Autore Topic: Return to Monkey Island - Il seguito ufficiale di Monkey Island 2!  (Letto 18072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
mi arriva la notifica di offerta sullo store. Wow, esclamo, per una volta funzionano le notifiche!
Poi vedo lo sconto, da 24 a 17 euro. Io sarò pidocchio ma raga, gli sconti si fanno bene, cosa vuoi che mi cambi 7 euro di differenza.
Vedo se prenderlo perché avevo proprio voglia di un gioco del buonumore, però ho anche voglia di spaccare tutto.
« Ultima modifica: 25 Mag 2023, 18:28 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
7 euro è già tanta roba. Sono gli sconti del 10-20% su 20 euro di gioco che trovo una presa per i fondelli.

Comunque nemmeno io lo comprerei a 17. L’ho giocato su Game Pass e se proprio lo comprassi dovrebbe scendere a 12.99 o meno.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
TFP Link :: https://youtu.be/SdWzlDwxBmQ

Documentario dei bravissimi "No Clip" sul bellissimo Return to Monkey Island.  :yes:
« Ultima modifica: 08 Feb 2024, 07:37 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Ogni tanto ripenso a quella battuta di LeChuck:
"Some say it's grog that keeps a pirate ship running. It's not. It's paperwork."

Ha troppo ragione, e non vale solo per le navi pirata.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Documentario molto bello che conferma la natura di gioco di vecchi per vecchi di Return.
Fuck does Cuno care?