/dazn-problemi-spagna-segnale-emittenti/

Cavoli, ma allora è vero! È colpa dei mille mila tifosi che hanno preso d'assalto i server di DAZN perché volevano vedere la partita!



Adoro queste espressioni di incompetenza totale 😄😄😄

Cmq - detto fra noi - questi casini iniziali potrebbero tornare utili dal punto di vista economico, quindi c'è anche un bicchiere mezzo pieno 🤷

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #832 il: 16 Ago 2022, 20:05 »
Con tutti questi alibi, Allegri salvo almeno fino a Natale.
Questo è il problema principale.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #833 il: 16 Ago 2022, 22:50 »
Gli interisti si stanno stracciando le vesti per la vendita di Casadei al Chelsea, chissà quanti di questi l'hanno visto giocare almeno una volta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.511
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #834 il: 16 Ago 2022, 23:53 »
Ciò che personalmente vorrei capire è se questa cessione, sommata a quella del Pina, significa che da qui al 31 non partirà nessuno. Se così fosse, ben venga la cessione di un primavera a 15/20 milioni, a plusvalenza netta, piuttosto che quella di uno dei titolari, anche se ciò dovesse significare che il quarto centrale magari arriverà in prestito con diritto (NO Acerbi, ma Akanji avrebbe senso).

Sul futuro di Casadei non mi sbilancio, ne gli auguro di far male in Inghilterra, ma il rischio che diventasse il nuovo Gagliardini era rilevante, avendo in primavera spesso fatto valere doti prettamente fisiche, in un contesto giovanile.
Come dicevo il mese scorso, l'avrei visto bene al Torino, per crescere con Juric. La cifra che ha messo sul piatto il Chelsea però non ha senso, al punto che sembra un compensazione del prestito gonfiato di Lukaku.


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #835 il: 16 Ago 2022, 23:59 »
Se non sbaglio l'Inter deve ottenere un saldo di +60 ml entro il 30 Giugno 2023, di strada ancora da fare ce n'è,  anche perché a Gennaio probabilmente uno o due innesti andranno fatti.
Secondo me l'indiziato Numero 1 per la cessione è Dumfries, per rapporto rischio/benefici (abbassamento qualità della rosa / entrate finanziarie)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.511
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #836 il: 17 Ago 2022, 00:25 »
I +60 di plusvalenze sono una supposizione giornalista, di quello che si dice abbia chiesto la proprietà ai dirigenti. Stesso dicasi della percentuale di taglio degli stipendi che è girata in questi mesi. Sarebbero una tagliola più concreta se riguardassero il prossimo settlement agreement con la Uefa, ad oggi ancora da mettere nero su bianco.
Va anche considerato che Bremer avrebbe avuto un costo rilevante, mentre oggi si parla di un quarto centrale che non andrebbe ad impattare pesantemente sul bilancio.

A gennaio non mi aspetto alcun acquisto che non sia il prestito di eventuali tappabuchi, in caso di infortuni seri, a meno che il mondiale non agevoli la cessione del Dumfries della situazione, che secondo me fin qui non si è fatta solo perché la richiesta della società magari è stata troppo alta, essendo ben meno imprescindibile di Skriniar.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #837 il: 17 Ago 2022, 10:04 »
Non so cosa dire di questa partita.

Immaginare Chiesa, Pogba e, che ne so, Depay in campo mi lascia speranzoso.

Ma rimarrebbe una squadra in cui segnano i giocatori e non il gioco, quindi sempre lì intorno giriamo.
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei. Vedremo che succederà in caso di svantaggio o rimonta, situazioni in cui l'anno scorso la squadra puntualmente si scioglieva.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #838 il: 17 Ago 2022, 10:41 »
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei.

Non lo so, tu dici?

L'altra sera abbiamo vinto 3-0, ma per quanto mi riguarda zero entusiasmo.
Mi ha fatto respirare Di Maria, per fortuna, ma per il resto credo che ormai ci sia un'insofferenza generalizzata.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: SERIE (POWER)A, GO!
« Risposta #839 il: 17 Ago 2022, 10:46 »
Non so cosa dire di questa partita.

Immaginare Chiesa, Pogba e, che ne so, Depay in campo mi lascia speranzoso.

Ma rimarrebbe una squadra in cui segnano i giocatori e non il gioco, quindi sempre lì intorno giriamo.
Basta che segnino e che le partite non siano un'agonia di passaggi laterali o all'indietro, mi accontenterei. Vedremo che succederà in caso di svantaggio o rimonta, situazioni in cui l'anno scorso la squadra puntualmente si scioglieva.
Pogba probabilmente lo rivedremo in pianta stabile per la stagione 2023/24, visto che non si e' voluto operare per non saltare il Mondiale. Al Mondiale si stronchera' il menisco per bene (se non prima, dipende da quando vorranno iniziare a recuperare la forma), con conseguente operazione e fase di riabilitazione che lo terra' fuori dai campi fino a giugno dell'anno prossimo. Da quel punto in poi iniziera' la fase di reinserimento, che durera' almeno altri 3 mesi.

C'e' da sperare in Chiesa, pero' tornare dopo un periodo cosi' lungo e con un simile infortunio potrebbe costargli psicologicamente.

E' il momento buono per puntare su tutti questi giovini promettenti per tutti, tranne che per Allegri.