Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 140710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #660 il: 16 Mar 2022, 15:17 »
Anche perché se le notizie che arrivano a noi sono veritiere, e non lo do per scontato, hanno poco da vantarsi a parlare di guerra sul campo.
Mi pare la peggiore operazione militare della storia, sempre a dar retta ai canali occidentali e non a quelli filorussi.


Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #662 il: 16 Mar 2022, 18:03 »
Giocate o tenete aperto il sito nel browser per aiutare ad attaccare siti russi:


Uhmmm non mi sembra una grande idea...
Sicuro faccia quello che dici, e non altro?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #663 il: 16 Mar 2022, 18:11 »
wops già postato
« Ultima modifica: 16 Mar 2022, 19:18 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #664 il: 16 Mar 2022, 18:18 »
Giocate o tenete aperto il sito nel browser per aiutare ad attaccare siti russi:


Uhmmm non mi sembra una grande idea...
Sicuro faccia quello che dici, e non altro?
Sì, è stato verificato da Cyberpolice Ukraine:

TFP Link :: https://twitter.com/playforukraine1/status/1498273795366293505?s=20&t=WlAiVxDIzqJbtMUaFHTAYQ

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #665 il: 16 Mar 2022, 18:38 »
Il rifiuto di una neutralità modello Svezia, soprattutto dopo l'ammissione di impossibilità ad entrare nella Nato, non mi è parsa una mossa lungimirante, considerando che la garanzia di supporto in caso di invasione, pur non esplicita per la palese assenza ai tavoli delle trattative delle nazioni che dovrebbero garantirla, sia di fatto implicita nella coralità con cui il mondo si sia stretto attorno all'Ucraina.
La proposta russa è praticamente una ammissione, se non di resa, di grandissima fatica, rifiutarla mi è parso un arrocco eccessivo, visti i costi...








"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #666 il: 16 Mar 2022, 20:55 »
Citazione
Ore 15.29 - Bozza del piano di pace - Un piano di pace in 15 punti che include il cessate il fuoco e il ritiro delle truppe russe se l'Ucraina dichiara la neutralità e accetta limiti alle forze armate. E' il contenuto della bozza di accordo sulla quale i negoziatori russi e ucraini stanno discutendo, secondo quanto riportato dal Financial Times.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/03/16/la-giornata-in-tempo-reale_d1d4ceb6-6664-41c0-bc3e-3f0b24b74df5.html
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #667 il: 16 Mar 2022, 23:28 »
Tanto nessuno li mette a cuccia gli Ucraini.
Questo piano di pace piace a tutto il mondo tranne che ai 2 contendenti, soprattutto gli Ucraini che sembra abbiano più a cuore l'orgoglio patrio piuttosto che la vita.


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #671 il: 17 Mar 2022, 09:18 »
Tanto nessuno li mette a cuccia gli Ucraini.
Questo piano di pace piace a tutto il mondo tranne che ai 2 contendenti, soprattutto gli Ucraini che sembra abbiano più a cuore l'orgoglio patrio piuttosto che la vita.

in effetti non si capisce proprio come ragionino questi ucraini!
sarebbe quasi da invaderli e distruggergli tutto.
ah si scusate, e' stato gia' fatto.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #672 il: 17 Mar 2022, 10:52 »
Ci sono giocatori di tennis, ma immagino anche di altri sport, che sono tornati in Ucraina per imbracciare un fucile.

TFP Link :: https://www.supertennis.tv/News/Campioni-internazionali/Guerra-in-Ucraina-Dolgopolov-come-Stakhovsky-impara-sparare

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #674 il: 17 Mar 2022, 15:51 »
Tanto nessuno li mette a cuccia gli Ucraini.
Questo piano di pace piace a tutto il mondo tranne che ai 2 contendenti, soprattutto gli Ucraini che sembra abbiano più a cuore l'orgoglio patrio piuttosto che la vita.

in effetti non si capisce proprio come ragionino questi ucraini!
sarebbe quasi da invaderli e distruggergli tutto.
ah si scusate, e' stato gia' fatto.
Se la scelta è tra continuare la guerra o accettare di essere neutrali e smilitarizzati io opterei a occhi chiusi sulla seconda. Corredata da garanzie internazionali di protezione in caso di attacco. Ma i famosi caschi blu dell'Onu????