Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 140883 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.



Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #77 il: 25 Feb 2022, 16:48 »
Le prime foto, sempre agghiaccianti come per qualsiasi guerra. E come sempre, sono sempre i civili a soffrirne.

TFP Link :: https://www.ilpost.it/2022/02/25/foto-ucraina-invasione/

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #78 il: 25 Feb 2022, 16:54 »
Un punto di vista particolare:

[...]

Non è un punto di vista particolare, è propaganda becera. Io ti chiederei di rimuovere il collegamento.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #79 il: 25 Feb 2022, 17:01 »
In effetti... rimuovere magari no, ma la banfa degli Ucraini nazisti, Biden guerrafondaio (?) e passaggi tipo: "...Noi dobbiamo liberarci dall'influenza statunitense. L'America deve capire che la sua egemonia è finita. Adesso c'è il dragone cinese, i russi e la vecchia Europa deve essere lasciata in pace..." san proprio di lamerata. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #80 il: 25 Feb 2022, 17:08 »
Un punto di vista particolare:

[...]
Non è un punto di vista particolare, è propaganda becera. Io ti chiederei di rimuovere il collegamento.
L'ho riportato perché sembra incoerente in quello che dichiara, volevo capire se anche a qualcun altro sembrava che stesse difendendo l'operato di Putin, scrivendo però anche altro sulla pace e sull'essere contro la guerra.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #81 il: 25 Feb 2022, 17:15 »
Ridefinisce il concetto di poche idee ben confuse.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #82 il: 25 Feb 2022, 17:16 »
Beh ma per il tizio chiaramente non c'è nessuna guerra, gli ucraini si stanno ritirando pacificamente e non si sta combattendo in zone con civili, tutto ok.  :clown:

Non è una guerra ma un intervento militare, è diverso.  :clown:

"In questo momento sto seguendo le cose in diretta, ho degli amici che si trovano là e mi mandano continuamente messaggi.
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni. Putin ha garantito che non saranno interessate le zone civili e per adesso questo continua ad accadere. Non vuole fare la guerra contro le persone ma privare i politici ucraini che reputa criminali di guerra, sostenitori dei nazisti, dei loro strumenti bellici", spiega Lilin.
"E' in atto un tipo di intervento militare diverso da quello che noi occidentali abbiamo visto fare dai nostri partner statunitensi in paesi come Libia, Iraq, Afghanistan e Siria.


Credo abbiano anche brindato e fatto bisboccia.
« Ultima modifica: 25 Feb 2022, 17:18 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #83 il: 25 Feb 2022, 17:34 »
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni.

Loro, ad esempio

https://twitter.com/aletweetsnews/status/1497008826201124870?s=24

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #84 il: 25 Feb 2022, 17:43 »
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni.

Loro, ad esempio

https://twitter.com/aletweetsnews/status/1497008826201124870?s=24
Sì, avevo letto anche questo tweet e mi sembrava un tantino diverso dalla romantica visione evocata da Linin.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #85 il: 25 Feb 2022, 17:44 »
L'avevo postato stamattina. Mi ha ricordato il celeberrimo "YOU NUTS!" rivolto, a Bastogne, dagli americani ai nazisti che gli intimavano la resa. Per fortuna allora finì diversamente.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #86 il: 25 Feb 2022, 17:45 »
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni.

Loro, ad esempio

https://twitter.com/aletweetsnews/status/1497008826201124870?s=24

Voi vi sareste arresi?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #87 il: 25 Feb 2022, 17:48 »
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni.

Loro, ad esempio

https://twitter.com/aletweetsnews/status/1497008826201124870?s=24

Voi vi sareste arresi?
Pensando che mi avrebbero ammazzato lo stesso, no. Ma è facile fare questi ragionamenti dalla tranquillità del mio studio.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #88 il: 25 Feb 2022, 17:56 »
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni.

Loro, ad esempio

https://twitter.com/aletweetsnews/status/1497008826201124870?s=24
Anche qui non hanno scherzato, e parliamo di civili.
Edit, il carro in questione pare fosse uno Strela ucraino...
TFP Link :: https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YhjmseSwWaVhNOjM
« Ultima modifica: 26 Feb 2022, 05:01 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #89 il: 25 Feb 2022, 18:07 »
Beh ma per il tizio chiaramente non c'è nessuna guerra, gli ucraini si stanno ritirando pacificamente e non si sta combattendo in zone con civili, tutto ok.  :clown:

Non è una guerra ma un intervento militare, è diverso.  :clown:

"In questo momento sto seguendo le cose in diretta, ho degli amici che si trovano là e mi mandano continuamente messaggi.
L'ultima notizia è che l'intera 56/ma brigata motorizzata delle forze militari ucraine pacificamente si è arresa ai russi. Sono stati tutti trattati bene, sono tornati a casa senza ripercussioni. Putin ha garantito che non saranno interessate le zone civili e per adesso questo continua ad accadere. Non vuole fare la guerra contro le persone ma privare i politici ucraini che reputa criminali di guerra, sostenitori dei nazisti, dei loro strumenti bellici", spiega Lilin.
"E' in atto un tipo di intervento militare diverso da quello che noi occidentali abbiamo visto fare dai nostri partner statunitensi in paesi come Libia, Iraq, Afghanistan e Siria.


Credo abbiano anche brindato e fatto bisboccia.
Ma soprattutto tra poco esce il suo nuovo libro sui tatuaggi.
Mi ha convinto.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN