Autore Topic: [Multi] Street Fighter 6  (Letto 39836 volte)

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #795 il: 03 Gen 2024, 09:37 »
Piccola nota di folklore: l'altro giorno ho perso contro un Blanka M che spammava in loop il Rolling Attack, c'è, sono andato completamente in tilt.

@Laxus91 le Cammy soffro i loro attacchi dopo che mi atterrano: un paio di scontri recenti non mi mollavano, nada tempo di rialzarmi, c'è, ad una certa mashavo LP o LK ma non mi davano tempo di rialzarmi. Ho preso calci il pouf, sempre meglio del pad nel TV.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #796 il: 03 Gen 2024, 11:52 »
Piccola nota di folklore: l'altro giorno ho perso contro un Blanka M che spammava in loop il Rolling Attack, c'è, sono andato completamente in tilt.

Blanka eran quelli che a vederli mi veniva da dire 'ok, adesso finalmente una vittoria facile' (cosa che pensavo solo dei Dhalsim, che però rispetto sempre e ogni tanto capita chi li sa usare davvero bene), salvo poi soffrirli per la mobilità assurda, le prese odiosette, elettricità e quant'altro  >:(
Però mi son preso un pò di vendette contro loro, a differenza di altri pg

Citazione
@Laxus91 le Cammy soffro i loro attacchi dopo che mi atterrano: un paio di scontri recenti non mi mollavano, nada tempo di rialzarmi, c'è, ad una certa mashavo LP o LK ma non mi davano tempo di rialzarmi. Ho preso calci il pouf, sempre meglio del pad nel TV.

Se vedi che pressano troppo prova a infilarci un drive impact rapidamente mentre ti rialzi: se sono in modalità bot (aka fare sempre la stessa sequenza di attacchi senza rendersi conto di come può rispondere l'avversario), facile che continueranno ad attaccare finendo continuamente vittima del tuo drive impact, da lì provi a ribaltare lo scontro, magari allontanandoti dal muro

Per il resto io ultimamente ho un pò mollato il colpo, giocando altro, però di tanto in tanto potrei tornare a giocarci che è, credo, l'unica modalità multiplayer che riesce a divertirmi  :yes:

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
« Risposta #797 il: 03 Gen 2024, 12:06 »
@Laxus91 ci credi che mashavo pure per il Drive Impact ma mi anticipava sempre? Boh, davero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #798 il: 03 Gen 2024, 12:25 »
Il Drive Impact può essere un'opzione valida per contrastare chi è molto aggressivo ma non sempre è efficacissimo, ad esempio si può aggirare facilmente saltando oltre e, se non vado errato, con prese (oppure effettuando un drive impact in risposta prima che l'animazione vada a segno, nel qual caso vincerà sempre l'ultimo giocatore ad aver inserito il drive impact)

Diciamo che, ma dirò un'ovvietà, dipende tutto da quanto l'avversario sia capace ad usare bene un dato personaggio.
Infatti io i rematch li accettavo e richiedevo quasi sempre perché alla seconda si hanno più informazioni possibili su che tipo di giocatore è, non li accettavo solo che mi davano l'impressione di essere un tipo di giocatore che non mi avrebbe aiutato a migliorare
« Ultima modifica: 03 Gen 2024, 12:55 da Laxus91 »

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #799 il: 14 Gen 2024, 09:23 »
Reinstallato che sono in scimmia da Honda!

@Laxus91 e @jamp82 come vi chiamate in game?

Vi invito al club che magari ci scappa qualche schiaffo! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #800 il: 14 Gen 2024, 09:28 »
Credo stesso nick di qua ma in ogni caso ero già diventato membro del TFP club con tanto di felpa ad hoc quindi mi troveresti dalla lista membri del club!

Buon rientro comunque  :yes:

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #801 il: 14 Gen 2024, 09:35 »
Trovati entrambi e inviata richiesta di amicizia! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
« Risposta #802 il: 14 Gen 2024, 11:12 »
Io lo sto centellinando* e non faccio più di 3 scontri alla volta che se no inizio a sudare, andare in tilt e diventare davvero incazzoso, ma roba che ieri ho tiltato di brutto con un Luke M che mi spammava proiettili 🤬
In compenso non capisco come un Zangief M sia arrivato in Silver facendo sempre e solo 2 mosse, c'è, lo colpivo semplicemente col calcio in salto e quello continuava.

*
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Gen 2024, 11:14 da jamp82 »

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #803 il: 11 Feb 2024, 15:15 »
Non ci sto giocando al momento (anche se prima o poi mi vedo a twistare e tornarci) ma volevo postare il gameplay reveal del nuovo pg  :yes:

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=CNyA8i47VG4&pp=ygUPU2Y2IGVkIGdhbWVwbGF5

E perché no, qui la sua wiki con la lore sul personaggio utilizzatore dello psycho power, già apparso da SF 4 e poi reso giocabile nel 5 ma solo in una season post lancio.

In arrivo il 27 febbraio, io stavo pensando che dalle varie ricompense dovrei avere una manciata di quella sorta di gettoni che consentono di utilizzare un pg dlc per un'ora anche se non lo si possiede ancora, fra quello e la possibilità di provarne le mosse venendo inserito come nuovo maestro nel world tour, credo che prima o poi potrei provarlo