Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 144788 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1320 il: 17 Mag 2022, 19:32 »
Scambio prigionieri. Ok, temevo peggio vista l'importanza simbolica del Fosso di Helm.
La Duma sta cercando (e potrebbe riuscirci) di firmare una legge lampo per rendere illegale lo scambio dei prigionieri, sebbene l'abbia concordato con il governo Ucraino, e la resa sia avvenuta sostanzialmente per quello (ma anche per la pioggia di fosforo bianco sull'acciaieria di due giorni fa).
Non solo: stanno proponendo una "moratoria alla legge contro la pena di morte" per il battaglione Azov.

Non c'č limite allo schifo. E mi tocca pure provare pena ed empatia per dei neonazisti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1321 il: 17 Mag 2022, 21:01 »
E mi tocca pure provare pena ed empatia per dei neonazisti.

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderā che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1322 il: 17 Mag 2022, 21:10 »
Brasile e Australia :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1323 il: 17 Mag 2022, 21:17 »
I Football Nazis vincono a mani basse  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1324 il: 17 Mag 2022, 21:28 »
:D
Fantastica.
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1325 il: 18 Mag 2022, 10:07 »
Lol
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1326 il: 18 Mag 2022, 14:23 »
Ah ah ah fantastica

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1327 il: 18 Mag 2022, 19:48 »
In realtā per renderla perfetta avrei messo una label "fascists" in Italia ovviamente a testa in gių come l'Australia



Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1330 il: 19 Mag 2022, 15:42 »
Citazione
Č dunque davvero necessario ammettere nella Nato i due paesi nordici, anche sapendo che Putin brandirā regolarmente, come inevitabile conseguenza, la minaccia nucleare? A mio parere, bisogna farlo. Innanzitutto perché i loro abitanti lo reclamano insistentemente, temendo di essere le prossime vittime nella lista degli obiettivi del Cremlino. Penso che se fossimo al loro posto, chiederemmo la stessa cosa, cioč la protezione di una alleanza costituita da democrazie adeguatamente armate. Non dimentichiamo che non č la Nato che si espande, ma sono due Stati sovrani che chiedono di entrarvi. Inoltre, se continuassimo ad aver paura di irritare “l’orso russo”, aiutando i popoli che si sentono minacciati o che sono da esso aggrediti, finiremmo per piegarci dinanzi alle sue prevaricazioni – com’č giā accaduto in Georgia nel 2008, in Siria nel 2013 e in Ucraina nel 2014. Vladimir Putin, uomo formatosi all’epoca dell’Unione Sovietica, mostra di non saper recedere se non davanti alla forza.
TFP Link :: https://www.micromega.net/ingresso-nato-finlandia-svezia/

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1331 il: 19 Mag 2022, 18:47 »
TFP Link :: https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/guerra-hacker-tra-italia-russia-pirati-anonymous-affondano-killnet-234034/

edit: mi dicono dalla regia che trattasi di un giornalaccio, ma ho recuperato il link da un tweet di Anonymous, quindi almeno la notizia dovrebbe essere fondata
« Ultima modifica: 19 Mag 2022, 18:56 da Shape »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1332 il: 20 Mag 2022, 10:48 »
Citazione da: https://t.me/infosubmarine/1589
Il mondo č sull’orlo di una crisi alimentare globale, esacerbata dalla guerra in Ucraina. Lo ha detto il Segretario generale delle Nazioni Unite Guterres, che ha illustrato come la carenza di grano e fertilizzanti, la pandemia, insieme all’aumento delle temperature stiano portando insicurezza alimentare. Anche prima della guerra la situazione rischiava di essere la peggiore di sempre.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1333 il: 20 Mag 2022, 16:25 »
Citazione
Giovedė 18 maggio un gruppo di hacktivisti internazionali ha lanciato un sito web, WasteRussianTime.today, che combina scherzi telefonici e robocall per infastidire lo stato russo. Cliccando su un pulsante, il sito scorrerā un elenco di numeri di telefono appartenenti a membri del governo, dell'esercito e dei servizi segreti russi diventati di dominio pubblico grazie a dei leak, mettendo in comunicazione due funzionari russi selezionati a caso, e consentendo al visitatore del sito di ascoltarli in silenzio mentre cercano di capire perché si stanno parlando e chi ha avviato la chiamata.
TFP Link :: https://www.wired.it/article/ucraina-sito-scherzi-telefonici-russi/

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1334 il: 21 Mag 2022, 08:01 »
LOL. Questa missione speciale per i Russi si sta trasformando in un film tragicomico.