Autore Topic: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]  (Letto 5315 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #60 il: 08 Mag 2022, 00:31 »
Dai, provo a scrivere due righe all'impronta su quelli che mi vengono in mente.

Margit e Godrick: Fanno il loro mestiere di primi boss che si incontrano e complessivamente non ricordo nulla che mi abbia infastidito troppo. Ci metterei pure Morgott, ma ci sono arrivato in un momento in cui poteva impensierirmi davvero poco.
Rennala: Pesca da diversi vecchi boss, ma funziona. Bella atmosfera, non troppo impegnativa, le ho voluto bene.
Radhan: Sarà che ci ho giocato quando era "nerfato", ma a me è piaciuto molto. E poi va in giro su quel cavallo rinsecchito, come fai a non amarlo?
Stanlio e Ollio Sacriderma: Da soli mi piacciono entrambi, lo smilzo in particolare. In coppia sono una roba svogliata indifendibile.
Spirito ulcerato e Avatar dell'albero: Li metto assieme perché li accomunano molte cose. Non mi dispiacciono da affrontare, ma se ne incontrano troppi e spesso il vero nemico è l'arena più che il boss.
Assassine dei neri coltelli: Non so, non ci ho mai preso la mano davvero. Però posso vantarmi di aver menato quella invisibile senza usare la torcia. Bravo me?
Rykard: Un po' una gimmick, ma basta una parola per perdonargli tutto, e quella parola è TOGETHAAAAAA!
Draghi assortiti: Quelli di base dopo il primo diventano noiosetti. I draghi antichi sono già più fichi. Ma mentirei se dicessi di averli trovati memorabili.
Placidusax: Il "drago giostra", come lo chiama @El_Maria. Mi è piaciuto, mi pare un boss onesto in un'arena di gran fascino.
Mohg: Lui mi è piaciuto in entrambe le versioni, perché mi ha spinto a sperimentare con magie, talismani, elisir e approccio complessivo.
Gigante di fuoco: Meh, boh, mah. Almeno non ci sono stato sopra le ore, come ad esempio su...
Malenia: Uff. È un boss che avrei voluto amare, ma la gimmik di curarsi (anche se le pari i colpi) andrebbe proibita per legge. Alla fine non vado oltre la stima reciproca, non è scattata la passione.
Godfrey/Hoarah Loux: Prima fase piaciuta, seconda fase odiata. Un'altalena di emozioni che si sarebbe ripetuta da lì a poco con...
Radagon/Belva ancestrale: Il primo ho imparato a rispettarlo. A furia di tentativi dopo tentativi, avevo imparato a schivare ed evitare quasi tutti i suoi attacchi, con discreta soddisfazione. La melanzana spaziale invece deve schiattare, per me uno del peggiori boss finali di sempre. Mai divertente, spesso irritante.

Parlando in generale, non sono convinto che alcune delle scelte di design prese da From coi boss mi siano piaciute troppo. La combo di lettura palese degli input e danno spropositato (in particolare nell'ultimo terzo di gioco) spinge a giocare troppo prudenti, perché il minimo errore viene punito troppo severamente. Magari dico così perché non avevo una build capace di distruggere tutto con due colpi + sanguinamento, e soprattutto perché non ho mai usato le ceneri di evocazione, ma tant'è.

Magari vedo di aggiungerne altri quando mi vengono in mente.



Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #61 il: 09 Mag 2022, 22:31 »
Posto anche qui il video, perché viene spiegata molto bene la caratterizzazione dei boss:
TFP Link :: https://youtu.be/Hztb_mN-2-s
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #62 il: 12 Mag 2022, 01:56 »
Dai, provo a scrivere due righe all'impronta su quelli che mi vengono in mente.

Margit e Godrick: Fanno il loro mestiere di primi boss che si incontrano e complessivamente non ricordo nulla che mi abbia infastidito troppo. Ci metterei pure Morgott, ma ci sono arrivato in un momento in cui poteva impensierirmi davvero poco.
Rennala: Pesca da diversi vecchi boss, ma funziona. Bella atmosfera, non troppo impegnativa, le ho voluto bene.
Radhan: Sarà che ci ho giocato quando era "nerfato", ma a me è piaciuto molto. E poi va in giro su quel cavallo rinsecchito, come fai a non amarlo?
Stanlio e Ollio Sacriderma: Da soli mi piacciono entrambi, lo smilzo in particolare. In coppia sono una roba svogliata indifendibile.
Spirito ulcerato e Avatar dell'albero: Li metto assieme perché li accomunano molte cose. Non mi dispiacciono da affrontare, ma se ne incontrano troppi e spesso il vero nemico è l'arena più che il boss.
Assassine dei neri coltelli: Non so, non ci ho mai preso la mano davvero. Però posso vantarmi di aver menato quella invisibile senza usare la torcia. Bravo me?
Rykard: Un po' una gimmick, ma basta una parola per perdonargli tutto, e quella parola è TOGETHAAAAAA!
Draghi assortiti: Quelli di base dopo il primo diventano noiosetti. I draghi antichi sono già più fichi. Ma mentirei se dicessi di averli trovati memorabili.
Placidusax: Il "drago giostra", come lo chiama @El_Maria. Mi è piaciuto, mi pare un boss onesto in un'arena di gran fascino.
Mohg: Lui mi è piaciuto in entrambe le versioni, perché mi ha spinto a sperimentare con magie, talismani, elisir e approccio complessivo.
Gigante di fuoco: Meh, boh, mah. Almeno non ci sono stato sopra le ore, come ad esempio su...
Malenia: Uff. È un boss che avrei voluto amare, ma la gimmik di curarsi (anche se le pari i colpi) andrebbe proibita per legge. Alla fine non vado oltre la stima reciproca, non è scattata la passione.
Godfrey/Hoarah Loux: Prima fase piaciuta, seconda fase odiata. Un'altalena di emozioni che si sarebbe ripetuta da lì a poco con...
Radagon/Belva ancestrale: Il primo ho imparato a rispettarlo. A furia di tentativi dopo tentativi, avevo imparato a schivare ed evitare quasi tutti i suoi attacchi, con discreta soddisfazione. La melanzana spaziale invece deve schiattare, per me uno del peggiori boss finali di sempre. Mai divertente, spesso irritante.

Parlando in generale, non sono convinto che alcune delle scelte di design prese da From coi boss mi siano piaciute troppo. La combo di lettura palese degli input e danno spropositato (in particolare nell'ultimo terzo di gioco) spinge a giocare troppo prudenti, perché il minimo errore viene punito troppo severamente. Magari dico così perché non avevo una build capace di distruggere tutto con due colpi + sanguinamento, e soprattutto perché non ho mai usato le ceneri di evocazione, ma tant'è.

Magari vedo di aggiungerne altri quando mi vengono in mente.

Rennala è un boss da Junji Ito :ugly:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #63 il: 12 Mag 2022, 09:47 »
Perfetta disamina delle boss fight di Elden da parte di @tonypiz
Condivido tutto al 1000x1000.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #64 il: 21 Giu 2022, 16:11 »
Vabbè mi son deciso a fare una mini lista anche se tardiva, senza pretesa alcuna di esaustività ma giusto per ricordare e fissare certe sensazioni, peraltro non mi va di citarli tutti ma giusto quelli di cui sento di avere qualcosa da dire in positivo o in negativo

Per comodità mi baso sulla descrizione del video listone riportato in prima pagina, lì ci sono anche i minutaggi precisi di ogni Boss quindi tutto molto scorrevole

Sentinella dell'Albero

Molto piaciuta, super leggibile (attacchi lenti e ampiamente prevedibili) e  per me bella da fare sia a cavallo che a piedi, magari sfruttando attacchi in salto in quest'ultimo caso.
Bravi anche ad aver reso questo Boss piuttosto speciale perchè il primo lo si trova a pattugliare l'area di inizio gioco appena arrivati in esterna a Sepolcride e chiaramente lui è OP rispetto ad un pg agli stadi iniziali, quindi una bella occasione di revenge fight qualche oretta dopo, giusto per mettere in chiaro chi comanda  :yes:

Ombra Cimiteriale aka heartless nero preso da Kingdom Hearts

Non piaciuto granchè, di buono ha che è relativamente debole quindi si fa relativamente subito ma con quella combo fastidiosissima stargli sotto è un problema e quindi c'è da gestirlo rimanendo a debita distanza con tattica attendista, mi ha annoiato

Godrick

Al netto del fuoco nella seconda fase (che può esser aggirato in certe condizioni correndogli incontro e sorprendendolo alle spalle) per me bellissima Boss Fight.
Su tutto per me son riusciti a trasmettere nello scontro la rabbia di un SemiDio caduto in disgrazia e pronto ad ogni nefandezza pur di dimostrare di avere la meglio. È un debole e insicuro il Godrick che vediamo, pallida ombra di quel che sarà stato un tempo.
E da giocare a me ha convinto, moveset bello vario e imprevedibile per velocità finchè non lo si impara a gestire, mi ha in parte ricordato il caro ubriacone di Sekiro

Cavalier Limiere Darriwill

Bellone proprio, mia prima galera eterna e lui decisamente temibile fra attacchi incalzanti, attacco discedente aereo e teleport per accorciare le distanze, il giocatore ha pochi momenti di tregua.
E poi droppa un'arma particolarmente buona nelle prime fasi quindi bravi, grosso muro grossa ricompensa

Alecto

Giocato di spada  corta e scudo per me è una delle Boss Fight più belle del gioco, in top 5 come minimo.
Tecnica, sudata, onesta, un bijoux

Rennala

Sicuramente poco creditata ma in realtà per idee messe in campo e fattore unicità è tra le più interessanti del gioco.
E la prima fase non è gimmick, è tutto gameplay, può venire a noia se rifatta tante volte magari ma è un bel puzzle di lettura e orientamento, e poi gli attacchi sono tutti leggibili (ad esempio i lampadari che cadono sono preceduti dalle relative candele).
Seconda fase immensa per setting e differente da ogni altro Boss del gioco, si tratta di superare le sue difese a base di magie (tra le più iconiche del gioco come giusto che sia) ed evocazioni a sorpresa.
Approvatissima

Rykard

È una Boss Fight gimmick se si decide di usare la lancia speciale adibita per la battaglia.

Da giocare non è granchè, è tutta giocata sulla sensazione di epicità che dovrebbe derivare dalla scala del Boss e dal piazzare qualche mossa caricata da distanza sicura.
Quel che funziona è tutto quello che ruota attorno al Boss, e quindi l'atmosfera di Villa Vulcano, Lady Tanith (quel che la troviamo fare in seguito nella stanza del Boss è.... bleah)
E si, la rappresezione della blasfemia e della corruzione è a dir poco convincente

Cavaliere del Crogiolo

Sentimenti misti, per me è davvero troppo rappresentativo del mantra de 'un colpetto e poi via a gambe levate', si scopre per troppo poco tempo e ha hyper-armor quindi può diventare uno scontro di logoramento poco marziale.
Belle però le chicche quando si trasforma (le codate possono esser evitate saltando) e in generale è uno dei Boss/mob con cui viene più utile e naturale sfruttare la parry classica che per il resto ho usato poco e nulla

Marinaio Tibiale

È un Boss che sulla carta è inappuntabile per leggibilità e aggiungo che come atmosfera è un bel primo impatto ma non l'ho mai amato, troppo semplice da buttar giù, l'impressione che mi trasmetteva era di star lì a prendersela contro un povero disgraziato che ambiva solo a remare nel nulla per i fatti suoi più che contro una minaccia vera  :scared:

Progenie Leonina

Boss eccellente.
Uno di quelli che non mi ha minimamente urtato ritrovarmelo come Boss riciclato o addirittura come Mob comune, sempre un brivido mi ha dato anche quando ero magari OP

Ulcerated Spirit

Male male.
Però a furia di sbatterci il muso si porta a casa in scioltezza, con o senza disonore, infatti mi ha dato noie il primo ma non tutti gli altri (e non son pochissimi)

Radahn

Per me è il Boss dei twist.
Questa battaglia inizia con lui che cecchina il giocatore da distanza astrale, ci si avvicina e ci riprova ma con le lance da terra, poi tira fuori le lame e ti coglie di sasso per la faccenda del cavallino, poi cicciano fuori gli attacchi gravitazionali, poi sparisce e ti arriva addosso un meteorite.

Io di twist interni allo scontro ne ho contanti 5 o 6 e son tutte idee di gioco, ai quali si aggiunge un setting denso di significato e contesto (la narrativa del festival che poi te la ritrovi concretamente in forna giocabile con i tanti npc evocabili che partecipano a questa battaglia di massa e vengono perlopiù decimati).
Piaccia o meno, highlight memorabile del gioco

Cervo Ancestrale

Molto molto bello per me.

Certo, quando sfugge a un soffio dal naso hai proprio la sensazione di dover calmare gli ardori, anche perchè non si può usare il cavallo e c'è da farsi le sfacchinate a rincorrerlo per l'arena (cosa che ahimè ritorna con la Belva Ancestrale) ma a parte questo: Boss sfizioso, setting e contesto anche

Soldato Draconico

Così così, a cavallo ancora ancora ma le dimensioni e le ricadute su telecamera e leggibilità della scena me l'han fatto odiare, specialmente l'attacco di ritorno che copre un'area circaa paragonabile ad uno stadio olimpico

Bestia Meteoritica

Fra i Boss grossi indubbiamente è tra i miei preferiti, molto mobile e variegato (ha pure la combo di fulmini secchi e poi ad area che ricorda molto quei tipici attacchi da albori degli action da evitare correndo lungo l'arena.
Non so come spiegarlo ma per me han ricreato il Toro di Sekiro (che è un Bossaccio brutto da giocare) ma stavolta fatto per bene

Duo Sacriderma

Molto tecnico quello magrolino (anche troppo), ma preferisco il tipo più in carne, l'attacco in cui si gonfia e rotola per lo stage provando ad investire il giocatore (che poi oh, Elden Ring è chiaramente il gioco dei nemici che amano rotolare fra vasi viventi, giganti e persino la fauna  :D) mi è rimasto impresso

Gigante di Fuoco

Malino.
È sostanzialmente un Boss poco leggibile e con attacchi poco interessanti che nella seconda fase diventa ancora più spugnoso e quindi lungo da abbattere e con attacchi ancora meno interessanti. E rotola pure lui.
Unica cosa buona è che mi ha strappato un sorriso la somiglianza con Ares del primo God of War  :D

Dragone Placidusax

Discreta figata, prima parte un pò conservativa ma poi le sorprese sono verso la fine con elemento ritmico e di tempismo che torna preponderante.
Il setting e la Ost fanno il resto

Margit/Morgott

Il primo mi ha insegnato tanto a suon di schiaffi, il mio primo vero muro del gioco.
È un Boss severo ma quasi del tutto giusto, non è disonesto ma ha delle cose al limite nella temibile seconda fase.
Il secondo Boss, che poi credo sia lo stesso personaggio rispolverato per l'occcasione, tanta scena ma questa volta il muro ero io per lui

Cristallini

Poveracci, han sempre e solo preso botte nella mia partita senza poter replicare.
Da mob, in uno specifico caso, gli è andata un pò meglio però davvero, son dispiaciuto per loro

Bestia Clericale/Maliketh

Questo è il tipico momento del Boss dal moveset interessante (specialmente la fase finale con Maliketh che per estetica e animazioni valuto con un 10/10 secco) ma chi mi è venuto giù davvero troppo facilmente visto che ci ero arrivato bello potenziato, fatto al primo tentativo anche nella seconda run.
Peccato perché meritava, datemi un Dlc per riaffrontare questi Boss senza dover rigiocare un'altra partita

Radagon

Bello bello, e poi bravi ad aver messo il Main Theme durante la lotta.
Alcuni attacchi ad area davvero molesti ma tutto sommato è un bel Boss.
Mi ha colpito che lui si riveli temibile tanto dalla distanza (coi suoi scatti fulminei o il suo schianto aereo) quanto standogli sotto, un degno final Boss nonostante non sia del tutto finita con lui

Malenia

Esteticamente merita tutta la fama che sta riscuotendo, io sono tutto tranne che un appassionato della lore di From Software ma credo che talvolta la caratterizzazione passi anche attraverso l'estetica, il design, la direzione artistica.
E quindi non sarò un mago della narrativa From ma quel contrasto fra bellezza ed eleganza totali (è propriamente una valchiria del resto) e usura, corrosione, marcescenza per l'appunto mi hanno incollato col cuore e cogli occhi allo schermo, non potevo che rimanere affascinato e impietrito dal primo momento che l'ho vista.

Da giocare segnalo che la bomba a base di marcescenza e i fendenti rapidissimi in successione (che causano anche marcescenza nella seconda fase) sulla carta sono deprecabili ma per esperienza personale posso dire che la sacrosanta abilità passo del limiere li rende molto più gestibili essendo un dash efficacissimo da sostituire alla rollata classica e coprendo distanza maggiore.

Per tutto il resto, compresa la regola 'speciale' del curarsi attaccando (che ok, sarà pure arbitraria ma per me ci sta, stiam parlando del Boss più difficile del gioco), per animazioni e stile, per me non è niente meno che splendida, meravigliosa.
Ci ho messo due orette per averne la meglio, più o meno quanto impiegai per il Boss Finale di Sekiro, non vi dimenticherò tanto facilmente.
« Ultima modifica: 21 Giu 2022, 21:07 da Laxus91 »

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #65 il: 21 Giu 2022, 17:51 »
@Laxus91 Cavalieri "tank del cazzo" del Crogiolo l'unico modo per farli "divertendosi" sì, è con le parry ma nelle miei 3 run sono riuscito un paio di volte a farli così perché davvero troppo poco safe, o meglio, per me che di parry ne imbroccavo poche.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #66 il: 21 Giu 2022, 19:11 »
@Laxus91 Cavalieri "tank del cazzo" del Crogiolo l'unico modo per farli "divertendosi" sì, è con le parry ma nelle miei 3 run sono riuscito un paio di volte a farli così perché davvero troppo poco safe, o meglio, per me che di parry ne imbroccavo poche.

Si, diciamo che io in realtà è dai tempi di Demon's che ho poca dimestichezza con questo tipo di parry pur essendone fan in altri giochi compreso Sekiro (in cui la meccanica è molto più centrale), in Elden così come nei Souls c'è da tararsi sul tempismo che in genere è in leggero anticipo rispetto all'attacco ma sono poche le occasioni per sfruttarle davvero (tipo molti Boss grossi che al limite si possono bloccare o schivare soltanto).
Qui ho preferito sfruttare il contrattacco alternativo nel 90% dei casi (finchè non ho abbandonato lo scudo per le doppie katane!) e usavo lo scudo a tre punte che non ha l'abilità parry affinché mi assegnasse l'abilità della mano destra, il primo cavaliere del Crogiolo è fra i pochi con cui ho fatto eccezione, lui e i soldati di taglia media di Grantempesta, ma per il resto al terzo rematch magari in coppia con il gemello l'ho dissolto con qualche abilità o magia sgrava o con l'evocazione visto che siamo pur sempre in un RPG, altro che parry  :D
« Ultima modifica: 21 Giu 2022, 19:16 da Laxus91 »

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #67 il: 21 Giu 2022, 20:14 »
Ah beh, lacrima riflessa without remorse.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #68 il: 21 Giu 2022, 20:55 »
Molto buona però devo dire che, a parimerito portandoli a + 10, il mio preferito nonché migliore per me è (spoiler di una cenere importante)
Spoiler (click to show/hide)

Colgo l'occasione per aggiungere Alecto, Rennala e Rykard, bellissimi i primi due, non l'ultimo (ludicamente parlando)
« Ultima modifica: 21 Giu 2022, 21:26 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #69 il: 20 Ago 2022, 12:46 »
Ma lo Spirito Ulcerato che odiate tanto qual è? Perché quello in cima al monte Gelmir ad esempio dà luogo a una bossfight più che spettacolare, tra le mie preferite in assoluto. Se invece mi dite quello in fondo al lago di sangue, beh quello per quanto mi riguarda può morire di vecchiaia. Con un boss del genere il contesto fa tutta la differenza del mondo.
« Ultima modifica: 20 Ago 2022, 12:49 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #70 il: 20 Ago 2022, 13:30 »
In cima al monte c'era il toro elettrico (che è uno dei miei preferiti tra i Boss non umanoidi, bellissimo, credo si trovi uno lì ed uno in una caverna, bei pattern).

Lo spirito ulcerato sarebbe il vermone brutto che occupa mezzo schermo e si sposta rapidamente nell'altra metà e che quando si arrabbia sputa plasma giallo/rosso o esplode facendo area di danni, credo ce ne sia uno come Boss della prima tomba (usando le chiavi di pietra sulla nebbia bianca della primissima caverna) ma ce ne sono tantini, credo almeno 4 in tutto il gioco

Quello nel lago non piaciuto anche a me.

Comunque riguardando i trascorsi resto dell'idea che molti siano bei Boss, poi si è detto di tutto su quel che va e quel che non va ma ne ho apprezzati diversi, non apprezzati alcuni, odiati pochi
« Ultima modifica: 20 Ago 2022, 15:57 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #71 il: 20 Ago 2022, 13:42 »
Sì, ho indicato male la posizione. Intendevo quello vicino al falò sotto la villa. Quello è spettacolo.
Il primo secondo me lo si odia ad affrontarlo sottolivellati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #72 il: 20 Ago 2022, 13:59 »
Io con lo spirito ulcerato ho avuto un pò rapporro un pò contrastato, non posso dire mi sia mai davvero piaciuto, quello in particolare non essendo in uno stanzino 2x2 è molto più godibile perché è praticamente in campo aperto e lo scenario è suggestivo

Resta il fatto che è un tipo di Boss che dall'odio profondo del primo incontro son poi riuscito a farlo quasi senza subir danno e quindi con più soddisfazione perché a certe condizioni è più leggibile di quanto possa sembrare.

Solo che a quel punto preferisco altri Boss simili ma più aggraziati anche nelle movenze, ad esempio uno che non si nomina spesso e che si può affrontare anche in campo aperto oltre che a Raya è il Lupone rosso: per carità, magari un pò derivativo dei precedenti giochi, ma mi ha sfiziato quello

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #73 il: 20 Ago 2022, 15:43 »
A Lyndell ne becchi tre assieme di ulcerati. :D
Visto che c'erano potevano metterci un orso runico, un paio del crogiolo e un aragosta dalla distanza.
Guest star la stronza che tira le pizze.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: I miei boss di Elden Ring [SPOILER ALERT]
« Risposta #74 il: 20 Ago 2022, 16:10 »
A Lyndell ne becchi tre assieme di ulcerati. :D
Visto che c'erano potevano metterci un orso runico, un paio del crogiolo e un aragosta dalla distanza.
Guest star la stronza che tira le pizze.

E il ragno uomo sotto acido che gira gira gira e rigira vuoi non farlo partecipare alla festa?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318