Autore Topic: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix  (Letto 1312 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #15 il: 06 Mar 2022, 19:41 »
Ma è splatteroso pesante?

Come dice Giobbi ma in genere quando accade è sempre sotto forma di cartone/anime/videogioco.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.781
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #16 il: 06 Mar 2022, 22:05 »
Oggi mi sono visto altri due episodi. È stupendo, superato lo shock iniziale per l'assurdità di tutto scorre con piacere. Ci sono migliaia di citazioni da film, videogiochi e altro che coglierle tutte è impossibile. Vedremo il finale, per me merita già solo per l'originalità anche se capisco che a qualcuno potrebbe fare schifo visto quanto è particolare.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #17 il: 07 Mar 2022, 00:13 »
Per me Maxx lo adorerà . Altri non so.
Forse Top che è rimasto agli anni 80 e piace solo quella roba là.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.781
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #18 il: 09 Mar 2022, 21:29 »
Ieri ho finito di vederlo, cavolo quanti colpi di scena sul finale, sinceramente non mi aspettavo questo sviluppo. Gli ultimi episodi li ho trovati più lenti e meno interessanti, non so se perché il mistero si inizia a svelare e quindi sia diventato meno scorrevole o perché mi sono visto tre episodi di fila e visto il modo in cui è girato e carico di citazioni magari stanca vederne troppi episodi di fila. Alcune cose sul finale non mi sono chiarissime. Nel complesso però è decisamente promosso.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #19 il: 14 Mar 2022, 14:54 »
Visto e finito di gran gusto.
Inizia e spiazza subito con il suo look da serie Z per le sequenze live e con i cartoni stupendi dentro, poi più si va avanti più questo minestrone di robe assurde prende quota.
Durata perfetta degli episodi, citazioni a gogo, insomma per me una delle meglio cose uscite negli ultimi tempi, da vedere.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #20 il: 21 Mar 2022, 21:11 »
Boh, ho visto i primi minuti e mi pare una zozzeria che scimmiotta malamente l'estetica anni 80.
L'idea di fare una serie "minestrone" con tanti stili che si avvicendano velocemente è bella, la demenzialità ci sta, quello che mi urta è proprio il "fake 80 fatto male da gente che magari manco c'era, negli anni 80".

Proseguirò, magari migliora.
« Ultima modifica: 21 Mar 2022, 21:15 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #21 il: 22 Mar 2022, 10:43 »
Sto alla seconda puntata.. migliora ma vabbé, è un mischione incredibile che confonde anni 80 e 90 come fanno i mllennials. Troppe citazioni a Mortal Kombat, spesso fuori luogo.. ma ora che ci penso TUTTO è fuori luogo in questa serie, è una cifra stilistica praticamente.

Citazioni buttate a caso, tutto supertrash, animazioni di vario genere (anche pixelart) alternate a CG e scene live action raffazzonatissime. Non mi piace troppo ma mi incuriosice, non sai mai cosa butteranno dentro.

La trama è praticamente un murder mistery all'interno della Justice League, dove tutti sono sospetti ma (secondo me) nessuno è colpevole. La finisco per forza, ed azzardo un pronostico:
Spoiler (click to show/hide)


Finita. Mi sono piaciute alcune citazioni d'annata (tipo quelle al Batman anni '60 ed a Watchmen) ma ho odiato altre cosette (i continui rimandi a Mortal Kombat, per dirne una). Best puntata la 3, soprattutto la scena del combattimento a tecnica mista, roba da far impallidire Roger Rabbit.
Le ultime due puntate sono un delirio di colpi di scena paradossali, che per quanto assurdi mi sono piaciuti molto in quanto inanellano tutta una serie di messaggi che trovo tanto giusti quanto autodistruttivi (per chi li promulga).
Mi ci vedo molto in questo.

Come dice uno dei personaggi:
"Purtroppo viviamo in un mondo in cui l'onestà.. ti uccide".
Al contrario di quel personaggio io ho scelto di essere onesto, e di farmi uccidere. ;)
« Ultima modifica: 09 Apr 2022, 08:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #22 il: 22 Mar 2022, 10:53 »
Vai vai, ti voglio alla fine. :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Guardians of Justice | Netflix
« Risposta #23 il: 22 Mar 2022, 11:43 »
Infatti via via che lo guardi ti assuefai alla fine sei in sintonia e non fai più caso alle cose "disturbanti" che nei primi episodi fanno storcere il naso, per me serie fra le meglio in assoluto dell'anno, c'è del genio (trash ma sempre genio) dentro.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.