Nazionale a parte, da sempre croce e delizia, si registra un #SuningOut dilagante all'ipotesi di una cessione di Bastoni.
Non fa certo piacere vedere tanti giocatori andar via a zero, come è accaduto al Milan nel nuovo corso, ma neanche avere una proprietà senza prospettive che invita la società a spingere fuori chi il rinnovo l'ha firmato e la carriera se la farebbe volentieri nel club a cui appartiene, pur di vendere qualcuno richiesto a cifre importanti, non è poi tanto meglio...
Di contro, a voler essere obiettivi, Bastoni quest'anno ha avuto tanti problemi, ed è stato sostituito spesso e decentemente da giocatori dalle caratteristiche diverse, come Dimarco e D'Ambrosio. A giudicare il potenziale e l'età, uno come il Basto non lo venderesti mai, ma sinceramente oggi non sono del tutto convinto che, se sostituito con Bremer, il rendimento della difesa calerebbe.
Partisse uno fra Lautaro, Brozo, Skriniar o Barella invece...

Chiaro che, a volersi rinforzare, quel posto in difesa dovrebbe cederlo De Vrij, andrebbero inserite contropartite, fatte parecchie operazioni minori, ecc... altrimenti i conti non torneranno mai.
PS: non accetterei un ritorno momentaneo di Lukaku, a fronte del sacrificio di giocatori che vorrebbero rappresentare il presente ed il futuro del club.