Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 187537 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #540 il: 01 Ago 2022, 15:29 »
https://www.juventus.com/it/news/articoli/le-condizioni-di-mckennie-e-ake

Citazione
Weston McKennie questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato.

Anche Marley Aké è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato la frattura composta del terzo distale del perone di destra e saranno necessari circa due mesi prima del suo completo recupero.

Continuiamo così e giocherà la primavera.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #541 il: 01 Ago 2022, 15:33 »
Leggevo un titolo:
"Cosa blocca il trasferimento di Morata alla Juventus".

"Il buonsenso", mi sono risposto.
Mah, a 20 milioni non penso si possa molto trovare di meglio. Non per quello che chiede Allegri.

Il problema è che l'Atletico ne vuole 35.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #542 il: 01 Ago 2022, 17:55 »
Io intanto ho preso i biglietti per la prima di campionato, vediamo se mi cancellano pure quersti.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #544 il: 01 Ago 2022, 19:11 »
Era diventato così "inutile"?
Perché io capisco la Juve che si libera di Ramsey, ma Sanchez mi sembrava messo un po' meglio... Davvero non vale i 2,5 milioni circa che l'Inter risparmia nel bilancio?

TFP Link :: https://www.calcioefinanza.it/2022/08/01/inter-sanchez-costo-bilancio-stipendio/

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #545 il: 02 Ago 2022, 01:12 »
Con due punte fisse salvo infortuni (Lukaku-Lautaro), Dzeko primo cambio, Correa cocco di Inzaghi, ed un modulo che alla peggio consente di giocare con una punta sola, aggiungendo Mkhitaryan o Calha sulla trequarti (il Sensi dietro Dzeko alla prima della passata stagione), dovendo abbassare il monte ingaggi Sanchez andava lasciato andare, anche perché non c'è l'intenzione tattica di giocare stabilmente con il trequartista, ma si partirà ancora con Calha interno sinistro.
L'aggregato di turno, in caso di infortuni, sarà presumibilmente Valentin Carboni, un trequartista argentino classe 2005.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #546 il: 02 Ago 2022, 15:04 »
Ho letto su Repubblica "La Juve chiama Mertens" e sono venuto qui a frignare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #547 il: 02 Ago 2022, 15:08 »
Con due punte fisse salvo infortuni (Lukaku-Lautaro), Dzeko primo cambio, Correa cocco di Inzaghi, ed un modulo che alla peggio consente di giocare con una punta sola, aggiungendo Mkhitaryan o Calha sulla trequarti (il Sensi dietro Dzeko alla prima della passata stagione), dovendo abbassare il monte ingaggi Sanchez andava lasciato andare, anche perché non c'è l'intenzione tattica di giocare stabilmente con il trequartista, ma si partirà ancora con Calha interno sinistro.
L'aggregato di turno, in caso di infortuni, sarà presumibilmente Valentin Carboni, un trequartista argentino classe 2005.
Non ha senso tenere uno come Sanchez, che diciamo non è esattamente il più tranquillo dei calciatori, a fare la quinta punta. E ogni milione risparmiato è ossigeno.
Direi che hanno fatto bene a lasciarlo andare come dici, poi l'errore è stato ingaggiarlo, come con Vidal...
« Ultima modifica: 02 Ago 2022, 18:15 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #548 il: 02 Ago 2022, 15:30 »
Ho visto diverse partite, purtroppo l'Italia non era cosa, ma la qualità in generale era davvero sorprendentemente elevata.

Il gap di spettacolarità coi maschietti si sta chiudendo, un po' alla volta.

Tu dici?

A me sembrano ancora le versioni PAL 50 del gioco vero.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #549 il: 02 Ago 2022, 16:09 »
Infatti non ho scritto in termini di prestazione fisica, ma proprio di spettacolo. Io mi sono divertito e ho visto partite intense e di valore tecnico notevole.

Poi credo che se facciamo un confronto dei minuti effettivi giocati credo che i maschietti ne uscirebbero con le ossa rotte...

Per me é SI

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #550 il: 02 Ago 2022, 17:25 »
Il calcio femminile è tipo la seconda categoria maschile tecnicamente, per me ti sei più fatto prendere dal clima della grande manifestazione che entusiasma anche se è curling o badminton.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #551 il: 02 Ago 2022, 17:45 »
Lo so io da cosa si è fatto prendere @babaz... 🤣

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #552 il: 02 Ago 2022, 17:55 »
Vabbè poteva guardarsi il beach volley allora invece di perdere tempo col calcio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #553 il: 02 Ago 2022, 17:56 »
Ogni lasciata è persa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 22/23: Quanto manca?
« Risposta #554 il: 02 Ago 2022, 18:03 »
E poi ci si lamenta della gara di Mangiatrici di Banane alla Festa degli Uomini :D