Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 144190 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1518 il: 07 Lug 2022, 07:40 »
Scegliamoci il dittatore giusto.
Purtroppo quelli che ci piacevano tanto non piacciono al padrone.


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1521 il: 18 Lug 2022, 15:32 »
Commento interessante sul futuro di Putin, nel senso delle scelte che potrà operare:
TFP Link :: https://threadreaderapp.com/thread/1548697349676998656.html

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1522 il: 18 Lug 2022, 18:22 »
Io sulle risposte di responsabilità collettiva sono sempre pessimista. E in tempi non sospetti dicevo che ci voleva una legge contro le fake news. Mi si rispose calmo calmo bello, la libbertà è la libbertà o è un attimo tornare al fascismo. Ecco, il fascismo, quello vero, quello che uccide, quello che fa la guerra, con le fake news adesso rischia di prendersi l'Europa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1523 il: 18 Lug 2022, 18:45 »
Voi immaginatevi la stoica resistenza italica al freddo per far fallire il ricatto di Putin sul gas. Non siam stati capaci di portare una mascherina e farci una puntura gratis. Immaginatevi passare le notti di inverno a battere i denti mentre una batteria social martella cazzate sugli Ucraini che si fanno la sauna e ai talk show furoreggiano gli Orsini perché "noi non censuriamo nessuno". Magari con al governo Salvini-Meloni. Appost' proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1524 il: 18 Lug 2022, 19:02 »
Voi immaginatevi la stoica resistenza italica al freddo per far fallire il ricatto di Putin sul gas. Non siam stati capaci di portare una mascherina e farci una puntura gratis. Immaginatevi passare le notti di inverno a battere i denti mentre una batteria social martella cazzate sugli Ucraini che si fanno la sauna e ai talk show furoreggiano gli Orsini perché "noi non censuriamo nessuno". Magari con al governo Salvini-Meloni. Appost' proprio.

in effetti è uno scenario del tutto improbabile :)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1525 il: 20 Lug 2022, 16:28 »
l'Italia non è il paese con uno dei più alti numeri di vaccinati? Seconso me la pandmia prova proprio il contrario. Il rispetto delle norme di sicurezza l'ho trovato molto più in Italia che in Germania.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1526 il: 23 Lug 2022, 01:38 »
TFP Link :: https://www.open.online/2022/07/22/nota-dario-fabbri-ucraina-epurazioni-zelensky-video/

600 casi dichiarati di tradimento nei servizi segreti ucraini :scared:

La realtà filorussa resta per me del tutto opaca. Cioè, anche se sei filorusso, come fai a restarlo dopo che la Russia rade al suolo 100 città? E che cosa significa regione filorussa? Che ci sta un 20% di gente con scritte sulle felpe o che l'intera popolazione si sente straniera e odia gli altri Ucraini? Vorrei sempre capirne di più, ma ogni cosa in più che scopro mi fa sentire male.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1528 il: 23 Lug 2022, 16:27 »
Sto figlio di troia sta veramente giocando col mondo manco fosse il monopoli. Altro che non-verità e bispensiero. Ormai siamo al punto che ti sorride mentre ti tira ripetuti calci nei coglioni.

Insostenibile.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1529 il: 23 Lug 2022, 23:06 »
Direi che è abbastanza chiaro che non è una persona di cui fidarsi e che qualunque concessione a lui sarebbe solo un facilitargli la conquista a cui sta mirando, senza compromessi.
Ergo chiunque pensi che "ma si lasciamolo fare/ non è cosa che ci riguardi" non ha ben capito le intenzioni del vampiro.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem