Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 635962 volte)

Offline babaz

• Reduce
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9165 il: 05 Mag 2022, 19:06 »
Bravo, mi hai anticipato sull'epilogo scontato 🤡

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #9166 il: 20 Giu 2022, 09:13 »
Conoscete una buona app Android per monitorare quanta vita sprechiamo al cellulare? Quest'estate mi voglio disintossicare e ho bisogno di uno strumento per monitorarmi. Ho provato a scaricarne una a caso ma mi chiedeva registrazioni varie che anche no, specie su un'app che guarda tutto quello che faccio.
« Ultima modifica: 20 Giu 2022, 09:23 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #9167 il: 20 Giu 2022, 09:14 »
Dovrebbe esserci un'app di sistema che lo fa, di solito nelle robe legate alla batteria.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gaissel

• Eroe
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
« Risposta #9168 il: 20 Giu 2022, 10:16 »
Conoscete una buona app Android per monitorare quanta vita sprechiamo al cellulare? Quest'estate mi voglio disintossicare e ho bisogno di uno strumento per monitorarmi. Ho provato a scaricarne una a caso ma mi chiedeva registrazioni varie che anche no, specie su un'app che guarda tutto quello che faccio.
Ce ne sono una marea. Di solito un servizio integrato nelle app di blocco. Io uso Stay Focused che quella pi completa, abbinata a Forest che gamifica il detox, molto simpatica. Ti consiglio di provarle entrambe, sono complementari.

Altre valide che ho usato in passato: Offtime,  Digital Detox.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #9169 il: 20 Giu 2022, 20:54 »
Scaricato Digitox pensando fosse quello che dicevi tu. Apparentemente no ma comunque esattamente ci che volevo :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Neophoeny

• Eroe
« Risposta #9170 il: 21 Giu 2022, 23:08 »
Ciao ragazzi, a mia moglie non funziona pi l'app Contatti di Google che installata di default sul suo cellulare Oppo.
Non permette n di aggiungere n di cancellare o modificare i contatti esistenti in quanto spunta il messaggio "errore" o crasha direttamente.
Ho provato a cancellare i dati e la cache ma nulla.
A voi capitato?

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #9171 il: 22 Giu 2022, 12:39 »
Ciao ragazzi, a mia moglie non funziona pi l'app Contatti di Google che installata di default sul suo cellulare Oppo.
Non permette n di aggiungere n di cancellare o modificare i contatti esistenti in quanto spunta il messaggio "errore" o crasha direttamente.
Ho provato a cancellare i dati e la cache ma nulla.
A voi capitato?
S, non mi funzionava tutto ci che era legato all'ecosistema Google. Ho risolto purtroppo ripristinando il telefono.