Autore Topic: [Multi] Redout 2  (Letto 596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
[Multi] Redout 2
« il: 06 Mag 2022, 00:57 »
TFP Link :: https://youtu.be/tWOfwYRju8o

È fatto da italiani, è velocissimo, non ci sono le armi, ha Giorgio Moroder nella soundtrack. Come si fa a non prenderlo? Esce a fine mese su tutto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Redout 2
« Risposta #1 il: 22 Giu 2022, 21:09 »
Parrebbe valido. Una volta andavo pazzo per il genere.
Come gira su PS4? Si sa qualcosa? L'idea sarebbe di giocarci inizialmente lì per poi passare successivamente a PS5. Se mai riuscirò a trovarne una liscia senza bundle con roba inutile, si intende. :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Multi] Redout 2
« Risposta #2 il: 22 Giu 2022, 21:12 »
Ho letto alcune recensioni, mi sembra di capire che sia molto difficile e con un sistema di controllo "simulativo" e poco intuitivo. Alcuni lo considerano un pregio, altri dicono che non ne vale la pena.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Redout 2
« Risposta #3 il: 22 Giu 2022, 21:45 »
Ho giocato Powerdrome, posso abituarmi a  qualunque cosa.
Professional Casual Gamer

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] Redout 2
« Risposta #4 il: 22 Giu 2022, 22:59 »
Parrebbe valido. Una volta andavo pazzo per il genere.
Come gira su PS4? Si sa qualcosa? L'idea sarebbe di giocarci inizialmente lì per poi passare successivamente a PS5. Se mai riuscirò a trovarne una liscia senza bundle con roba inutile, si intende. :D
Se può servire il prequel su PS4 pro girava motlo bene e veloce.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Redout 2
« Risposta #5 il: 23 Giu 2022, 10:39 »
Parrebbe valido. Una volta andavo pazzo per il genere.
Come gira su PS4? Si sa qualcosa? L'idea sarebbe di giocarci inizialmente lì per poi passare successivamente a PS5. Se mai riuscirò a trovarne una liscia senza bundle con roba inutile, si intende. :D
Se può servire il prequel su PS4 pro girava motlo bene e veloce.

Grazie, buono a sapersi! :)

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] Redout 2
« Risposta #6 il: 29 Lug 2022, 02:26 »
Posto qui perché non trovo un thread dedicato e non ho intenzione di avviare un dibattito sul gioco. Ci tengo però a dire che ho comprato il primo episodio nella sua versione enhanced completa di tutte le piste. Credevo si trattasse di un clonaccio vecchiotto di WipeOut di scarso valore, mi sono trovato la più devastante esperienza corsistica mai sperimentata, un WipeOut su steroidi con spruzzate di F-Zero. I controlli sono fluidi e precisi, controllare le astronavi è un piacere, nonostante la notevole abilità richiesta e il tasso di sfida non trascurabile. Soprattutto, questo gioco è un'orgia grafica sbalorditiva, l'esperienza visiva più spettacolare che abbia mai, mai sperimentato. Si tratta di una vera e propria killer application grafica. Dopo circa una dozzina di ore di gioco mi ritrovo ancora con la bocca spalancata di fronte a certi passaggi, da restarci fulminati. Con GeForce Now in 2560x1440, risoluzione al 200% (oppure 4K + risoluzione al 150%) e tutti gli effetti grafici impostati su 'epic', provato sul megaschermo da 70 pollici questo gioco è tutto quello che un fan dei vecchi coin-op Sega spezzamascella come me potesse sognare. In termini di spettacolarità pura e brivido della velocità, niente gli tiene testa. Se poi ci mettiamo che è pure giocabilissimo...
Non so come sia questo seguito, ma sarà mio di sicuro non appena avrò completato questo come si deve. Senza contare che è sviluppato pure da un team italiano (di Torino, credo), per cui non supportarli sarebbe un crimine.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."