Autore Topic: [Multi] Street Fighter 6  (Letto 41309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #600 il: 20 Lug 2023, 11:27 »
Io ancora non lo ho iniziato e gia' e' scaduto?

(Sono impegnato a platinare il 5...)


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #602 il: 20 Lug 2023, 12:42 »
Io ancora non lo ho iniziato e gia' e' scaduto?
No, è sempre stato così. Abbiamo fatto finta che fosse un buon gioco chiudendo un occhio sui difetti e cercando di vedere solo i pregi, per quanto vogliamo bene al brand e ai suoi storici personaggi, ma la verità è sotto gli occhi di tutti. Mo' è peggiorato pure un po' col cambio comando del rush cancel, ulteriormente automatizzato anche coi comandi classici. Alla fine però dipende da quanto sei esigente, a me sinceramente non piace vedere un gioco in cui già a bassi livelli nessuno sbaglia mai una combo per quanto sono facili. Non si può neanche dare un voto perché che voto gli dai? Voto 6 per gli appassionati, 8 per i novizi? In sede di recensione non puoi dare due voti separati, per dire. Comunque se mi vedete online invitatemi che giochiamo Spartan Bhemot ecc
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #603 il: 20 Lug 2023, 13:18 »
Io ancora non lo ho iniziato e gia' e' scaduto?

(Sono impegnato a platinare il 5...)

Ma no,a che scaduto, gioca gioca! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #604 il: 20 Lug 2023, 16:30 »
Oggi comunque un pochetto mi manca, devo dirlo. :-[

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #605 il: 20 Lug 2023, 16:49 »
Io continuo da spettatore da quando è uscito e mi sono annoiato solo in rare occasioni dovute ad incontri noiosi, mai tra Master.
Graficamente trovo una combinazione di colori vivace azzeccata e anche gli stage bui o meno ricchi di dettagli riesco a godermeli.
Musiche super azzeccate.
Ovvio che devo staccare dopo un tot soprattutto quando mi ritrovo a vedere una sfilata di Ken/Ryu/Cammy.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #606 il: 21 Lug 2023, 16:34 »
Dev'essere terribile mettersi a lavorare su un picchiaduro oggi, meno male che il betatesting ormai lo fanno i giocatori...
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #607 il: 21 Lug 2023, 20:23 »
Hanno detto in un'intervista che non hanno intenzione di resettare i punti, che aggiungeranno una modalità Master League per i giocatori di livello Master e che rilasceranno una balance patch all'anno, manco fossimo rimasti fermi al 1994. Invece di fare tante patch piccole fanno poche patch grosse come se fossero schede arcade, tutto il contrario di quello che dovrebbero fare. Ne azzeccassero UNA.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #608 il: 22 Lug 2023, 07:54 »
Noto ora che dopo la perfect parry il danno scala in una maniera mostruosa (tipo del 50%), quindi io vorrei chiedere una bella cosa agli sviluppatori di questo meraviglioso gioco: ma che caspita di senso ha? Oltre a essere difficile da fare e con una finestra strettissima (in un gioco che per il resto è facilissimo, una roba totalmente senza senso) non ti premia neanche perché il danno è talmente basso che non ne vale la pena. Boh vabbè, 'ndiamo avanti.
Like a hand of God

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #609 il: 22 Lug 2023, 08:02 »
Sì, con Zangief la classica presa 360+2P (quindi EX) tira via proprio un pisellino di energia rispetto alla norma. -__-

Cmq, cose successe recentemente...

Reinstallato.

Raggiunti i 15400 per il Platinum trestellato.

Perse le stellette.

Disinstallato*.

In reinstallazione... ;D

*E l'ho fatto non per il rage di essere tornato a due, ma per la biscottazione che mi provoca incontrare in buona parte gente che gioca in maniesa che io trovo noiosa, tremendamente NOIOSA.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #610 il: 22 Lug 2023, 08:15 »
Ahahahah, a 'sto punto ti voglio Diamond entro la fine dell'estate. Teo Zangief è così, da quando gli hanno tolto la green hand ha perso un tool per entrare nella difesa dell'avversario, soprattutto in mezzo ai proiettili. Casomai dopo linko un video di com'era Zangief nel 4

Comunque lo scaling osceno dopo PP sarà una misura preventiva per azzoppare i giocatori più skillati, visto che recentemente hanno detto che la parry nel 3 è "troppo forte". Fateli ricoverare in cura neurologica tutti quanti. E dopo mandateli al mercato di Tokyo a vendere il pesce.
Like a hand of God

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #611 il: 22 Lug 2023, 09:01 »
Casomai dopo linko un video di com'era Zangief nel 4

 :yes: :yes: :yes:

Intanto va qua.
Tutte 'ste pose, 'sto cinema, 'sta "massima CalabriaaAAAH!!!!!!!!"...

TFP Link :: https://clips.twitch.tv/HandsomeDeadEggnogDAESuppy-mF-LDcO8JMJAZ6jB


...e poi gli levi uno stronzino di piccione. -_-

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #612 il: 22 Lug 2023, 10:46 »
Io ancora non lo ho iniziato e gia' e' scaduto?
No, è sempre stato così. Abbiamo fatto finta che fosse un buon gioco chiudendo un occhio sui difetti e cercando di vedere solo i pregi, per quanto vogliamo bene al brand e ai suoi storici personaggi, ma la verità è sotto gli occhi di tutti. Mo' è peggiorato pure un po' col cambio comando del rush cancel, ulteriormente automatizzato anche coi comandi classici. Alla fine però dipende da quanto sei esigente, a me sinceramente non piace vedere un gioco in cui già a bassi livelli nessuno sbaglia mai una combo per quanto sono facili. Non si può neanche dare un voto perché che voto gli dai? Voto 6 per gli appassionati, 8 per i novizi? In sede di recensione non puoi dare due voti separati, per dire. Comunque se mi vedete online invitatemi che giochiamo Spartan Bhemot ecc

Io ho inviato la richiesta a tutti...ma nessuno ha ricambiato il mio amore  :hurt: :( :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #613 il: 22 Lug 2023, 13:47 »
A me non m'è arrivato un caz, si vede che 'sto matrimogno non sadda fare.

Un'altra perla su Zangief: ha il burnout recovery più lento di tutti, non si sa il perché. Alcuni dicono sia un bug, per me è una scelta (del cazzo?). Vedremo.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #614 il: 23 Lug 2023, 09:41 »
Bhemot tu mi hai mandato la richiesta amicizia ma io intendevo l'invito a giocare. L'amicizia non è fondamentale dal momento che stiamo nello stesso club. I membri del club sono un po' una via di mezzo tra sconosciuti e amici, a livello di privacy. Oggi dovrei essere online a ora di pranzo e dopo cena verso le 22:30
Like a hand of God