Autore Topic: [Multi] Street Fighter 6  (Letto 41104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[Multi] Street Fighter 6
« il: 21 Feb 2022, 06:49 »
TFP Link :: https://youtu.be/SwPzuBj01AM

Maggiori info questa estate.







« Ultima modifica: 03 Giu 2022, 07:22 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #1 il: 21 Feb 2022, 07:53 »
A distanza di anni, il 5 così come il 4 furono dei grandi giochi. Squadra che vince non si cambia, questo sesto capitolo me l'aspetto della stessa qualità.

Il problema, tutto mio, è che al solito può essere interessante per fare il "turista"  un paio di mesi e per velleità da ranking di bassa classifica, ma al solito, sono giochi a cui devi dedicare tutto il tuo tempo, soldi per uno stick compatibile per la next gen e io ne ho sempre meno ( di tempo) e ho sempre meno voglia.

Bene per l'annuncio, bene per la saga, ma rimango tiepidino.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #2 il: 21 Feb 2022, 08:31 »
Hype da queste parti, sperando non facciano scherzi con le esclusive console, che ho voglia di menare le mani! :yes:

Ecco, curioso di vedere l'eventuale scia di pad ad hoc made in Madcatz e Giri, che il pad Xbox è proprio brutto per i picchiaduro, occorre qualcosa di adeguato! :yes:

Magari mi buttassero fuori qualcosa come il fighting pad del ID, di Madcatz, gran pad, ci feci ore di multi online sul IV, su Garou e sul Thies Strike!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #3 il: 21 Feb 2022, 08:46 »
TFP Link :: https://twitter.com/yusuke8shimoto/status/1495639549170659330?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1495639549170659330%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

È stato il director di Bayonetta 2 e lavorerà a questo!

Sempre gioconi gli SF anche se richiedono una dedizione che non posso più dedicar loro, le piattaforme pare che verranno annunciate in estate comunque!

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #4 il: 21 Feb 2022, 08:50 »
Ooooh molto interessante! Non vedo l'ora di dare un'occhiata al gameplay.
Certo, spero davvero che quello non sia il logo definitivo... :no:
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #5 il: 21 Feb 2022, 08:52 »
Eh speriamo (ma sono abbastanza sicuro che cambierà al full reveal perché i loghi della serie sono da sempre super iconici, quel 6 piazzato così non si può vedere  :D )

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #6 il: 21 Feb 2022, 08:54 »
Era questo il counter del gioco misterioso Capcom?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #7 il: 21 Feb 2022, 09:21 »
Ryu invecchia come noi...
Invece, nessuna news della versione definitiva FINALE del 5?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #8 il: 21 Feb 2022, 14:14 »
Son sempre contento quando nell'aria si sente profumo di un nuovo Street Fighter.
Ho il 2 nel cuore, il 4 e 5 testati in superficie. Quindi potrei dedicare tempo a quest'ultimo solo se............ fanno un remake del 2  ;D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #9 il: 21 Feb 2022, 14:19 »
Son sempre contento quando nell'aria si sente profumo di un nuovo Street Fighter.


Anche io, poi mi ricordo che online sono una pippa e i miei nervi non reggono gli scontri online dei picchia-picchia e ciao. Ma roba del tipo che una volta ad uno gli mancava una riga di pixel, sono andato in palla e mi ha battuto. Non ce la posso proprio fare.
Vero che ci sarà una modalità single player bella pregna alla SFZ3 per psx?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #10 il: 21 Feb 2022, 14:23 »
Son sempre contento quando nell'aria si sente profumo di un nuovo Street Fighter.
Ho il 2 nel cuore, il 4 e 5 testati in superficie. Quindi potrei dedicare tempo a quest'ultimo solo se............ fanno un remake del 2  ;D

Ecco, allora la risposta già la sai: approfondire il 3 Third Strike, ovvero IL capolavoro di Capcom! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #11 il: 21 Feb 2022, 14:33 »
Il mio discorso era finalizzato a sperare (già lo so, senza speranza), in un prodotto al passo coi tempi (hardware) per grafica ed animazioni, rendendolo accessibile anche a coloro che non possono/vogliono imparare meccaniche complesse o trecento combinazioni di tasti.
Perlomeno una modalità single decente.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #12 il: 21 Feb 2022, 15:08 »
Son sempre contento quando nell'aria si sente profumo di un nuovo Street Fighter.
Ho il 2 nel cuore, il 4 e 5 testati in superficie. Quindi potrei dedicare tempo a quest'ultimo solo se............ fanno un remake del 2  ;D
Io oltre al 2, lo Zero/Alpha 3. La scorsa estate ci abbiamo fatto serata sul cabinato di un amico e tutto sommato ho ancora un po' di memoria muscolare, però no, di cimentarmi da capo con un nuov picchiaduro non me la sento proprio  :no:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #13 il: 21 Feb 2022, 15:18 »
Non mi piace nulla di quello che ho visto. A mio gusto Street Fighter doveva andare da tutt'altra parte stilisticamente ma pazienza... Quello che conta è il gameplay e su quello non sono mai rimasto deluso.
Io ho il Street Fighter V Arcade Fight Stick Tournament Edition 2 ma non l'ho mai provato su PS5 per ora perché sono pigro, mi auguro sia compatibile altrimenti semplicemente smetto di giocare i picchia visto quello che mi è costato e che il pad mi fa schifo.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [???] Street Fighter 6
« Risposta #14 il: 21 Feb 2022, 15:19 »
Il solito stile ipertrofico con personaggi super-buffati; a 'sto giro speravo in proporzioni più realistiche o comunque figure un po' più asciutte, longilinee - cavolo, Luke ha l'avambraccio di Abigail :/