Autore Topic: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers  (Letto 3931 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers
« Risposta #30 il: 28 Apr 2022, 10:41 »
Sta a prezzi ridicoli ma mi spaventano tutti i commenti sulla difficoltà.
Qualcuno normodotato @Lee Boon tu non conti) , scevro da tendenze masochiste (@Wis pure, fatti da partei) e con una pazienza e limite di sopportazione poco sopra al bimbo delle emementari mi sa dire se ne vale la pena?
Ho paura di avviarlo 3 volte, vedere che mi richiede troppo impegno e mollarlo lì. La vecchianza sta prendendo il sopravvento su di me. Ho già mollato Volgarr the Viking per esaurimento di scorte di bestemmie creative, non vorrei accadesse anche con questo.

La versione Switch è buona o meglio PS4?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers
« Risposta #31 il: 28 Apr 2022, 11:03 »
Il gioco non lo conosco, ma un consiglio generale posso dartelo.

Compra giochi che ritieni globalmente nelle tue corde, poi di volta in volta peschi quello che ti ispira il momento.

Io avevo il backlog pieno di roba che, in alcuni periodi, non mi spiegavo, ma in altri sono diventati irrinunciabili.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers
« Risposta #32 il: 28 Apr 2022, 11:10 »
Ultimamente becchi sempre giochi che non mi sono piaciuti :)

L'ho mollato dopo poche gare, eppure adoro il genere. Da quel che ricordo è "faticoso", è proprio il controllo dell'auto che non mi diverte.
E poi anche graficamente è tutto impastato, poco leggibile.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers
« Risposta #33 il: 28 Apr 2022, 11:17 »
In qualche modo cementate la mia convinzione che questo non faccia (più) per me. Magari un giorno, ma non ora.
E per quel tempo magari arriveranno di nuovo gli sconti  :)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers
« Risposta #34 il: 28 Apr 2022, 11:43 »
Si gioca in maniera estremamente diversa da come si potrebbe pensare guardando i filmati, ma se il sistema di controllo ti conquista non ti ci stacchi.
Altrimenti risulta frustrante ai massimi livelli.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][XO][PC][NS] Super Pixel Racers
« Risposta #35 il: 04 Dic 2022, 18:09 »
Sono stato contattato nelle scorse settimane da un giocatore tedesco. Costui si è attivato per cercare di trovare altri sette giocatori in modo da ottenere un achievement specifico, che ha come requisito quello di vincere una partita in una lobby completa composta per l'appunto da 8 giocatori.
E oggigiorno per un gioco che versa ormai in uno stato d'abbandono totale è un'impresa quasi titanica.

Ma il tizio era deciso e si è sbattuto un sacco.  A me in realtà non è che interessasse molto, anche perché il gioco ha diversi achievement buggati che non si possono sbloccare. Però l'idea di farmi qualche partita online mi allettava, visto che in multiplayer non ero ancora riuscito a giocare.
E così venerdì sera su Steam ci siamo ritrovati. E abbiamo pure tribolato, perché eravamo in sette e non riuscivamo a contattare l'ottavo che nel frattempo si era volatilizzato.
Abbiamo intanto iniziato a giocare per conto nostro e sono uscite anche delle belle gare.
Alla fine si è presentato pure l'ottavo, così tutti contenti. Compreso il giocatore tedesco che ha perso un sacco di tempo a organizzare il tutto. :D

Il gioco resta molto carino, peccato che sia "rotto" e bistrattato dai suoi stessi creatori.