Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 26141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #420 il: 14 Feb 2024, 11:55 »
Rimesso su per provare i contenuti del DLC golden loop.

Continuo a smanazzare sul tondo per fare l'air dash, Cyberpunk mi ha plagiato il cervello.

Cmq i livelli li ricordo a menadito ma erano pieni, dannatamente pieni di roba da fare o scoprire. Più che altro finivo il loop con una mano legata dietro la schiena e capisco che sono arrugginito ma ora mi impallinano con due colpi. E l'energia non ha il refill completo. Argh. Non sono più abituato.

L'arma nuova, l'HALPS, è una figata fotonica cmq <3 anche se il puzzle per sbloccarla è un po' ottuso, diciamo che poteva essere più chiaro.

Visivamente e per atmosfera rimane un titolo strepitoso imho. Blackreef nel cuore, non come Dunwall ma quasi.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #421 il: 14 Feb 2024, 12:35 »
<3 cuoricini a go go.

Non l ho più toccato dopo averlo finito e splulciato per bene al d1.

I contenuti nuovi hanno spessore? Non sapevo della nuova arma. Il dlc é gratuito?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #422 il: 14 Feb 2024, 16:48 »
Io prima o poi lo prendo a due euro per capire se è piaciuto all'@hob giusto di Cyberpunk e Valhalla o al suo evil doppelganger che si droga di Final Fantasy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #423 il: 14 Feb 2024, 16:56 »
Secondo me questo non è in tuo gioco, propriamente, da dopamine-addicted. Da un lato però mi spiace perchè è un'esperienza molto peculiare e con un setting-personaggi-idee molto buone.
E anche nel fare le cose a modo suo è criticabile, non è un'esperienza a tutto tondo e alcune cose sono più riuscite di altre.
Diciamo che da maniaco dei giochi di esplorazione, giocato segnalino free mi ha dato tante soddisfazioni. Il fatto che mi divertissi a sparare lì nel mezzo è quasi una conseguenza del tutto.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #424 il: 15 Feb 2024, 08:23 »
<3 cuoricini a go go.

Non l ho più toccato dopo averlo finito e splulciato per bene al d1.

I contenuti nuovi hanno spessore? Non sapevo della nuova arma. Il dlc é gratuito?
Ok, commento meglio adesso che ho visto il contenuto.
Sì è gratuito. Non è gran roba ma arricchisce il gioco cmq.

Quello che offre in più:
- nuova arma: HALPS, un laserone con un gimmick (non spoilero perchè è legato al puzzle per sbloccarlo), si carica con le batterie che trovi negli stage o le torrette
- nuovo nemico (un bombarolo che ti rusha ed esplode in vernice colorata, fico perchè ha la sua musichetta che ti segnala quando è vicino). Se lo killi melee puoi prendergli le sue bombe-vernice e tirarle ai nemici
- nuova area (piccolina) sotto Karl's bay con un nemico che droppa una slab (il classico "confuse" da applicare ai nemici) + tutti i suoi upgrade
- tier "leggendario" per i trinket (giallo, nell'OG si fermavano a viola), droppati uccidendo i visionari o craftandoli col macchinario che assorbe residuum
- nuovo finale esteso (tutto uguale ma c'è una cutscene in più dopo il finale)

Diciamo che è una lisciatina data a tutto il gioco, niente in tutto ma già una nuova tipologia di nemico che ti instakilla se ti piglia è una cosa buona visto che la scarsa varietà di nemici era uno degli aspetti peggiori. E la nuova arma è goduriosissima da usare.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #425 il: 15 Feb 2024, 11:53 »
Beh stica, sai che me l ero proprio perso.

Pare succoso come update. Vale una spolveratina alla steelbook quando posso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................