Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 144789 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1276 il: 08 Mag 2022, 20:07 »
Č esattamente quanto riportato sopra, ed č anche una storia vecchia, se č per questo, qui ribadita, l'autodeterminazione di Maidan va bene, quella di Crimea no, e noi Nato appoggiamo non il principio, ma il nostro interesse.Fuck EU!

Burp.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1277 il: 08 Mag 2022, 20:11 »
Qua perō si sfocia nell'analfabetismo funzionale, la presa per il culo o la malafede (non che anche queste siano novitā). C'č giusto una precisazione finale che stravolge totalmente il senso di quella dichiarazione a differenza di quello postato da te.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1278 il: 08 Mag 2022, 20:18 »
Qua perō si sfocia nell'analfabetismo funzionale, la presa per il culo o la malafede (non che anche queste siano novitā). C'č giusto una precisazione finale che stravolge totalmente il senso di quella dichiarazione a differenza di quello postato da te.
Non stravolge un bel niente, perchč nessuno, nč io nč alcuna altra testata italiana, ha fatto intendere che nelle dichiarazioni di Stoltenberg ci fosse altro che una opposizione ideologica, quella fattuale se la raccontano al telefono o a porte chiuse (sperando che nessuno faccia scherzi, ma anche se fosse, a chi interessa?), non te la sbattono certo in prima pagina.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1279 il: 08 Mag 2022, 20:19 »
Qua perō si sfocia nell'analfabetismo funzionale, la presa per il culo o la malafede (non che anche queste siano novitā). C'č giusto una precisazione finale che stravolge totalmente il senso di quella dichiarazione a differenza di quello postato da te.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1280 il: 08 Mag 2022, 23:54 »
Non stravolge un bel niente, perchč nessuno, nč io nč alcuna altra testata italiana, ha fatto intendere che nelle dichiarazioni di Stoltenberg ci fosse altro che una opposizione ideologica, quella fattuale se la raccontano al telefono o a porte chiuse (sperando che nessuno faccia scherzi, ma anche se fosse, a chi interessa?), non te la sbattono certo in prima pagina.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderā che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1281 il: 09 Mag 2022, 00:28 »
Santiddio il Fatto, che giornalaccio che č diventato. I titoli come un Libero qualunque, ormai.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1282 il: 09 Mag 2022, 01:08 »
 Delicatissimi. :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1283 il: 09 Mag 2022, 08:53 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1284 il: 09 Mag 2022, 09:21 »
Santiddio il Fatto, che giornalaccio che č diventato. I titoli come un Libero qualunque, ormai.
Yep. Da mo'. Da quando č diventato la cassa di risonanza del M5S, fondamentalmente. E Travaglio con lui.
Ai tempi sostenevo entrambi...
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1287 il: 09 Mag 2022, 18:22 »
Dai giornali non riesco a capire cos'abbia davvero detto Putin nel discorso di oggi circa la natura preventiva dell'invasione. Qualcuno scrive la Nato voleva invadere la Russia, altri parlano di Donbass, che fino a 2 mesi fa perō era ucraino. Riusciamo a capire cos'abbia detto davvero? Mi fido relativamente anche dei video sottotitolati, dato che il russo non lo capisco e non c'č riprova di traduzione corretta.
Perché se sta davvero vendendo ai suoi che la Nato si preparava a invaderli credo siamo a un livello di stronzate inedito e molto superiore a precedenti come le armi di distruzione di massa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1288 il: 09 Mag 2022, 18:43 »
Da quello che ho capito io: "a dicembre abbiamo chiesto che l'Ucraina fosse neutrale, invece la Nato ha risposto che era libera di fare richiesta di ingresso. Poi in Donbass massacrano i nostri cittadini eccetera. Inoltre si č cominciato a parlare di riarmo nucleare (?), Quindi abbiamo dovuto difendere i nostri confini".

Insomma, le stesse cagate di due mesi fa, un misto di mezze veritā distorte, esagerazioni clamorose e fandonie conclamate, il cui risultato č un minestrone comunque piuttosto saporito per chi abbia assai poco da mettere in tavola.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #1289 il: 09 Mag 2022, 18:52 »
Per me č im portante conoscere la frase esatta di quel passaggio. Minacciavano i nostri fratelli russofoni nel Dobass č una cosa, volevano invadere la Russia č un'altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com