Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 191636 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #706 il: 11 Ago 2022, 13:40 »
Comunque il fatto che il Milan abbia perso Kessie perché un club glielo ha strappato via proponendogli uno stipendio superiore, ma che al 11/08 non può tesserarlo in quanto non in regola con i conti mi infastidisce non poco.
Se il Barça si fosse fatto bene i conti e avesse proposto qualcosa che poteva permettersi, magari Kessie non avrebbe cambiato idea, o magari non avrebbe mai ricevuto alcuna offerta dal Barcellona e sarebbe rimasto al Milan accettando quanto proposto da Maldini e Massara.
Senza contare il periodo in cui il giocatore ha staccato la spina a causa di questa trattativa e il suo rendimento in campo ne ha risentito in negativo.
Le trattative si fanno con i soldi, non con il prestigio.
Sia chiaro, non ne faccio una questione di Milan, lo trovo proprio unfair a tutti i livelli. Qua non si tratta di spendere soldi in maniera prepotente come il PSG, ma si tratta di tirare fuori soldi che non si hanno.
Credo che la stessa incazzatura ce l'abbia anche il Bayern per la questione Lewandowski, e se non sbaglio non hanno perso occasione di farlo presente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #707 il: 11 Ago 2022, 14:05 »
Purtroppo di furbate nel mondo del calcio ne stiamo vedendo di nuove ad ogni stagione, questa non è che l'ultima... E quasi tutte restano impunite. Se però fai le cose in regola ci rimetti (vedi il Milan quando fu escluso dalle coppe per non aver rispettato il FPF, bisognava fare come il MC)

Nello specifico dispiace per Kessie, non lo avesse chiamati Xavi, avrebbe rinnovato quasi certamente col Milan.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #708 il: 11 Ago 2022, 14:09 »
Comunque il fatto che il Milan abbia perso Kessie perché un club glielo ha strappato via proponendogli uno stipendio superiore, ma che al 11/08 non può tesserarlo in quanto non in regola con i conti mi infastidisce non poco.
Se il Barça si fosse fatto bene i conti e avesse proposto qualcosa che poteva permettersi, magari Kessie non avrebbe cambiato idea, o magari non avrebbe mai ricevuto alcuna offerta dal Barcellona e sarebbe rimasto al Milan accettando quanto proposto da Maldini e Massara.
Senza contare il periodo in cui il giocatore ha staccato la spina a causa di questa trattativa e il suo rendimento in campo ne ha risentito in negativo.
Le trattative si fanno con i soldi, non con il prestigio.
Sia chiaro, non ne faccio una questione di Milan, lo trovo proprio unfair a tutti i livelli. Qua non si tratta di spendere soldi in maniera prepotente come il PSG, ma si tratta di tirare fuori soldi che non si hanno.
Credo che la stessa incazzatura ce l'abbia anche il Bayern per la questione Lewandowski, e se non sbaglio non hanno perso occasione di farlo presente.

Il problema del Barcellona è un pò più complesso del non avere soldi per cartellini e ingaggi, che per altro hanno in abbondanza, ma riguarda le ultime gestioni scellerate che stanno portando l'attuale società a vendersi il futuro per restare competitivi nell'immediato e, nello specifico, i limiti imposti dal salary cap della Liga.

Penso che ci siano pochi dubbi che entro Agosto troveranno il modo di registrare tutti i loro acquisti.

https://www.espn.com/soccer/barcelona-espbarcelona/story/4717944/why-cant-barcelona-register-their-summer-signings-yet-explaining-their-financial-crunch-before-laliga-start
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #709 il: 11 Ago 2022, 21:15 »
E dovete vedere cosa si è inventato il Napoli quest'anno .  :clown:

Niente non iniziare
le prime tre sono sobrie poi vedremo le prossime 13 durante l'anno




terza maglia


« Ultima modifica: 11 Ago 2022, 21:21 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #710 il: 11 Ago 2022, 22:25 »
Le ho già viste, questa nera e quella d'allenamento sono le uniche che si salvano.  :educated:
Ce ne sono un paio che vanno dritte tra le 10 magliette più brutte della storia e 6/7 di quei posti erano già del Napoli. È vicino all'en-plein, insomma.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #711 il: 11 Ago 2022, 22:46 »
quest'anno sono queste
in passato ha fatto si brutte maglie
ma per il momento no
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #712 il: 11 Ago 2022, 22:48 »
Non hai capito allora, ho visto anche le altre. Poi vedrai.  :vomit:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #713 il: 12 Ago 2022, 00:34 »
dove l'hai viste?
che non l'hanno presentate -__-
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #714 il: 12 Ago 2022, 07:53 »
Ho il mio Spartan al posto giusto. 8)

(ma non è inutile come lui  :evil:)
« Ultima modifica: 12 Ago 2022, 07:59 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #716 il: 12 Ago 2022, 13:00 »
Nome: Mauro
Cognome: Icardi
Età: 29 anni
Qualità: Da top club
Testa: Di minchia

E così, nell'età in cui altri dimostrano la piena maturità calcistica, lui non tocca palla da non so nemmeno quando.
Poi magari domani lo prende il Real Madrid, per carità, ma che spreco...

P.S. Se veramente Allegri ha risposto che non lo vuole mi ha guadagnato 100 punti Carisma.

TFP Link :: https://onefootball.com/it/notizie/nessuno-pensa-a-mauro-icardi-la-triste-parabola-dellex-inter-35622474
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.323
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #718 il: 12 Ago 2022, 14:00 »
Fra mille cazzate una la azzecca anche muso corto

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #719 il: 12 Ago 2022, 14:33 »
Citazione
L’unica formazione ad aver accennato al giocatore è stata il Monza di Galliani, ora completato in attacco dall’arrivo di Petagna.

Yearbook 2021 2022 2023 2024