Autore Topic: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2  (Letto 1982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Ecco il primo teaser ufficiale del nuovo mission impossible. Il film sarà diviso in 2 film e la prima parte uscirà a luglio 2023.

https://www.youtube.com/watch?v=63Z0XdzcS-I
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=63Z0XdzcS-I
Canale VampireItalia su Discord

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Il teaser nemmeno lo guardo, tanto da qui all'anno prossimo verremo sommersi da così tante anticipazioni che praticamente vedremo il film per intero.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sembrerebbe la bellezza di 290 mioni di dollah, sicuramente una parte a causa della pandemia, eh, doppia uscita per guadagnare il più possibile imho, sperando che le due parti non risultino eccessivamente diluite.

Minchia si sono sbizzarriti con le location + situazione treno che mi fa l'effetto nostalgia del primo, madonna che scena che era🥰 (hanno rispolverato pure un personaggio del primo).
« Ultima modifica: 23 Mag 2022, 16:24 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Io non mi aspetto granché. Il delirio di onnipotenza di Cruise l’avrà portato a girare tutte le scene di persona.
Ma la serie non credo avesse bisogno di scene che può realisticamente affrontare un sessantenne (per quanto in ottima forma).
Già Fallout a tratti sapeva più di accanimento terapeutico che di film d’azione.

P.S. mi sto tenendo basso perché ci credo fortissimo.
Professional Casual Gamer

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.766
Sicuramente sarà spettacolare da vedere però che noia questi film divisi in due parti...

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 17 Mag 2023, 15:45 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
C'è tutto il maledetto film, parte due compresa. X(
Professional Casual Gamer

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Daje che stas si va a vederlo, Sala Energia Atmos Super Svrù.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Io l'ho visto ieri. Ha delle belle scene d'inseguimento e di azione in generale, e un ritmo tale che le due ore scorrono via agilmente, ma a livello di trama è meglio spegnere del tutto lo spirito critico e accettare qualunque cosa il film proponga. Mettersi a cercare le motivazioni di ogni personaggio, di quello che fa e come lo fa, è un esercizio sostanzialmente inutile. Gli altri film li ricordo molto più leggibili. Con l'introduzione di questo "villain", poi, vale tutto e il contrario di tutto.

Consiglio di godersi la corsa così come viene ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail

Consiglio di godersi la corsa così come viene ;)

Con film di questo genere non mi sono mai posto il problema  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2
« Risposta #10 il: 20 Lug 2023, 00:25 »
A me ha deluso, minutaggio eccessivo con brodo allungato in più attendevo una qualche "scena madre" che non è mai arrivata. Si vabbè quella del salto è 1 anno che l'hanno menata e la si vedeva anche ai giochi dei pacchi su rai 1. Poi ho questa mia teoria che hanno deciso si dividerlo in 2 parti quando in pandemia era un continuo interrompi-e-riprendi le riprese che ormai andavano troppo lunghi. Daje de complotto. Ok che è la parte 1 ma imho è davvero troppo incompiuto per soddisfare quindi boh, non so nemmeno come valutarlo, magari riguardandolo cambierò idea ma al momento posso solo dire che sono uscito dal cinema con l'amaro in bocca.

P.s.: TGV batte Orient Express 10 - 0, a mani basse, nonostante i quasi 30 anni sul groppone.
« Ultima modifica: 20 Lug 2023, 01:04 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2
« Risposta #11 il: 20 Lug 2023, 08:33 »
TGV era quello del primo?
Professional Casual Gamer

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2
« Risposta #12 il: 20 Lug 2023, 08:50 »
TGV era quello del primo?

Lui ❤️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2
« Risposta #13 il: 20 Lug 2023, 12:05 »
L'esplosione finale mi ha sempre fatto un po' storcere il naso (è un po' TROPPO), ma per il resto che film meraviglioso.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2
« Risposta #14 il: 20 Lug 2023, 12:22 »
L'esplosione finale mi ha sempre fatto un po' storcere il naso (è un po' TROPPO), ma per il resto che film meraviglioso.
Mi sono perso. Si sta ancora parlando di Dead Reckoning Parte 1?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com