Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 140822 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1470 il: 19 Giu 2022, 19:04 »
Suppongo di sì, meglio non scoprirlo coi fatti.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1471 il: 20 Giu 2022, 19:53 »
A me sta cosa del "meno armi all'Ucraina perché allontanano la pace" mi manda ai pazzi.
Allontana la pace solo se si dà per scontata o si propizia la vittoria della Russia e si ha il coraggio di chiamarla pace.
Dai nazi non ci siamo liberati con meno armi. Altrimenti la Festa della Liberazione dovrebbe essere cambiata in "Promemoria di quella sciagurata volta che si è procrastinata la pace combattendo a oltranza la Germania invece di declinare gli aiuti USA, far star cheti i partigiani e chiedere a Hitler se gli bastava la Lombardia".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1472 il: 20 Giu 2022, 21:46 »
A me sta cosa del "meno armi all'Ucraina perché allontanano la pace" mi manda ai pazzi.
Allontana la pace solo se si dà per scontata o si propizia la vittoria della Russia e si ha il coraggio di chiamarla pace.
Dai nazi non ci siamo liberati con meno armi. Altrimenti la Festa della Liberazione dovrebbe essere cambiata in "Promemoria di quella sciagurata volta che si è procrastinata la pace combattendo a oltranza la Germania invece di declinare gli aiuti USA, far star cheti i partigiani e chiedere a Hitler se gli bastava la Lombardia".
Se fossimo su un social network avresti il mio like senza se e senza ma.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1473 il: 20 Giu 2022, 21:47 »
sarà una mia impressione, ma le cose si stanno attorcigliando in un modo che mica mi piace

La Lituania che mostra i coglioni (che mancano al resto dell'EU, Italia compresa) e ferma un treno di merci destinato all'exclave di Kaliningrad perchè "sotto embargo" attirandosi l'ira funesta del Cremlino.

La Russia che inizia a esercitare la leva del gas facendo annusare agli stolti europei quanto li stia tenendo per le palle (quelle che non mostravano sopra, le stesse...) chiudendo e aprendo i rubinetti a piacere.

Medvedev che fa il cattivo parlando come all'osteria dei leader EU citando bratwurst, spaghetti e rane.

Incartati su tutto.

Sarà lunga e temo parecchio dolorosa.

Quel gran figlio di un Putin

PS: sì, il Movimento 5 Stelle è stato annichilito dall'ultima consultazione elettorale e adesso si sta spazzando via da solo con queste fregnacce. Il partito del NO a tutto (curioso di vedere come si sgancerà il buon Letta)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1474 il: 21 Giu 2022, 06:28 »
'sta cosa delle armi spero si ripeta anche in futuro, inondare di armi qualunque stato invaso senza motivo (si qua lo so che ognuno può interpretarla come vuole).
Però c'è una triste considerazione da fare, questi da soli non vinceranno MAI.
Al massimo possono trasformarsi in un Vietnam ma potete immaginare a quale costo.
Quindi boh.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1475 il: 21 Giu 2022, 11:00 »
'sta cosa delle armi spero si ripeta anche in futuro, inondare di armi qualunque stato invaso senza motivo
Lo penso anch'io. Siamo nel 2022 e devi sapere che se provi a invadere a muzzo, non ci riuscirai perché tutto il mondo fornirà agli invasi il cheat delle armi infinite.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Online Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1477 il: 22 Giu 2022, 07:05 »
Snam a Piombino (ingegneria Technip) ha lanciato la gara (circa un mesetto fa) per collegare la nave al sistema di stoccaggio gas a terra. Stanno facendo tutto di fretta e furia! (E un po’ a cazzo onestamente)
Lavoro in una ditta che fa attuatori che aprono e chiudono le valvole (oil e gas)


Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1481 il: 26 Giu 2022, 16:21 »
Senza il supporto, politico economico e mediatico, della Cina, Putin sarebbe una scoreggia nel vento. La Russia è bollita da mò, si può permettere di abbaiare (e mordere male) solo in quanto partner della già maggiore potenza mondiale.

Sarebbe opportuno iniziare a riflettere anche su questo elefante nella stanza, un elefante enorme, prima di ritrovarci calpestati e sputati senza il tempo di dire bè... Ma campa cavallo.
« Ultima modifica: 26 Giu 2022, 16:56 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1483 il: 27 Giu 2022, 18:18 »
Citazione
[...] "Il vertice di Madrid sarà trasformativo per la Nato perché verranno prese decisioni importanti, incluso il nuovo Strategic Concept per nuova realtà della sicurezza verso il 2030, che descriverà la Russia come la minaccia più significativa e diretta alla sicurezza dell'alleanza atlantica e citerà la Cina per la prima volta come una delle sfide future della Nato", ha affermato il segretario generale.

"Questo farà parte della più grande revisione della difesa della Nato dalla Guerra Fredda, l'Alleanza vuole aumentare il numero delle sue forze di risposta rapida dalle 40mila attuali a oltre 300 mila", ha concluso Stoltenberg. [...]
TFP Link :: https://www.rainews.it/articoli/2022/06/la-nato-si-rafforza-stoltenberg-contingente-ad-altra-prontezza-avr-300-mila-uomini--5d010a0b-487b-435e-ae16-5bd9c6595780.html
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=RZnl-zh6sfU

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook