Autore Topic: Return to Monkey Island - Il seguito ufficiale di Monkey Island 2!  (Letto 18054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma Gilbert ha solo 58 anni?! Quando ha fatto Monkey 1 ne aveva tipo 12.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Io giocai il primo e il secondo su Amiga,mentre con gli amici ci si ritrovava e si provavano le combinazioni piu assurde! Il duello con la spada a suon di battute,credo sia una delle cose piu memorabili della storia dei videogiochi! Folli :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Ho una scimmia a tre teste sulla spalla!

No no, è dietro di te! 😅

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Io giocai il primo e il secondo su Amiga,mentre con gli amici ci si ritrovava e si provavano le combinazioni piu assurde! Il duello con la spada a suon di battute,credo sia una delle cose piu memorabili della storia dei videogiochi! Folli :D

Il primo su Amiga, con la colonna sonora riarrangiata da Chris Huelsbeck himself 😎
Il secondo su PC, in gloriosi 256 colori e hard disk 🥳

Troppi ricordi 🥺

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Bravi bravi Valas e Luciano a parlare dei loro ricordi su Monkey qui e non nel topic apposito che ho creato sulla saga...no ma bravi!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Bravi bravi Valas e Luciano a parlare dei loro ricordi su Monkey qui e non nel topic apposito che ho creato sulla saga...no ma bravi!

ehehehe, ok ok
adesso lo cerco

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Pare che che sia a bordo anche Alexandra Boyd stando a twitter (la doppiatrice di Elaine in MI3).
Earl Boen (Le Chuck) invece mi risulta ritirato ma chissà, magari fanno il colpaccio.
Murray invece (Denny Delk) invece è già confermato dal trailer.
Fuck does Cuno care?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Arrivo tardi alla festa, che in questi giorni sono riuscito a vedere il teaser solo da cellulare, ma io sono ancora incredulo...sembrava davvero una cosa impossibile che accadesse, e invece...!!
Anche se sul momento un minimo di delusione per la mancanza della pixel art c'è stato (ma siamo proprio sicuri che non ci sarà? Secondo me Gilbert trova il modo di ficcarla nel gioco in qualche modo, anche come inside joke), devo dire che ora, dopo aver visto e rivisto il video sul monitor, sento che già mi sto affezionando al nuovo stile visivo <3

Devo trovare il tempo di rigiocarmi Curse, che credo di averlo giocato solo un paio di volte al tempo dell'uscita (e non mi era piaciuto molto).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Bravi bravi Valas e Luciano a parlare dei loro ricordi su Monkey qui e non nel topic apposito che ho creato sulla saga...no ma bravi!
Ops chiedo venia :hurt: quando uno ha ragione ha ragione XD

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
TFP Link :: http://www.lucasdelirium.it/rtmi-annuncio.php
Il mega articolo sull'annuncio del sempre immenso Domenico "Diduz"
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Lo stile dei fondali è quello di Day of the Tentacle, non me l'aspettavo.
Cmq stando alle parole la timeline ne esce molto confusa, come a dire "si inizia alla fine di MI2, non negheremo nulla dei giochi seguenti ma poi quello che succede succede" :D
Fuck does Cuno care?

armandyno

  • Visitatore
Si infatti un minimo di analisi critica in questo frangente è completamente assente, la gente è impazzita.  Come fai a dichiarare che è un seguito del 2 e poi dire che il resto è canonico?

È un pasticcio aperto ad interpretazione, non un buon inizio.

armandyno

  • Visitatore
O meglio suona molto come una paraculata, non è il seguito del 2.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Mi sembra un attimo prematuro arrivare a certi giudizi quando non si conosce ancora nulla della storia ^_^'
Il gioco inizierà da dove finiva MI2, quindi sì, ne è letteralmente il seguito. Ma è una storia di fantasia, per di più una commedia, quindi ci sono milioni di modi per giustificare la presenza di elementi presi dagli altri titoli della serie. Che poi, sul serio stiamo ragionando della timeline in maniera lineare in un gioco dove usare una "monkey wrench" in carne ed ossa per ruotare una valvola ha perfettamente senso? :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)